Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Sphere L22 di Townsend Labs è il massimo della qualità. Con una libreria di oltre 33 microfoni tra i migliori del pianeta, sarete attrezzati per affrontare qualsiasi compito vi si presenti. La versatilità del microfono porta il fare musica direttamente al punto. Un'ottima soluzione per i giorni nostri, dove il tempo, la disponibilità e il budget sono limitati. Lo Sphere ringiovanirà la vostra creatività e vi riporterà all'"età dell'oro" della registrazione. Il plugin in dotazione consente di regolare la scelta del microfono sia prima che dopo la registrazione. Se state registrando tramite un'interfaccia Universal Audio, potete anche monitorare in tempo reale con una latenza assolutamente nulla.
Da Neumann ad AKG, da Shure a Soyuz. Lo Sphere consente di mescolare e abbinare i microfoni per creare miscele tonali uniche. Il livello di manipolazione offerto è impareggiabile rispetto ad altri microfoni a modellazione. Davvero. Potrete regolare la prossimità, modificare il pattern polare, cambiare l'asse e il filtro e cambiare microfono.
Se questo non è sufficiente a impressionarvi. Ruotate la capsula sul lato per attivare la modalità stereo. In questo modo il segnale viene raccolto da entrambi i lati della capsula per ottenere registrazioni perfettamente coerenti con la fase. Il futuro della produzione discografica è proprio qui.
Codice di riferimento: 97188
Nuovi microfoni, nuove caratteristiche, nuovi layout. La versione 1.5 è quella per il registratore domestico. Presentad una serie di caratteristiche e preset innovativi che permettono a ogni artista, produttore e ingegnere di ottenere i migliori risultati in condizioni meno che adeguate. Sono inclusi quattro nuovi microfoni, perfetti per la registrazione vocale e voice over, oltre alla nuovissima IsoSphere brevettata. Questo è eccellente per sradicare gli effetti indesiderati che sorgono quando si registra in spazi acusticamente sfidati. Come tutti gli aggiornamenti Townsend, questo è disponibile gratuitamente.
Con un approccio tridimensionale alla registrazione, il microfono Sphere L22 cattura tutte le sfumature spaziali, l'effetto di prossimità e la risposta fuori asse per una vasta gamma di microfoni. In sostanza, il Townsend Labs Sphere L22 ti permette di ottenere una vasta gamma di suoni microfonici con un solo microfono.
Il microfono Sphere L22 è un microfono a due canali di alta precisione che cattura le più ricercate caratteristiche del microfono a condensatore a grande diaframma con alta precisione. Prima e dopo il tracking il Townsend Labs Sphere L22 offre una selezione di diversi microfoni e modelli tra cui scegliere, ideale per raccogliere una gamma di suoni microfonici diversi con un solo microfono. Ora ascolta il suono del cantante cambiando i pattern polari e altro ancora senza dover tenere il cantante in studio.
Composto da un microfono a condensatore a doppio canale L22 a grande diaframma, Sphere L22 offre un suono di alta qualità. Progettato su misura per la modellazione 3D per catturare il campo sonoro tridimensionale, Sphere L22 ti offre una modellazione accurata del microfono e dettagli precisi. Per qualsiasi registrazione in studio o in camera da letto, il microfono Sphere L22 ti fornirà alta qualità, coerenza e precisione.
Lo Sphere L22 è il microfono ideale sia per lo studio professionale che per il singolo esecutore e produttore che vuole registrare a casa propria senza dover spendere soldi per vari microfoni. Non c'è più bisogno di portare in giro una grande scatola di microfoni, perché l'L22 fornisce vari suoni di diversi microfoni in un pacchetto completo di un microfono che è anche portatile.
Il plug-in Sphere ti offre la flessibilità di cambiare e modificare la scelta del microfono, il pattern polare e le caratteristiche fuori asse sia prima che dopo la registrazione. Non c'è bisogno di preoccuparsi di dover tornare in sala di registrazione per fissare una posizione del microfono o fermare i vocalisti a metà strada, perché il plug-in Sphere ti permette di farlo in qualsiasi momento.
Offrendo una risposta polare tridimensionale, Sphere L22 offre all'utente un singolo microfono che può raccogliere un suono stereo. Poiché Sphere L22 cattura la risposta tridimensionale dei microfoni target, può emulare accuratamente i pattern polari e altre caratteristiche dei microfoni unici vintage. Utilizzare il plug in Sphere per modificare con precisione i modelli polari e altre caratteristiche fuori asse con un misuratore polare visivamente informativo che visualizza il livello e le direzioni del suono che viene raccolto.
Usando il plug in Sphere puoi usare la modalità dual che permette di mixare più modelli microfonici virtuali da un solo microfono. Modifica questo sia prima che dopo il tracking, dandoti la possibilità di cambiare in qualsiasi momento per un suono diverso. Crea registrazioni stereo da un solo microfono e scegli anche un microfono per il canale sinistro e un altro per il canale destro.