Origins Bundle Vol.1-5 è una raccolta di dieci strumenti VST suonabili, combinati in cinque coppie di strumenti. La selezione di strumenti proviene da una vasta gamma di contesti etnici, tra cui, ma non solo, il Qanun arabo, il Tar persiano e la chitarra Fado portoghese. Ogni strumento è accuratamente accoppiato con un altro; utilizzando il flusso di lavoro accuratamente adattato di Origins, si mescolano i toni distinti di ogni strumento con quelli dell'altro per ottenere effetti e qualità sonore del tutto nuovi.
Ogni strumento è progettato per essere complementare all'altro e Sonuscore presenta il Multi-Arpeggio-Designer per combinare i timbri unici di ogni strumento. È possibile creare pattern interconnessi e ampi paesaggi sonori, trasmettere una performance decisamente umana rispetto alla randomizzazione computerizzata e utilizzare una delle oltre ottanta preimpostazioni o creare arpeggi unici con un'ampia gamma di dettagli. In definitiva, il MAD è stato progettato in modo da poter iniettare un senso di umanità e varietà nel vostro mix.
Sonuscore Origins series è dotato di una serie di elementi digitali distinti che sviluppano un flusso di lavoro semplificato. È possibile copiare i disegni degli arpeggi tra gli strumenti Origins, regolare una serie completa di parametri e selezionare uno dei dodici preset di colore individuali per mescolare il carattere facendo uso di varie impostazioni di effetti e risposte agli impulsi.
Nota bene: questo prodotto richiede la
versione completa di Native Instruments' Kontakt 5.8.1+ e viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230246