Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Leader del settore. A buon diritto. L'Akai MPK Mini II è davvero straordinario. Offre due dei modi più versatili di fare musica: 25 tasti e otto drum pad. La quintessenza della tastiera compatta e del controller per pad.
Componi musica. Dimentica i manuali complessi. L'MPK è veramente plug and play. La connessione USB-MIDI consente di utilizzarla con la maggior parte delle DAW senza alcuna configurazione. Facilità d'uso, dimensioni portatili ed eccezionale qualità costruttiva: l'MPK è il punto di riferimento per i controller MIDI.
Codice di riferimento: 126146
L'MPK Mini II non scende a compromessi sulla versatilità. Proprio come la storica gamma MPC, l'MPK Mini è stata progettata per garantire che i produttori avessero accesso al massimo controllo possibile in un unico apparecchio.
L'MPK è dotato di 25 velocity sensitive (il che significa che risponde accuratamente a quanto si gioca pesante), tasti di azione del Sintetizzatore, selezione delle ottave e un intuitivo joystick a 360 gradi che controlla il pitch shifting e la modulazione.
Il beat making è facile con otto di Akai tamburi signature. Famoso per la sua sensibilità, risposta e longevità, Akai il Tamburo pads non è secondo a nessuno. Questi pads sono a doppio strato pads, che può dare un totale di 16 suoni assegnabili.
Ciò significa che si possono avere fino a 16 campioni di batteria, campioni di beat o anche code di accensione (se usati con il software MIDI corretto), tutti disponibili su questo controller.
Come molti dispositivi MIDI, l'MPK Mini è un controller MIDI plug and play. Una volta che l'MPK è collegato al computer, al portatile o anche all'iPad, il Software audiole di vostra scelta riconoscerà che l'MPK è collegato. Questo permetterà automaticamente di controllare e suonare gli strumenti MIDI utilizzando l'MPK.
L'MPK dispone anche di un proprio software che sblocca un potenziale ancora maggiore. MPK mini MIDI Editor vi permetterà di immergervi in ogni dettaglio dell'MPK e di rimappare i vostri controlli su qualsiasi impostazione MIDI utilizzata all'interno della vostra DAW (Digital Audio Workstation).
L'MPK mini MIDI Editor dà anche accesso a fino a quattro diversi programmi, dandovi la possibilità di quattro funzioni MPK. Questi vengono poi salvati e facilmente richiamabili utilizzando hardware lo strumento.
Se si utilizza un sintetizzatore software con l'MPK Mini, è possibile assegnare le manopole di controllo a vari filtri, LFO o buste utilizzando questo software. Potete anche assegnare suoni e trigger specifici ai due banchi di batteria pads usando questo software, così come una serie di altre impostazioni e controlli.
L'MPK Mini è ideale per musicisti e produttori in qualsiasi ambiente. La tastiera è alimentata dalla connessione USB del dispositivo. In combinazione con il design compatto dell'MPK può essere messa nello zaino o nella borsa da concerto e utilizzata in viaggio. In origine, dato il titolo di lavoro del 'Vader', la nuova finitura nera non solo ha un aspetto sorprendente, ma è ugualmente egualmente contemporary professionale, rendendola adatta a tutti gli ambienti e le occasioni.
I hardware controlli consentono un rapido accesso alle funzioni di registrazione, così come i pulsanti Octave Up e Down, che consentono di portare i 25 tasti su tutte le ottave. Oltre a un arpeggiatore integrati, ripetizione delle note e Joystick per controllare la modulazione e il pitch shifting, tutti integrati nell'MPK Mini. È il sogno di un produttore in un pacchetto portatile.
Portate l'iconico formato di lavoro MPC e i suoni al vostro computer, gratuitamente! Incluso in questo controllore, c'è il nuovo Beats software MPC. Con MPC Beats, troverete il layout iconico della griglia di campioni 4x4 Tamburo sample, browser della libreria di campioni, che è riempito con 2gb di campioni dai pacchetti MPC Expansion. Suoni che hanno definito un genere con l'MPC series originale. MPC Beats può essere usato come software standalone o come plugin per la vostra DAW, e con una varietà di Beat Template, e una moltitudine di effetti e processori, potete iniziare a produrre immediatamente.