Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tascam MM-4D/IN-X è un convertitore da analogico a Dante con quattro ingressi XLR femmina per microfono/linea. Questa apparecchiatura compatta e potente è ideale per qualsiasi sistema che si affida a Dante, poiché oltre al connettore dati + PoE è presente un ingresso dati aggiuntivo che fornisce anche fino a quattro canali che supportano l'audio digitale Dante. Grazie ai potenti circuiti e alla massima potenza di elaborazione DSP, potete essere certi che la vostra rete audio trasporterà audio digitale di alta qualità alle vostre sorgenti di uscita, senza latenza e senza interferenze.
È possibile configurare e controllare l'MM-4D in modalità wireless tramite l'applicazione Tascam DCP Connect. Per gli utenti che necessitano di un controllo temporaneo del dispositivo è disponibile un'applicazione più semplice e meno approfondita, Tascam EZ connect. L'MM-4D fa parte del processore compatto Dante Series di Tascam e, grazie alla connessione dati aggiuntiva, è possibile collegarli in cascata. È possibile montare il dispositivo sui rack con le Stand incluse o combinare due processori compatti e il ripiano AK-RS1 per creare un rack da 19 pollici 1U.
Codice di riferimento: 255550
Quando i segnali analogici non sono abbastanza affidabili o potenti per portare l'audio dove deve essere, potete affidarvi a Dante per colmare il divario tra la sorgente audio e i diffusori. Dante è un sistema specializzato che combina software, hardware e protocolli di rete per trasportare audio digitale di alta qualità e fungere da fonte di alimentazione per i dispositivi compatibili. In questo modo i cavi necessari si riducono alla sola rete Ethernet, consentendo alle apparecchiature di rimanere libere da grovigli e ingombri. Con un design incentrato su circuiti di qualità superiore e un potente processore DSP, l'MM 4D funziona in modo impeccabile e senza latenza.
Per convertire l'audio delle apparecchiature analogiche in Dante, l'MM 4D/IN X di Tascam è lo strumento perfetto. Dotato di quattro ingressi XLR analogici bilanciati mic/linea femmina e di connettori Data e Data + PoE, l'MM 4D converte i quattro ingressi di linea XLR in segnali di uscita Dante e, grazie all'ampia connessione dati, supporta anche quattro canali Dante che consentono di utilizzare praticamente qualsiasi sorgente audio all'interno di una rete Dante consolidata. Ogni ingresso XLR è dotato di preamplificatori microfonici proprietari Tascam che producono un'amplificazione naturale dell'audio del microfono.
L'MM 4D è ampiamente personalizzabile, con un controllo digitale complesso. Grazie a due diverse applicazioni software, è possibile controllare l'MM 4D in modalità wireless con un PC Windows o Mac, Android o iOS. Tascam DCP Connect consente di configurare e mettere a punto gli ingressi e le uscite, come la matrice di routing integrata e il mixer 8x4. Il mixer è dotato di un EQ a quattro bande, guadagno, trim e compressione per ogni ingresso analogico e digitale, nonché di un EQ a 10 bande e di ulteriori delay e limitazione per ogni uscita. Tascam EZ Connect consente all'utente finale di regolare facilmente il volume, di cambiare scena e di esercitare un controllo di base sugli ingressi e sulle uscite senza modificare le preimpostazioni approfondite del bus di mix digitale. Le preimpostazioni delle scene possono essere salvate e automatizzate con la funzione client SNTP, in modo che non dobbiate farlo voi.
L'integrazione dell'MM-4D nella configurazione esistente è semplice: è possibile fissarlo ai rack con le Stand di montaggio incluse, integrandolo in modo discreto nello spazio di lavoro. Parte del processore compatto Tascam Dante Series, l'MM-4D può essere collegato in cascata tramite il connettore dati aggiuntivo, ma può anche essere combinato con un altro processore compatto per essere montato in un rack 1U da 19 pollici, utilizzando lo scaffale per montaggio a rack AK-RS1, appositamente realizzato. Alimentato principalmente via Ethernet (PoE), Tascam MM 4D può essere alimentato anche da un adattatore CA a 12 volt opzionale (non incluso), sufficientemente potente per alimentare due processori compatti Tascam collegati via Ethernet, ideale per due unità combinate in configurazione rackmount. Per qualsiasi installazione, Tascam MM-4D/IN-X è il convertitore analogico-dante ideale, grazie alle sue dimensioni compatte, alla potente elaborazione e alla profonda e complessa capacità di personalizzazione. Un elemento essenziale per qualsiasi sistema funzionante con Dante.
Nota: 0 dBu equivale a 0,775 Vrms
Altri ingressi e uscite:Nota: JEITA indica la conformità con JEITA CP-2150