Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Inizia oggi stesso il tuo podcast. Il Sontronics Podcast Pro Podcast Bundle con interfaccia EVO 4 è un bundle podcast all-in-one, che vi fornisce tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare.
L'Audient EVO 4 fornisce prestazioni a bassissima latenza, offrendo un suono incontaminato grazie alla risoluzione audio a 24 bit/192kHz. L'EVO mic pres fornisce un calore eccezionale pur rimanendo accurato e ricco di sfumature, fornendo fino a 58dB di gamma di guadagno. È possibile registrare sia gli strumenti che la voce grazie all'alimentazione Alimentazione Phantom e all'ingresso JFET integrati.
Il Sontronics Podcast Pro Microphone è un microfono dinamico, ottimizzato per la registrazione di trasmissioni di parole parlate, compresi podcast, radio, giochi e applicazioni di voiceover. Il Podcast Pro è dotato di una capsula dinamica ad alto rendimento che permette al microfono di catturare grande chiarezza, ricchezza e profondità.
Il bundle include anche due supporti per microfono e cavi flessibili per la trasmissione.
Codice di riferimento: 157971
Le interfacce audio sono dotate di EVOlved. L'interfaccia audio EVO utilizza i propri preamplificatori microfonici personalizzati. I preamplificatori EVO sono progettati appositamente per questa interfaccia, fornendo un suono incontaminato con un calore e una precisione incredibili. Fornisce 58dB di gamma di guadagno, permettendo di registrare qualsiasi cosa, dalle voci forti agli strumenti dal suono più morbido. I convertitori leader di classe offrono una gamma dinamica di 113dB, con prestazioni a bassissima latenza.
Registrare strumenti e voce con facilità. Con l'ingresso per strumenti JFET integrati, potete collegare la vostra chitarra o il vostro basso direttamente all'interfaccia. L'interfaccia incorpora anche il Alimentazione Phantom +48v, in modo da poter utilizzare microfoni a condensatore da studio. Il Alimentazione Phantom integrato è anche commutabile, permettendovi di accenderlo/spegnerlo individualmente per ogni canale.
Il pulsante Monitor Mix integrati permette di effettuare registrazioni senza sforzo. La tecnologia a bassissima latenza consente di monitorare le sorgenti audio con la precisione di extreme, permettendo di prendere decisioni informate sulle opzioni di registrazione. È inoltre dotato di una funzione Loopback, che consente di registrare l'audio del computer contemporaneamente ai microfoni. Questo può essere molto utile per il podcasting e il live-streaming.
I comandi intuitivi rendono più facile che mai la registrazione. Dai principianti ai professionisti, il design intuitivo consente di controllare l'diffusore, le cuffie e i canali con una sola manopola. Una delle caratteristiche più uniche dell'interfaccia è la modalità Smartgain. Una volta che iniziate a suonare o a cantare con la modalità Smartgain, l'interfaccia regolerà automaticamente i livelli dei vostri microfoni, in modo da evitare il clipping e la distorsione. Essa abbinerà e regolerà anche il guadagno su entrambi i canali allo stesso tempo per una maggiore versatilità.
Il design compatto e portatile rende l'EVO perfetto per i musicisti in movimento. Sia che si tratti di registrare la voce per la vostra ultima canzone o di podcasting con gli amici in movimento, l'EVO è la scelta perfetta. È persino alimentata via USB, il che significa che non dovrete preoccuparvi di tediose alimentazioni, basta collegarla alla presa e siete pronti a partire.
L'interfaccia EVO viene fornita completa di un pacchetto software professionale che include plugin di qualità superiore per farvi iniziare subito a lavorare. Per finire, l'interfaccia è compatibile con Mac, Window e anche iOS (con hub USB alimentato).
Nessun problema! Quando si inizia, scegliere il microfono giusto può essere un compito scoraggiante. Il numero apparentemente infinito di scelte, marche, modelli polari e opzioni offerte è sufficiente a scoraggiare chiunque. Tuttavia, arrivando a soli 100 sterline, il Podcast Pro è una scelta eccellente per qualsiasi vlogger, podcaster, influencer e creatore di contenuti in erba. Con questo microfono nel vostro set-up state praticamente imbrogliando. Il suo modello polare supercardioide vi permette di registrare comodamente da casa vostra, senza bisogno di investire ulteriormente in trattamenti acustici. Seriamente. Il rifiuto fuori asse di questo microfono non ha eguali. Che siano i suoi rumorosi ventilatori per laptop, gli amici, la famiglia o gli animali domestici, la TV in sottofondo, o anche i vicini che ristrutturano la porta accanto. Assolutamente nessuno sarà in grado di mettersi tra voi e il Podcast Pro durante la trasmissione del vostro messaggio.
Il contatto con il pubblico è importante per avere successo. Ecco perché il Podcast pro offre una Risposta in frequenza 50Hz-15kHz. Il leggero bump di presenza a bassa frequenza è eccellente per ottenere istantaneamente il calore e l'intimità comunemente associati a molte emittenti professionali. Il sottile calo tra i 350Hz-500Hz si prende naturalmente cura di qualsiasi "boom" e "boxiness", mentre il graduale aumento delle alte frequenze assicura che il "Registra-ready shine" risplenda.
Il Podcast Pro è realizzato utilizzando sconcertanti interni e tre strati di protezione acustica, con un filtro pop interno che aiuta a combattere il suono plosivo. Questo assicura anche che non sia necessario un parabrezza esterno quando si utilizza il Podcast Pro. Sia che stiate registrando in uno studio professionale, in un impianto domestico, in una stazione radio o nell'ambiente live, il Podcast Pro si esibirà ogni volta.
L'asta microfonica flessibile per trasmissioni radiotelevisive Tie Studio è stata progettata per offrire la massima versatilità quando si tratta di fissare e posizionare il microfono. Questo vi permette di trovare il punto migliore in relazione alla persona che lo utilizza, garantendovi la possibile risposta audio e la qualità di registrazione.
Il design a doppia controventatura regolabile a 360 gradi consente di spostare liberamente il microfono rimanendo al sicuro. La robusta e durevole costruzione in acciaio assicura che possa resistere ai rigori dell'uso estensivo di live oltre a mantenere il vostro microfono stabile in ogni momento.
Lo stand è ideale per una serie di applicazioni audio, dalle trasmissioni alle sessioni in studio. Il supporto per microfoni Broadcast è dotato anche di un morsetto per piani da tavolo fino a 60mm, garantendo la massima stabilità durante l'uso. I supporti a molla e gli aspetti di design consentono un movimento di regolazione fluido, eliminando qualsiasi movimento goffo o rigido. Inoltre, l'asta microfonica flessibile Broadcast Tie Studio viene fornita completa di una clip per microfoni da palco standard, che consente di fissare facilmente il microfono all'asta.