Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114345
La SL Mixface di Studiologic dispone di 8 canali in totale (possono essere fino a 16), ognuno dei quali vanta i propri fader e controlli rotativi dedicati. L'SL Mixface è la soluzione perfetta per fornire un'esperienza pratica di mixaggio a casa. Il design compatto e altamente portatile, significa che puoi portare la Mixface con te ovunque tu vada, permettendoti di mixare i tuoi progetti con facilità. I fader sono perfetti per controllare il volume all'interno del mixer della tua DAW, ma possono anche essere utilizzati per controllare l'automazione, il panning e altro ancora. Gli encoder rotativi sono ideali per il controllo di FX, automazione, volume dei canali e altro ancora.
Il Mixface vanta anche controlli di trasporto dedicati, permettendoti di navigare facilmente nel tuo software DAW. La sezione di controllo del trasporto dispone di pulsanti per la traccia successiva, la traccia precedente, stop/start e registrazione. Ci sono anche altri controlli inclusi sopra i quattro pulsanti principali tra cui: set market, next market, previous marker e cycle. Ogni traccia dispone di 2 controlli tra cui una manopola, un cursore e un pulsante, accompagnati da un cursore master in modo da poter cambiare il volume generale del vostro mix. Dispone di 12 preset utente in modo da poter salvare e richiamare le impostazioni, questo è grande per live prestazioni che consentono di salvare le impostazioni per determinate canzoni o sezioni del vostro set.
È possibile passare tra le modalità Control e DAW con il semplice tocco di un pulsante. Ogni modalità è progettata appositamente per soddisfare sia le DAW che i tuoi strumenti preferiti. In modalità DAW la Mixface è preparata per l'uso con la tua workstation audio digitale, abilitando tutti i pulsanti di trasporto per controllare l'interfaccia e altro. In modalità Control, la Mixface alterna le sue impostazioni per soddisfare i vostri strumenti preferiti. Questo apre un mondo di controllo avanzato per i tuoi strumenti preferiti, dai controller MIDI alle Drum Machine e altro ancora.
Il design compatto ma robusto lo rende perfetto per i musicisti in movimento, dandoti un controller principale per la tua DAW ovunque tu vada. Migliorerà il vostro flusso di lavoro dieci volte, con il suo design intuitivo e l'integrazione perfetta con le DAW più diffuse. Dispone anche di pulsanti auto-mappati per Ableton Live (inclusi) Steinberg Cubase, Motu Digital Performer e Presonus Studio One. Inoltre si abbina perfettamente alla linea di controller SL, espandendo la sua sezione di controllo. Il sistema magnetico ti permette di attaccare il Mixface al tuo controller con facilità. Include anche il supporto per entrambe le connessioni USB e Bluetooth.