Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
SubZero Microfono a condensatore SZC-400
Registrazione chiara e trasparente
Affidabile e trasparente. Il SubZero SZC-400 è un microfono a condensatore di grandi dimensioni di alta qualità. Il diaframma placcato in oro da 34 mm produce un suono morbido, con una pienezza che lusinga i dialoghi, i cantanti e gli strumenti acustici. Questo è completato dal circuito FET a bassa distorsione, per un rapporto segnale-rumore superiore e una maggiore sensibilità. Registra tutto con definizione e dettaglio.
Ideale per voci e strumenti
Distinguiti dal mix. L'ampia Risposta in frequenza (30Hz-20kHz) illumina le frequenze superiori. Le voci siedono nella parte anteriore del tuo mix, mentre le chitarre acustiche hanno un suono lucido e nitido. Il SubZero SZC-400 dispone anche di un utile schema polare cardioide. Questo significa che è molto meno sensibile ai suoni provenienti dalla parte posteriore, in modo da poter ottenere la separazione tra diversi strumenti quando si registra. È anche possibile registrare effetti tonali stilistici fuori asse ruotando il microfono e registrando dal suo lato. Supportando un livello di pressione sonora fino a 125dB, questo microfono può essere utilizzato in ambienti rumorosi e sul palco. È perfetto sia per lo studio che per l'uso su live.
Un microfono robusto costruito per la longevità
Rifinito in un robusto involucro di metallo. Il telaio del microfono e lo shockmount incluso isolano la sua capsula dalle vibrazioni esterne. Questo impedisce la registrazione di suoni a bassa frequenza indesiderati, in modo da registrare un suono pulito. Il SZC-400 viene fornito anche con una custodia per mantenere il microfono pulito e protetto dalla polvere - per una maggiore longevità e affidabilità.
È richiesta l'alimentazione Phantom.
SubZero Cuffie di monitoring SZ-MH200
Cuffie di monitoring chiare e confortevoli
Il SubZero SZ-MH200 Monitoring Headphones sono state messe a punto appositamente per situazioni di registrazione e monitoring, con alta qualità audio e chiarezza di suono e dinamica. Con un'ampia gamma dinamica, queste cuffie sono perfette per il monitoring in studio, l'editing o la riproduzione generale e offrono un'acustica ricca e dettagliata. Con una spina stereo da 3,5 mm e un adattatore stereo da 6,3 mm, queste cuffie sono perfette per l'uso con interfacce audio, mixer, computer e dispositivi rack.
Le cuffie SZ-MH200 sono dotate di padiglioni chiusi e sigillati con l'ergonomico pads, che non solo sono comodi per le sessioni di registrazione e mixaggio più lunghe, ma forniscono anche un suono molto diretto e isolato che aiuta a prevenire la fuoriuscita di mix forti dalle cuffie nei microfoni adiacenti. Con un cavo di tre metri e un comodo archetto senza clip che è perfetto per rimanere in posizione quando si suona la batteria o ci si muove. Ideale per sessioni registrate in studio o su live. Queste cuffie offrono caratteristiche professionali ad un prezzo incredibilmente ragionevole.
Specifiche
Microfono a condensatore Subzero SZC-400
- Modello polare: Cardioide
- Risposta in frequenza: 30Hz-20kHz
- Sensibilità: 12.5mV/Pa (@100Hz 94dB S.P.L.)
- Impedenza nominale: 200 ohm
- Livello di rumore equivalente: 18dB
- Max S.P.L.: 125dB (per 0,5 THO @ 1000Hz)
- Requisiti di alimentazione: Alimentazione Phantom 48v
Cuffie per monitoring SubZero SZ-MH200
- Dimensione del driver: 53 mm
- Sensibilità: 94 +/- 3dB
- Impedenza: 60Ω
- Potenza massima: 1200mW
- Gamma di frequenza: 10Hz - 20kHz
- Lunghezza del cavo: 3m
- Tipo di cavo: Attaccato, dritto
- Spina: Placcato in oro 3.5mm stereo
- Adattatore: Placcato in oro 6.3mm stereo
Tecnologia musicale di ultima generazione per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità con la volontà di aiutarti ad ottenere il suono che desideri. Dallo studio e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio per la casa, SubZero è sinonimo di audio all'avanguardia.