Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Steinberg AXR4T è dotato della tecnologia di elaborazione integrata Rupert Neve SILK, che fornisce una qualità sonora eccezionale, catturando ogni sfumatura dai vostri ingressi. La connettività Thunderbolt 2 offre un trasferimento dati ultraveloce e capacità di registrazione a bassissima latenza. Il flessibile misuratore a matrice piena 28x24 vi offre un'analisi completa dei vostri ingressi, consentendovi di monitorare i vostri segnali visivamente e senza latenza.
Cubase 10.5 si basa sulla versione precedente con una serie di nuove funzionalità, tra cui una Channel Strip ridisegnata, MixConsole Snapshots, Latency Monitor e supporto per i formati audio float a 32 bit/64 bit. Cubase Pro 10.5 viene fornito anche completo di 5GB di loop e suoni di qualità di alta qualità di alcuni dei produttori musicali più venerati al mondo.
Nota: Steinberg AXR4T viene dotato di Cubase AI. Il pacchetto include un aggiornamento da AI a Cubase Pro 10.5, dandoti access il software completo.
Codice di riferimento: 146199
L'AXR4T di AXR4T Steinberg stabilisce un precedente nelle interfacce audio. Il design versatile e allo stesso tempo snello è ideale per studi di registrazione, produttori domestici e musicisti professionisti. E 'pieno di funzioni utili e componenti specializzati per fornire un suono di fascia alta ad un prezzo accessibile.
Alzando il livello, l'AXR4T offre una risoluzione audio a 32 bit, con una frequenza di campionamento fino a 384 kHz e preamplificatori microfonici ibridi e personalizzati di Rupert Neve tramite la tecnologia di emulazione SILK. La Thunderbolt connettività lo rende perfetto per gli utenti iOS, fornendo una connettività a prova di futuro. L'interfaccia offre inoltre prestazioni a bassissima latenza e un suono da studio di registrazione per i professionisti.
Suono naturale con preamplificatori ibridi. I preamplificatori microfonici di un'interfaccia audio possono creare o interrompere il suono complessivo. L'AXR4T fornisce preamplificatori microfonici ibridi personalizzati completi di tecnologia di emulazione Rupert Neve SILK per una fedeltà audio e prestazioni ottimali. Ognuno dei quattro ingressi è dotato di preamplificatori microfonici personalizzati a controllo digitale con tecnologia Rupert Neve Design SILK commutabile per una tonalità eccezionale e un suono trasparente.
Potenti effetti DSP alimentati da Yamaha effetti di fascia alta possono essere costosi, con l'AXR4T si completa con una vasta gamma di effetti professionali e potenti. Gli effetti premium-grade sono alimentati dal Yamaha chip DSPX di nuova generazione progettato su misura. Fornisce un monitoring senza latenza, completo di effetti acclamatissimi. Gli effetti basati su DSP includono: Sweet Spot Morphing Channel Strip, REV-X reverb e i classici vintage VCM Compressor 276 e VCM EQ601.
Questi effetti DSP-powered sono perfetti per una vasta gamma di applicazioni, dalla fornitura di un suono più pieno utilizzando il compressore per aggiungere un tocco di dinamismo utilizzando il REV-X reverb.
La più recente tecnologia di riduzione del jitter virtuale. Sistemi completi possono rivelarsi difficili da bilanciare, specialmente con diverse gamme di apparecchiature. L'AXR4T combatte questo problema utilizzando il nuovo SSPLL ™ (Super Suppression Phase Locked Loop), che funziona allo stesso livello dei costosi orologi, contribuendo a unificare le vostre apparecchiature audio.
SSPLL è l'ultima e più avanzata tecnologia di riduzione del jitter. La tecnologia versatile fornisce un'ampia varietà di frequenze di clock, rendendola compatibile con una vasta gamma di ingranaggi. Utilizzando l'SSPLL, l'interfaccia è perfetta per assicurare che tutte le apparecchiature collegate rimangano prive di jitter.
Cubase è stato a lungo una pietra miliare nel mondo della produzione musicale. E 'rispettato per le sue innovative capacità di sequenziamento, editing e miscelazione. Le versioni precedenti hanno ottenuto Steinberg una vasta gamma di premi e riconoscimenti, consolidando ulteriormente la sua reputazione come uno dei più versatili e potenti DAWs sul mercato.
Cubase 10.5 offre una varietà di nuovi miglioramenti, effetti e strumenti virtuali, ampliando la sua sempre arsenal più ampia gamma di strumenti audio. Una gamma di strumenti esclusivi per la versione Pro che include VariAudio 3, MixConsole Snapshots, Audio Alignment, supporto AAF, supporto ARA, Steinberg Virtual Reality production suite e un editing migliorato per la produzione di colonne sonore video.
L'interfaccia altamente intuitiva consente di comporre, registrare, modificare e mixare canzoni con facilità. È possibile registrare strumenti, voci, ensemble o solisti e produrre il take perfetto in ogni momento.
Una delle novità più importanti è la nuova Channel Strip. La channel strip è l'elemento più importante quando si tratta di mixare e modificare l'audio. Il nuovo e migliorato design è più ergonomico, fornendo un flusso di lavoro più rapido. Inoltre, estende le funzionalità della Channel Strip, fornendo nuovi elementi di misurazione e un feedback visivo diretto di ciascun modulo.
VariAudio è l'ultimo strumento di editing audio e pitch correction. La precedente versione di VariAudio ha rivoluzionato il modo in cui i professionisti dell'audio interagiscono con le registrazioni vocali. Fornisce i mezzi per modificare l'intonazione, correggere il tempo e l'intonazione delle note, all'interno di registrazioni vocali monofoniche. Gli strumenti di profondità che offre consentono di utilizzare un Pitch Correction che ottimizza la voce cantata.
VariAudio 3 include ora gli Smart Controls, progettati per velocizzare il vostro flusso di lavoro. Fornisce il controllo diretto di tutti i parametri di ogni segmento per modifiche rapide e semplici. Permette di modificare il livello del micropitch per drift e transizioni morbide. È inoltre possibile regolare lo spostamento della formante, compensando l'editing digitale per creare toni naturali.
Grazie alle nuove MixConsole Snapshots è ora possibile creare con facilità mix alternativi. Questo nuovo strumento consente di salvare il mix corrente all'interno di una scheda della MixConsole. In questo modo è possibile creare mix multipli e salvarli per un richiamo immediato. Puoi anche annotare la tua Snapshot, e persino scegliere di richiamare alcune impostazioni EQ o singole tracce. Questo è un ottimo strumento per mescolare, che permette di creare diversi mix al volo.