Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
SubZero SZC-600-USB Microfono a condensatore
Plug and Play; nessuna installazione o driver
Il SubZero SZC-600-USB non solo ha un suono fantastico, ma è anche incredibilmente facile da usare. È dotato di una schea audio integrata, il che significa che non ci sono complicati processi di installazione o driver da eseguire prima dell'uso: basta collegarlo alla presa USB, selezionare il microfono sul pannello di controllo e iniziare a registrare. È la scelta ideale per chi vuole fare podcasting e streaming. Grazie a una porta per cuffie aggiuntiva, è possibile concentrarsi sulle tecniche di registrazione e di microfonaggio monitorando immediatamente l'audio. L'SZC-600-USB dispone anche di un pulsante di silenziamento, rendendolo ideale per la trasmissione e l'audio su live!
Culla per microfono inclusa
Il microfono SZC-600-USB viene dotato di una base microfonica di alta qualità che può essere collocata su un treppiede da tavolo per le configurazioni da scrivania, perfette per le radio su Internet, i podcast o la registrazione di demo, oppure su un'asta microfonica standard per un posizionamento più preciso del microfono e per la registrazione. La struttura robusta e durevole dell'SZ-600 resisterà agli inevitabili urti e colpi che si verificano durante l'utilizzo del microfono, garantendo sempre un'ottima riproduzione del suono.
Riproduzione audio chiara e trasparente
L'SZC-600-USB riproduce accuratamente l'audio registrato con un suono chiaro e un tono caldo. Grazie a un'ampia gamma di frequenze, è in grado di catturare un'ampia gamma di dinamiche su un'intera gamma di altezze. Il robusto telaio e la base microfonica inclusa consentono di ridurre al minimo il rumore di manipolazione, mantenendo un suono trasparente e isolato. Questo vi permette di ottenere la stessa qualità di trasmissione dei vostri podcaster e streamer preferiti.
SubZero Cuffie di monitoring SZ-MH200
Cuffie di monitoring chiare e confortevoli
Le cuffie SubZero SZ-MH200 sono state studiate appositamente per le situazioni di registrazione e monitoring, con un'elevata qualità audio e chiarezza del suono e della dinamica. Con un'ampia gamma dinamica, queste cuffie sono perfette per il monitoring in studio, l'editing o la riproduzione in generale e offrono un'acustica ricca e dettagliata. Con un connettore stereo da 3,5 mm e un adattatore stereo da 6,3 mm, queste cuffie sono perfette per l'uso con interfacce audio, mixer, computer e dispositivi rack.
Le cuffie SZ-MH200 sono dotate di padiglioni chiusi e sigillati con l'ergonomico pads, che non solo sono comodi per le sessioni di registrazione e mixaggio più lunghe, ma forniscono anche un suono molto diretto e isolato che aiuta a prevenire la fuoriuscita di mix in cuffia ad alto volume nei microfoni adiacenti. Con un cavo di tre metri e un comodo archetto senza clip, perfetto per rimanere in posizione quando si suona la batteria o ci si muove. Ideale per sessioni di registrazione in studio o su live. Queste cuffie offrono caratteristiche professionali a un prezzo incredibilmente conveniente.
Specifiche tecniche
SubZero SZC-600-USB Microfono a condensatore
- Convertitore D/A e A/D: 16 bit durante la registrazione, 24 bit
- Larghezza di banda: 20 kHz (a fs = 48kHz)
- Rapporto S/N: > 90dB
- risposta di frequenza: 20Hz-18kHz
- Interfaccia di trasmissione dati: Presa USB
- Compatibilità: Windows e OSX
SubZero Cuffie di monitoring SZ-MH200
- Dimensioni del driver: 53 mm
- Sensibilità: 94 +/- 3dB
- Impedenza: 60Ω
- Potenza massima: 1200mW
- Gamma di frequenza: 10Hz - 20kHz
- Lunghezza del cavo: 3m
- Tipo di cavo: Attaccato, diritto
- Spina: Stereo da 3,5 mm placcato oro
- Adattatore: Placcato in oro da 6,3 mm stereo
L'ultima tecnologia musicale, per i musicisti e i produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione alle chitarre, dai potenti sistemi PA alle configurazioni audio domestiche... SubZero è tutto ciò che riguarda l'audio all'avanguardia.