Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Tascam IF-MTR32 è una schea di espansione che converte i mixer digitali Sonicview 16 o 24 in una potente console di registrazione multitraccia adatta per studi di trasmissione, produzione e registrazione, live trasmissione e registrazione di relè, un'ampia varietà di applicazioni per installazioni fisse, nonché per la registrazione di gruppi musicali ed eventi live. È in grado di registrare fino a 32 tracce a 48 kHz o fino a 16 tracce a 96 kHz direttamente su una schea SDXC; il tutto con la stessa precisione a 32 bit utilizzata nei mixer Sonicview. Tascam è rinomata per la sua leggendaria tecnologia di registrazione multitraccia e l'IF-MTR32 è all'altezza delle aspettative in termini di chiarezza e qualità.
Godetevi tutte le funzioni necessarie per i casi di utilizzo professionale. L'IF-MTR32 consente il punch-in/punch-out simultaneo su 32 tracce per offrire la possibilità di sovrascrivere parti di una registrazione con sovraincisioni. Inoltre, sono disponibili le funzioni di pre-registrazione e auto-registrazione per semplificare al massimo il processo, mentre i marcatori possono essere posizionati per accedere rapidamente alle posizioni da modificare successivamente. Il trasferimento di tracce e mix tra una schea IF-MTR32 e una DAW è supportato dall'importazione e dall'esportazione di file Broadcast Wave, una versione avanzata del formato WAV contenente informazioni sul timecode e altri metadati, perfetta per la produzione audio, cinematografica, radiofonica e televisiva.
La stretta integrazione con il mixer Sonicview offre un processo di registrazione e gestione intuitivo durante il mixaggio di un evento o di una sessione. È possibile eseguire facilmente operazioni come il trasporto e altre funzioni, che possono essere assegnate al touch screen a colori o ai tasti utente del Sonicview. Inoltre, le porte GPIO e la presa footswitch di Sonicview consentono di operare da un dispositivo di controllo esterno.
Codice di riferimento: 259831