Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145979
Una trilogia di dispositivi in uno. I dispositivi audio MixPre 6 MK2 è perfetto per una vasta gamma di applicazioni, dalla produzione musicale e registrazione al live-streaming, podcasting e altro ancora. Il cuore del MixPre 6 sono quattro preamplificatori microfonici Kashmir a bassissimo rumore, completi di limitatori regolabili. Questi preamplificatori di qualità superiore offrono un'eccezionale fedeltà audio, catturando le sorgenti audio con la massima precisione sonora, per un suono cristallino.
L'interfaccia audio a 8 ingressi e 4 uscite consente lo streaming sul computer tramite USB-C. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di profondità di bit e frequenze di campionamento. La profondità di bit è stata migliorata, passando dall'originale con un galleggiante fino a 32 bit per aumentare la gamma dinamica. È anche possibile registrare fino a cinque tracce su una scheda SD ed eseguire il backup su una chiavetta USB, per ottenere sempre il take desiderato.
Il MixPre 6 offre prestazioni audio superiori grazie alla sua capacità di catturare risoluzioni audio fino a 192kHz. È possibile scegliere tra una gamma di bit-rate in base alle proprie esigenze. Scegliete tra profondità di bit che vanno da 16 a 32-bit float e frequenze di campionamento da 44,1 kHz a 192kHz.
Dall'audio di campo e la cattura di effetti sonori, alla voce fuori campo e l'audio per film, il MixPre 6 può aiutarvi nel vostro viaggio musicale. Il design ultra-flessibile fornisce i mezzi per registrare internamente su una scheda SD compatibile, o anche per trasmettere le registrazioni via USB. Dispone anche di filtri low-cut per riordinare l'audio ed eliminare i rumori di fondo e i rumori indesiderati. È inoltre possibile attivare una telecamera utilizzando il generatore di timecode incorporato, o inserire timecode tramite l'ingresso HDMI o AUX.
Un'altra cosa che distingue il MixPre 6 dalle altre interfacce è l'amplificatore per cuffie e il mixer integrati. È possibile creare mix al volo, senza bisogno di software, utilizzando il mixer portatile 6 x 2 integrato. Il mixer integrato è perfetto per il live-streaming e il podcasting, consentendovi di ottenere il miglior suono possibile utilizzando i controlli di bordo. Per esempio, in una situazione di intervista è possibile utilizzare il mixer per controllare senza soluzione di continuità i volumi di ogni partecipante, rendendo l'audio chiaro e nitido.
Il potente amplificatore per cuffie da 300 mW+300 mW offre un suono cristallino, ideale per monitorare l'audio durante la registrazione. Altri controlli integrati includono miscelazione ISO, guadagno, pan low-cut, inversione di fase e Alimentazione Phantom.
Monitorare facilmente le sorgenti audio utilizzando il touch screen a colori e i misuratori a LED. Lo schermo tattile nitido e chiaro ti permette di entrare in contatto con le tue interazioni. Lo schermo è inoltre progettato per essere leggibile anche alla luce del sole più forte, consentendo di monitorare le impostazioni anche quando si è sul campo.
I limitatori regolabili incorporati assicurano che tu ottenga un take userable ogni volta. Puoi usarlo per catturare audio di alta qualità ovunque tu vada. C'è anche una connessione USB-A per l'uso con superfici di controllo e tastiere. Il design ultraflessibile lo rende perfetto per qualsiasi applicazione di registrazione/audio.
Il design compatto e robusto fanno del MixPre 6 uno dei registratori/interfacce audio più portatili sul mercato. Il compatto può essere facilmente inserito nello zaino e in altre Custodie morbide con facilità. L'involucro ultra robusto garantisce la massima durata, resistendo facilmente all'usura che può affrontare sul campo o su strada. È anche possibile montarlo su un treppiede o su una macchina fotografica grazie alla filettatura di montaggio integrata.
Per aggiungere alla sua portabilità, il MixPre 6 può essere alimentato in diversi modi. È possibile alimentare l'unità tramite computer, presa a muro (MX-PSU inclusa) e anche a batterie. Se vuoi registrare ovunque tu vada, puoi utilizzare batterie AA o Sony con attacco L.