Sonuscore Origins Vol.1: Steel Tongue and Sansula è una combinazione di plugin per strumenti VST che ricreano la Sansula, un recente progresso della Kalimba, riconducibile alla musica tradizionale africana, e lo Steel Tongue Drum, uno strumento moderno suonato con mazzette o con le mani
.
Ogni strumento unico è progettato per essere complementare all'altro e Sonuscore presenta il Multi-Arpeggio-Designer per combinare i timbri unici di ogni strumento. È possibile creare pattern interconnessi e ampi paesaggi sonori, trasmettere una performance decisamente umana rispetto alla randomizzazione computerizzata e utilizzare una delle oltre ottanta preimpostazioni o creare arpeggi unici con un'ampia gamma di dettagli. In definitiva, il MAD è stato progettato in modo da poter iniettare un senso di umanità e varietà nel vostro mix.
Sonuscore Abbiamo confezionato Origins series con una serie di elementi digitali distinti che sviluppano un flusso di lavoro semplificato. È possibile copiare i disegni degli arpeggi tra gli strumenti Origins, regolare una serie completa di parametri e selezionare uno dei dodici preset di colore individuali per mescolare il carattere facendo uso di varie impostazioni di effetti e risposte agli impulsi.
Nota bene: questo prodotto richiede la
versione completa di Native Instruments' Kontakt 5.5.1+ e viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230248