Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Elite Conversione audio leader di categoria
Apollo Apollo X6 è una delle ultime novità della rinomata serie . La serie di interfacce è rinomata per l'eccezionale fedeltà audio e la conversione audio leader di categoria. L'interfaccia X6 si basa su queste caratteristiche e incorpora la nuova elaborazione UAD HEXA in tempo reale. Offre una conversione audio di classe superiore e la possibilità di registrare con una latenza prossima allo zero grazie alle emulazioni di preamplificatori incluse. Universal Audio Apollo Apollo
I convertitori A/D e D/a personalizzati garantiscono una fedeltà audio di alto livello a 24 bit/192 kHz. I nuovissimi circuiti analogici offrono un'eccezionale riproduzione del suono, garantendo un suono incontaminato. L'interfaccia offre una gamma dinamica di 129 dB e -118 dB THD+N, rendendola perfetta per un'ampia gamma di sorgenti sonore. L'interfaccia 26 x 22 include due preamplificatori microfonici abilitati Unison e impostazioni di headroom commutabili per apparecchiature da studio di livello professionale.
I due preamplificatori microfonici Unison garantiscono un suono perfetto
Universal LA Audio tecnologia dei preamplificatori microfonici Unison offre un'eccezionale riproduzione del suono con una rigorosa attenzione ai dettagli. La tecnologia Unison consente di utilizzare le simulazioni del preamplificatore microfonico abilitato Unison con il proprio microfono. La tecnologia Unison consente di ricreare fedelmente i toni dolci delle apparecchiature e dei preamplificatori da studio classici.
Elaborazione UAD HEXA Core in tempo reale
Apollo X6 è dotato della nuovissima elaborazione HEX Core. Questa tecnologia unica utilizza sei chip DSP che forniscono una potenza di elaborazione dei plugin UAD fino al 10% superiore rispetto alle interfacce Apollo precedenti. In questo modo è possibile eseguire più plugin UAD contemporaneamente.
I plugin UAD disponibili forniscono un'elaborazione in tempo reale delle sorgenti sonore. Si va dalle classiche ricreazioni degli equalizzatori Pultec alle emulazioni di preamplificatori all'avanguardia. Questo porta le vostre capacità di registrazione a un livello superiore, consentendovi di ottenere un suono analogico ricco e tridimensionale.
Pacchetto di plug-in UAD Analog Classic Plus
Apollo X6 è dotato di un pacchetto di plug-in Realtime Analog Classic Plus. Questo pacchetto include fedeli ricreazioni di apparecchiature classiche di outboard, tra cui autentiche emulazioni dei compressori Teletronix LA-2A, 1176LN e Fairchild. Inoltre, vanta emulazioni di amplificatori per chitarra e basso di Marshall e Ampeg per ottenere toni classici degli strumenti. Il bundle offre le emulazioni definitive dei Studio Outboard analogici più iconici della storia della registrazione.
Sono disponibili altri plug-in UAD da una versatile libreria di emulazioni esclusive. Le emulazioni coprono alcune delle apparecchiature e dei Studio Outboard outboard più iconici. Le emulazioni, meticolosamente realizzate, sono progettate per suonare e reagire come l'hardware su cui si basano. In pratica, in un solo spazio rack si ha a disposizione uno studio pieno di apparecchiature analogiche iconiche.
monitoring del suono surround e funzionamento a +24dBu
L'interfaccia offre anche un supporto completo per il suono surround 5.1, ideale per il lavoro audio/video. È l'ideale per i tecnici del suono e i produttori che lavorano su audio e musica per la TV, i videogiochi e altro ancora. Include anche il funzionamento a +24 dBu selezionabile per la compatibilità con le console di missaggio e le apparecchiature audio professionali di fascia alta. È inoltre dotato di talkback integrato e di cue incorporati per comunicare con gli artisti.
Costruire un sistema di studio in rete
Una delle caratteristiche più singolari dell'interfaccia è la possibilità di combinare fino a quattro dispositivi Apollo e sei UAD-2. Questo apre un mondo di possibilità completamente nuovo per quanto riguarda i progetti di studio di alto livello. L'interfaccia dispone di due porte Thunderbolt 3 integrate, che sono retrocompatibili con i Mac Thunderbolt 1 e 2**. In questo modo è possibile aumentare la potenza di elaborazione, aggiungendo I/O e DSP veloci ad alta larghezza di banda man mano che la configurazione cresce.
Design ergonomico, connettività versatile
Il design robusto e montabile su rack occupa un solo spazio all'interno della vostra configurazione. Questa potente interfaccia è ideale come elemento centrale di qualsiasi studio professionale, con controlli illuminati per le sessioni in studio in condizioni di scarsa illuminazione. Il pannello frontale dell'interfaccia presenta due ingressi Hi-Z per strumenti, situati accanto all'ampio controllo del volume del preamplificatore.
Il pannello frontale è inoltre dotato di pulsanti integrati per l'attivazione/disattivazione di funzioni e parametri. I pulsanti inclusi consentono di attivare l'alimentazione Phantom, Pad, abilitare il filtro passa-alto e passare da un ingresso all'altro. Sul frontale è presente anche un pannello di monitoring nitido e dettagliato che visualizza tutte le informazioni sui livelli di volume, sugli ingressi e sulla frequenza di campionamento.
Il retro di Apollo x6 presenta sei uscite per il suono surround e due uscite per il monitor principale. Sono inclusi anche sei ingressi di linea e due ingressi microfonici XLR. Oltre alle due connessioni Thunderbolt 3, il retro è dotato di connettività S/PDIF, Word Clock e ADAT S/MUX.
Caratteristiche
- Interfaccia audio di qualità superiore 16 x 22 Thunderbolt 3
- Due preamplificatori microfonici abilitati Unison
- Esperienza di conversione A/D e D/A di classe elitaria con la più ampia gamma dinamica e il più basso rapporto segnale/rumore disponibili, a qualsiasi prezzo
- Traccia e mix con la potente elaborazione HEXA Core, dotata di 6 chip DSP UAD per l'esecuzione di un maggior numero di pluripremiati plug-in UAD Powered in tempo reale
- Registrate con latenza prossima allo zero grazie alle emulazioni di preamplificatori Neve, API, Manley, Fender e altri ancora, grazie alla tecnologia Unison™*.
- Collegamento facile a dispositivi da studio di livello professionale con impostazioni di headroom commutabili a +24 / +20 dBu
- Funziona in formati surround fino a 5.1*, completo di calibrazione dei diffusori e di ripiegamento
- Talkback integrato e indicazioni integrate per facilitare la comunicazione e lo slating delle riprese
- Controller per monitor surround fino a un formato 5.1*
- Include il pacchetto di plug-in UAD "Realtime Analog Classics Plus" con UA 610-B Tube Preamp Legacy Pultec EQ, LA-2A e 1176 compressori; Marshall Plexi Classic; Ampeg SVT-VR Classic e altri ancora.
- Combina fino a 4 Apollo dotati di Thunderbolt e 6 dispositivi UAD in totale; compatibile con Thunderbolt 1 e 2 tramite adattatore opzionale
- Funzionamento a +24 dBu selezionabile per una facile compatibilità con console di missaggio professionali e macchine a nastro
- Comode funzioni di monitoring sul pannello frontale, tra cui Alt Cassas, Talkback mic e Dim o assegnabili. Mono
- Design analogico UA senza compromessi, componenti superiori e qualità costruttiva di alto livello
- Assistenza tecnica gratuita e leader del settore, al telefono e online, da parte di ingegneri audio competenti