Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Heritage incontra l'innovazione. Il sito Warm Audio Il microfono a condensatore a tubo WA-251 è un must-have per qualsiasi ingegnere, artista o produttore che si sforzi di ottenere registrazioni dal suono iconico. Basato sul leggendario microfono a tubo 251 degli anni '60, il WA-251 è qui per livellare il campo di gioco. Esso fornisce alla nuova generazione di produttori contemporary musicali un suono sonicamente superiore ad una frazione del costo dell'originale.
Dal palco allo studio, e tutto ciò che sta in mezzo. Grazie all'inclusione di tre modelli polari, il WA-251 eccelle in ogni compito. Seriamente, con questo nel vostro kit è praticamente imbrogliare! Sia che sia posizionato sopra la batteria e le corde, o, di fronte ad amplificatori e cantanti. Sarà difficile trovare uno strumento o una voce che suoni male con questo microfono davanti!
Il WA-251 viene fornito completo di un'elegante scatola di legno di alta qualità, di un alimentatore, di un cavo a 7 poli dedicato e di un cavo a 7 poli. Il suo design robusto e duraturo lo rende in grado di sopportare i vigori delle live prestazioni e l'uso continuo, che è altrettanto bene, in quanto non rimarrà mai a lungo nel vostro armadietto del microfono!
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 247234
Warm Audio sono andati oltre quando hanno ascoltato ogni singolo componente del WA-251. Dopo aver valutato ampiamente tre grandi marche di valvole, alla fine hanno scelto la JJ 12AY7. Questa è stata favorita per la sua Risposta in frequenza ultra-musicale e il suo circuito liscio in stile vintage.
Nel cuore del WA-251 si trova un WA-12-B-60V. Questa capsula in ottone con terminazione integrati è da morire. Fornisce un top end ricco e dettagliato, e proietta il calore e l'intimità comunemente associati alla capsula iniziale CK12. Grazie alla finitura 24k gold sputter sul diaframma e le sue specifiche NOS. Questo microfono è incredibilmente coerente nelle sue prestazioni e fornisce lo stesso livello di qualità come la capsula iconica degli anni '70. Non lesinando sulla qualità, il WA-251 viene dotato di un trasformatore CineMag. Realizzato negli Stati Uniti, rende facile ottenere gli alti più setosi e i bassi più morbidi.
Anche se è facile passare inosservati. Warm Audio Il loro desiderio di fornire ai loro clienti i migliori componenti possibili. Ecco perché è stato speso molto tempo per imparare il funzionamento interno dei cavi a 7 pin. Il risultato finale di questo duro lavoro ha visto la collaborazione tra Warm Audio e l'azienda svizzera Gotham Audio. Il cavo GAC-7 è l'accoppiamento perfetto. Sonicamente superiore, migliora la presenza in alto e garantisce un'immagine stretta e focalizzata con uno spostamento di fase minimo.
Vantando tre schemi polari, il WA-251 è un vero cavallo da tiro;
Cardioide è eccellente per fornire un suono ben focalizzato, mentre fornisce un'eccellente reiezione fuori asse di circa -6dB di rumore indesiderato e ambiente. Questo è un ottimo schema polare su cui contare quando si registrano live performance, sia sul palco che nello studio.
La Fig. 8 raccoglie il suono dalla parte anteriore e posteriore della capsula mentre rifiuta tutti i suoni provenienti dai lati. Questo modello è stato un trucco per molti produttori che registrano due voci di sottofondo. Quando accoppiato con un altro microfono fig.8 e posizionato con cura può anche fare miracoli per catturare voce e chitarra da un singolo esecutore contemporaneamente. Tuttavia, attenzione. L'utilizzo di questo posizionamento aumenta l'effetto di prossimità che può portare ad una quantità innaturale di basse frequenze riprodotte dal microfono. C'è un buon reason perché molte emittenti radiofoniche optano per questo modello!
Quando vuoi catturare registrazioni naturali, non c'è niente di meglio di omni. Omnidirezionale significa che il suono viene raccolto dalla capsula in un raggio di 360 gradi. La selezione di questo modello ti permette di avvicinarti alle fonti senza il rischio di introdurre l'effetto di prossimità. Questo è il modello preferito da molti ingegneri e produttori vincitori di premi Grammy quando si registrano più musicisti di archi e ottoni. Può anche fare il "Levee Break" quando viene utilizzato per i microfoni della Tamburo room!