Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Steinberg WaveLab Pro 11 è la workstation digitale più avanzata per la produzione di mastering di alta qualità, podcast e produzioni audio per il cinema. Workstation estremamente flessibile, WaveLab Pro 11 offre una serie di funzioni di editing ed elaborazione di livello mondiale per mixare, masterizzare, ripristinare e analizzare una serie di tracce audio, tra cui il suono surround 22.2. WaveLab Pro 11 offre un'elaborazione multitraccia per il mastering di staminali, oltre a una pletora di plug-in VST3 nuovi e migliorati per l'editing audio e una serie di funzioni per il flusso di lavoro che vi consentiranno di fornire contenuti di qualità alla velocità della luce.
Altamente flessibile, WaveLab Pro 11 si spinge oltre i confini di ciò che è possibile fare con le suite software progettate per la produzione audio, rendendo meno nette le linee di demarcazione tra l'editing e l'elaborazione audio per offrire una soluzione all-in-one che è un must per tutti i professionisti dell'audio. Un nuovo e migliorato layout della striscia di canali presenta nuove impostazioni per migliorare il flusso di lavoro, mentre è possibile migliorare e ripulire il segnale audio in modo rapido e semplice, oltre a un sistema di misurazione SuperVision di nuova concezione e personalizzabile per tenere costantemente sotto controllo il segnale mentre passa attraverso le diverse fasi di elaborazione.
Per i creatori di contenuti online, WaveLab Pro 11 è dotato di una vasta gamma di funzioni che contribuiscono a snellire il processo di editing e a migliorare il flusso di lavoro, oltre a offrire la possibilità di caricare i podcast direttamente su alcune delle piattaforme di hosting più diffuse al mondo per un caricamento e un'integrazione senza soluzione di continuità sul web.
Nota bene: Wavelab 11.1 si unisce al sistema di Steinberg Sistema di licenze, quindi sarà privo di dongle. Gli utenti esistenti riceveranno un aggiornamento gratuito tramite il proprio account MySteinberg nel mese di giugno, mentre i nuovi clienti che acquistano ora la V11 riceveranno automaticamente la 11.1 al momento dell'attivazione.
Codice di riferimento: 189750
Portando l'approccio del software multicanale al livello successivo, WaveLab Pro 11 introduce un supporto esteso per i file interleaved multicanale e, per la prima volta, l'editing interleaved multicanale all'interno dell'Audio Editor. Ora, supportando fino a 22.2 layout di suono surround di file .WAV (inclusi i file Ambisonics), qualsiasi file multicanale può essere aperto, modificato e salvato come qualsiasi altro tipo di file.
Per i tecnici del mastering, WaveLab Pro 11 offre la soluzione perfetta per lo stem mastering, in cui ogni gruppo di tracce viene indirizzato a un bus di gruppo prima di passare attraverso le uscite Montage e Master. Qui, ti viene dato un ulteriore stadio di somma dove puoi influenzare le tue tracce con i plug-in VST3 inclusi per il mastering di ogni strumento individualmente per produrre il miglior mix di strumenti all'interno della canzone. Insieme ai Track Groups, le Track Lanes forniscono anche un'ulteriore possibilità per l'elaborazione dei vostri stems multitraccia. Le Track Lanes sono un sistema di routing flessibile che può dividere le tracce in otto sub-lanes con ogni lane che ospita file audio. Con le Track Lanes, puoi considerare le tue tracce divise in sezioni prima di essere sommate in una traccia principale, dove puoi applicare l'elaborazione di tutti gli steli all'interno di ogni corsia alla traccia simultaneamente.
Di nuova concezione in WaveLab Pro 11, puoi usare gli inviluppi delle clip per automatizzare qualsiasi parametro all'interno di qualsiasi plug-in VST3 insieme alle tipiche corsie di automazione come volume e pan. Ora hai la possibilità di creare un'elaborazione dinamica che si muove con la tua sorgente audio a seconda dell'umore o della sensazione della tua performance musicale o video. Automatizza un'impostazione di compressione più dura per sezioni di musica che richiedono ulteriori punch e profondità, o automatizza un decadimento reverb più lungo per una ripresa cinematografica che richiede un suono profondo e lussurioso.
Un nuovo strumento di analisi SuperVision è stato fornito per WaveLab Pro 11, offrendo un analizzatore audio multi-metro completamente personalizzabile con 17 modalità per monitorare tutto ciò che si può immaginare all'interno di una traccia audio tra cui il livello, l'analisi spettrale, l'analisi di fase e anche l'analisi della forma d'onda. Questa quantità di misurazione approfondita ti permette di capire meglio la meccanica delle tue tracce per modificare e produrre il miglior suono possibile dalla tua fonte. Ideale per qualsiasi ingegnere di mastering, con SuperVision puoi creare un layout completamente personalizzato che puoi richiamare istantaneamente come preset da implementare in qualsiasi tuo progetto futuro. Per un set di funzionalità veramente completo, è possibile aprire più istanze con diverse modalità per monitorare l'audio in diverse fasi dopo l'elaborazione.
Fornire un flusso di lavoro dettagliato e senza soluzione di continuità è essenziale per garantire che tu possa creare, modificare, mixare e masterizzare rapidamente e facilmente le tue tracce a uno standard professionale. Con il nuovo Track Inspector, hai a disposizione due nuove sezioni con channel strip specializzate per l'elaborazione audio in tempo reale, creando un controllo senza soluzione di continuità in stile "one-knob" sull'editing dei parametri. Alle channel strip sono state aggiunte anche le nuove sezioni "Clean" e "Enhance", dove con Clean puoi aggiungere senza problemi De-Esser e De-Noiser alle tue tracce per migliorare la qualità delle tue registrazioni. Enhance ti permette di implementare rapidamente EQ, Reverb e Voice Exciter alle tue tracce, rendendolo perfetto per le registrazioni vocali o vocali dirette per aggiungere vita e vivacità alle tue tracce, dandogli il bordo lucido e professionale di cui ha bisogno.
Per produrre i migliori risultati possibili dalle tue tracce audio, WaveLab Pro 11 offre una suite di plug-in VST3 di nuova concezione e alta qualità per l'editing, il mixaggio e il mastering delle tue sessioni. Inclusi nelle nuove introduzioni ci sono Frequency 2, un EQ dinamico di nuova concezione con side-chaining, Squasher, un processore dinamico con compressione verso il basso fino a tre bande, Quadrafuzz v2, un plugin di distorsione multi-banda e multi-modalità molto versatile, Imager, un imager stereo a quattro bande e MixConvert V6, una soluzione di monitoring surround.
In WaveLab Pro 11 sono stati implementati dei miglioramenti al modo in cui elaborate e modificate l'audio all'interno del video. Ora, è possibile importare parte o tutta la traccia audio di un file video e sostituirla con un'altra traccia, il che significa che è più veloce che mai creare pubblicità professionali con audio in sovraimpressione, o aggiungere una canzone musicale allo sfondo di un pezzo di film, rendendolo la soluzione perfetta per gli editor video professionisti e i creatori di contenuti.
Collegandoti direttamente con i servizi di podcasting più popolari del mondo, WaveLab Pro 11 ti permette di caricare direttamente i tuoi episodi per risparmia tempo e mettere i tuoi contenuti online più velocemente che mai. Inoltre, puoi creare un feed RSS direttamente da WaveLab 11.
Per una guida completa ad ogni nuova caratteristica, visita Steinberg Wavelab Pro 11 New Features