Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Perché mi servono tre pattern polari?
Con tre pattern polari, il microfono a condensatore SubZero Microfono a condensatore è un vero e proprio cavallo di battaglia;
Il Cardioide è eccellente per offrire un suono ben focalizzato, fornendo allo stesso tempo un'eccellente reiezione fuori asse di circa -6dB di rumore indesiderato e ambienza. È un ottimo schema polare su cui fare affidamento quando si registrano performance su live, sia sul palco che in studio.
La Fig. 8 raccoglie il suono dalla parte anteriore e posteriore della capsula, mentre respinge tutti i suoni provenienti dai lati. Questo schema è stato utilizzato da molti produttori per registrare due voci di sottofondo. Se abbinato a un altro microfono Fig.8 e posizionato con cura, può anche fare miracoli nel catturare voce e chitarra di un singolo artista contemporaneamente. Tuttavia, attenzione. L'utilizzo di questo posizionamento aumenta l'effetto di prossimità che può portare a una quantità innaturale di basse frequenze riprodotte dal microfono. Il motivo per cui molte emittenti radiofoniche optano per questo modello è reason!
Quando si desidera catturare registrazioni naturali, non c'è niente di meglio dell'omnidirezionale. Omnidirezionale significa che il suono viene raccolto dalla capsula in un raggio di 360 gradi. La selezione di questo pattern consente di avvicinarsi alle sorgenti senza il rischio di introdurre l'effetto di prossimità. Si tratta di uno schema preferito da molti ingegneri e produttori vincitori di premi Grammy per la registrazione di più musicisti di archi e ottoni. Può anche provocare la "rottura degli argini" quando è fortemente compresso e utilizzato per i microfoni della drum room!
Ottenere il suono alla fonte
L'inclusione di pad e di interruttori di filtro consente di ottenere il suono giusto alla sorgente. In questo modo si riduce la pressione sul computer, poiché sono necessari meno plug-in!
L'interruttore del filtro, una volta attivato, consente di filtrare delicatamente le frequenze inferiori a 100Hz. È eccellente per ridurre automaticamente il rischio di rimbombo delle frequenze basse provenienti dal mondo esterno, dagli amplificatori e dalle unità di condizionamento dell'aria, nonché per minimizzare l'effetto di prossimità che si verifica quando una sorgente è situata troppo vicina al microfono.
L'uso dell'interruttore pad consente di diminuire la sensibilità della capsula alle sorgenti rumorose come batteria, amplificatori e cantanti potenti. Quando è inserito, la sensibilità del microfono viene ridotta di 10 dB. In questo modo si riduce al minimo il rischio di clipping e distorsione che rovinano le riprese più importanti!
Cuffie di monitoring chiare e confortevoli
Le cuffie SubZero Le cuffie di monitoring SZ-MH200 sono state messe a punto appositamente per le situazioni di registrazione e monitoring, con un'elevata qualità audio e chiarezza del suono e della dinamica. Con un'ampia gamma dinamica, queste cuffie sono perfette per il monitoring in studio, l'editing o la riproduzione in generale e offrono un'acustica ricca e dettagliata. Con un connettore stereo da 3,5 mm e un adattatore stereo da 6,3 mm, queste cuffie sono perfette per l'uso con interfacce audio, mixer, computer e dispositivi rack.
Le cuffie SZ-MH200 sono dotate di padiglioni chiusi e sigillati con l'ergonomico pads, che non solo sono comodi per le sessioni di registrazione e mixaggio più lunghe, ma forniscono anche un suono molto diretto e isolato che aiuta a prevenire la fuoriuscita di mix in cuffia ad alto volume nei microfoni adiacenti. Con un cavo di tre metri e un comodo archetto senza clip, perfetto per rimanere in posizione quando si suona la batteria o ci si muove. Ideale per sessioni di registrazione in studio o su live. Queste cuffie offrono caratteristiche professionali a un prezzo incredibilmente conveniente.
Specifiche tecniche
SubZero Microfono a condensatore con schema polare commutabile
- Elemento: condensatore Ø14x2
- Schema polare: Uni/Bi/Omni
- risposta di frequenza: 30Hz-18kHz
- Sensibilità: -38dB ± 2dB (0dB=1V/Pa a 1kHz)
- Impedenza: 150ohm ± 30 percento (a 1kHz)
- Rumore di fondo: 20dBA
- Rapporto S/N: 74dB
- SPL massimo: 135dB (a 1kHz con meno dell'1% di T.H.D.) SPL: 135dB (a 1kHz meno dell'1% di T.H.D)
- Consumo di corrente: 3mA
- Codice prodotto: SZC-800
SubZero Cuffie di monitoring
- Dimensioni del driver: 53 mm
- Sensibilità: 94 +/- 3dB
- Impedenza: 60Ω
- Potenza massima: 1200mW
- Gamma di frequenza: 10Hz - 20kHz
- Lunghezza del cavo: 3m
- Tipo di cavo: Attaccato, diritto
- Spina: Stereo da 3,5 mm placcato oro
- Adattatore: Placcato in oro da 6,3 mm stereo
Supporto per microfono a braccio
- Filettatura del microfono: 5/8" (15,875 mm)
- Altezza minima dello stativo: 900 mm (da pavimento a braccio girevole)
- Altezza massima dello stativo: 1500 mm (da pavimento a braccio girevole)
- Altezza dello stativo con braccio completamente esteso: 970 mm - 1515 mm
- Lunghezza braccio del braccio: 800 mm
L'ultima tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio domestiche. SubZero è tutto ciò che riguarda l'audio all'avanguardia.