Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 86120
Uno dei Akai Professional più innovativo di pad strumenti ancora, il MPX8 utilizza una scheda SD standard, dove gli utenti possono caricare qualsiasi campione verso il MPX8 e quindi assegnarlo ad uno qualsiasi degli otto velocità retroilluminato e sensibile alla pressione dell'unità pads. dotato di una vasta libreria di built-in campioni, il MPX8 è ottimo sia per esibizioni dal vivo e produzione in studio.
Un display retro illuminato blu luminoso e l'interfaccia intuitiva rendono facile da usare il MPX8 anche su palchi fiocamente illuminata, e cuffie out, due uscite bilanciate, cinque poli MIDI e USB MIDI input e output rendono ancora più versatile il launcher di campione SD rivoluzionario.
Con un campione di drag-and-drop convertitore per Mac o PC integrati, conversione di campionamento non potrebbe essere più facile. Gli utenti possono salvare i sample set insieme come kit per un facile richiamo e persino sintonizzare e aggiungere reverb ai campioni.
Sound On Sound
"In un mondo dove cerchiamo di avere un unico dispositivo fare tutto (iPhone sto guardando te), che è rinfrescante Akai hanno creato la MPX8 con specialista campione riproduttore e funzionalità del controller MIDI."G. w Childs - Askaudiomag.com