Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Sblocca istantaneamente la magia dello studio
Un trucco da studio estremamente comune che è stato usato per decenni su alcuni dei più grandi successi mai sentiti, MicroShift 5 ricrea accuratamente l'atmosfera e il carattere degli effetti di pitch-shifting trovati su vintage hardware processori di effetti. Utilizzando tecniche di modellazione proprietarie, MicroShift 5, Digital Delivery cattura le stranezze di ogni unità hardware che è modellato dopo in immenso dettaglio, anche fino alla saturazione e le armoniche che risultano da circuiti analogici e circuiti de-glitching. L'utilizzo di MicroShift vi permetterà di implementare la stessa ampiezza, carattere e vibrazione delle unità vintage (e spesso rare e costose) hardware nel vostro materiale attraverso un'interfaccia raffinata che è facile e veloce da navigare e far funzionare subito.
Utilizzato ancora oggi dai fonici professionisti, il pitch shifting è vitale per ottenere un muro di suono quando si tratta di voci di sottofondo, pianoforti, chitarre elettriche o basso. Rapidamente, MicroShift 5 diventerà parte della vostra "borsa dei trucchi" per trasformare semplici e blande tracce mono in tracce stereo ampie, spesse e di carattere che si fondono perfettamente nel vostro mix, dandovi un tocco professionale alla vostra produzione.
Costruito per la sperimentazione
Uno strumento semplice ma potente, MicroShift 5 prende semplicemente il pitch del vostro segnale e sposta in alto o in basso di pochi centesimi all'interno di ogni canale del vostro segnale e aggiunge un pizzico di delay. Non c'è limite agli strumenti o alle fonti sonore con cui MicroShift può lavorare, che si tratti di voci, sintetizzatori, chitarre, percussioni o effetti sonori, è possibile creare un'enorme raffica di suono da parete a parete che riempie l'immagine stereo alla perfezione.
Dotato di un esclusivo controllo "Focus", è possibile comporre l'effetto una certa gamma di frequenza, dandovi una vasta gamma di controllo flessibile del suono, non importa quale strumento o sorgente sonora si sta utilizzando. Con Focus, puoi scegliere di diffondere solo le alte frequenze di un basso e mantenere il punch e la pompa tonante dei bassi mentre le alte frequenze sono diffuse nel campo stereo. Puoi usare questo per un grande effetto con mono Tamburo and bass loops dove vuoi che le basse frequenze non vengano toccate e le medie e le alte siano diffuse ampiamente.
Prova ad aggiungere MicroShift alle tue parti di Mellotron per ottenere il suono signature del funk degli anni '70, o aggiungi a qualsiasi effetto sonoro di impatto o alzata nel tuo mix cinematografico per aggiungere tensione e spessore in quelle cadute vitali che avvicinano l'ascoltatore. Costruito per sperimentare, l'interfaccia elegante e intuitiva significa che non importa con quale sorgente sonora stai lavorando, non sarai impantanato con parametri difficili da capire e sarai invece in grado di flettere la tua creatività molto più velocemente che mai.
Tre stili diversi
Dotato di tre diversi stili di pitch shifting da tre unità di studio di fama mondiale hardware, MicroShfit ti dà un sacco di opzioni tra cui scegliere per manipolare il tuo audio per ottenere l'effetto desiderato. Lo stile 1 è modellato su un preset di un processore H3000-style hardware, catturando ogni dettaglio della risposta, compreso il suono della saturazione analogica. Lo Style 2 è modellato da un altro preset in stile H3000, con un gran numero di variazioni delay e una Risposta in frequenza unica che fornisce il suono focalizzato e tagliente signature. Infine, lo Style 3 è modellato da un processore di effetti AMS hardware, offrendo una variazione molto più ampia delay e un effetto più stabile grazie al circuito di de-glitching presente nell'originale hardware.
Avere tre stili diversi rende il MicroShift la scelta ovvia per i tecnici di mixaggio in studio, dandovi accesso immediato a tre sapori unici che possono adattarsi a una vasta gamma di strumenti diversi, il che significa che non importa quale sessione arriva nel vostro studio, sarete pronti per qualsiasi sfida.
Pitch shifting semplificato con Little MicroShift 5
Incluso gratuitamente con Soundtoys MicroShift 5 è una licenza di download digitale per Little Microshift 5. Questa versione ridotta del plug-in offre le capacità di signature pitch shifting ma con un'interfaccia più elegante che ti dà solo ciò di cui hai bisogno. Tutti e tre gli stili di pitch shifting sono inclusi, così come un quadrante di mix per fondere tra wet e dry. In studio, il tempo è prezioso e avere qualcosa di snello e leggero sulla CPU per elaborare le tue voci è l'ideale per progetti che richiedono tempo.
Caratteristiche
- Perfetto per ampliare le voci principali e di sottofondo, le chitarre principali, i Sintetizzatore e altro ancora
- L'interfaccia semplice e intuitiva ti permette di iniziare a lavorare velocemente
- Sblocca un segreto dell'industria per suoni spessi e ampi che riempiono l'immagine stereo
- Porta gli strumenti principali in primo piano nel tuo mix
- Tre tipi di effetti per sapori e caratteri unici
- Modellato sulle impostazioni di ricercati e boutique vintage hardware processori di effetti
- La manopola Focus permette di mirare a specifiche gamme di frequenza
- Controlla manualmente la quantità di detune e la gamma delay dell'effetto
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistemi operativi: Mac OS X 10.10 o successivo; Windows 7 o successivo
- Host supportati:
- Pro Tools (11 o successivo), Live, Cubase, Nuendo, Sonar, Logic, Digital Performer
- Click qui per visualizzare il nostro elenco completo delle applicazioni host compatibili
Generale
- Formati dei plug-in (solo a 64 bit):AAX Native, AAX AudioSuite, VST e Audio Units (AU)
- Tassi di campionamento supportati: Minimo: 44.1 kHz, Massimo: 192 kHz
- Codice prodotto: 1043-34