Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Semplificate il processo di missaggio
ListenHub offre una comodità senza precedenti al processo di mixaggio e masterizzazione, offrendo sia ai professionisti che ai principianti una soluzione completa per il monitoring e l'analisi dei brani. Grazie alla capacità di funzionare come applicazione indipendente o di integrarsi perfettamente nella DAW preferita, ListenHub offre la flessibilità necessaria per la produzione musicale moderna. La funzione di controllo remoto del software, compatibile con i dispositivi iOS, iPadOS e Android, consente di regolare le impostazioni e i livelli dei monitor da qualsiasi punto dello studio, assicurando che i mix siano ben tradotti in diversi ambienti di ascolto.
monitoring di riferimento e loudness competitivo
Assicurarsi che il vostro mix sia competitivo con le uscite commerciali è un gioco da ragazzi con ListenHub. La funzione di monitoring del volume del software vi avvisa quando il vostro mix è troppo forte o troppo poco forte, mentre la possibilità di fare un confronto A/B con le tracce dei servizi di streaming assicura che la vostra musica sia all'altezza degli standard del settore. Questa funzionalità di ascolto critico è essenziale per apportare modifiche informate al mix, garantendo che i brani siano pronti per la pubblicazione.
Strumenti avanzati di analisi audio
ListenHub offre strumenti sofisticati per analizzare il vostro mix, tra cui il monitoring visivo della frequenza e del volume. L'interfaccia dell'applicazione consente di isolare cinque bande di frequenza, fornendo una visione dettagliata del bilanciamento del mix spectral. Inoltre, l'opzione monitor audio di varie configurazioni di canali, tra cui sinistro, destro, mono e laterale, offre una comprensione completa dell'immagine stereo del mix. Con ListenHub, potrete apprezzare in modo più approfondito le sfumature della vostra musica, consentendovi di effettuare regolazioni precise per ottenere un mix perfetto.
Hosting di plugin e feedback visivo
Una delle caratteristiche principali di ListenHub è la capacità di ospitare i plugin all'interno dell'uscita principale, consentendo non solo di ascoltare ma anche di vedere l'impatto della catena di plugin sulla frequenza e sul volume del mix. Questo feedback visivo è prezioso per identificare il contributo di ciascun plugin al suono complessivo, assicurando che le vostre decisioni migliorino il mix. Grazie alla sincronizzazione perfetta tra tutte le versioni dell'applicazione, compreso l'accesso al controllo remoto, ListenHub è lo strumento definitivo per ottenere facilmente mix di qualità professionale.
Recensioni
"Questo software è davvero incredibile, soprattutto perché posso utilizzarlo da un iPad, il che mi permette di ottenere alcune informazioni che prima potevo ottenere con i plugin e con varie configurazioni virtuali nella DAW stessa. Una cosa che ha vissuto sul mio master fader per molti anni è l'Inflator. (ListenHub) sarà un altro esempio di software Sonnox che utilizzerò in ogni sessione per molti anni a venire". - Koen Heldens (XXXTentacion, Beyonce, Rihanna, J-Lo, Dr. Dre)
"ListenHub colma un vuoto di cui non molti si rendono conto. È diventato uno strumento indispensabile; ottimizza il mio flusso di lavoro, controlla il cambio dei monitor e cambia automaticamente i profili SoundID per me. Le funzioni di ListenHub semplificano il processo di mixaggio e, come educatore, ho scoperto che accelera la comprensione di un buon mix, sia che si tratti di un principiante o di un professionista". - Robbie Dwyer (produttore freelance e docente all'Università di Winchester)
"Non posso crederci! Finalmente ce l'avete fatta! ListenHub è una bellezza assoluta con cui lavorare, è così facile da usare e non c'è niente sul mercato che ci si avvicini. Fidatevi di me quando dico che ListenHub cambierà le carte in tavola". - Tyrone 'Cross Bone T' Harris (The Anchoress, Maverick Sabre, Verb T)
Caratteristiche
- monitoring simultaneo di più sorgenti di ingresso dalla DAW al sito globale system audio
- Confi gurazione delle uscite tra diversi set di monitor o cuffie per la massima flessibilità di routing
- Ospitare plugin AU su qualsiasi uscita, con qualsiasi configurazione
- Riferimento alle singole bande di frequenza con la modalità Band Solo
- L'analizzatore preciso spectral consente di identificare i problemi specifici della frequenza
- Canali stereo e Mono separati con opzioni di assolo indipendenti per verificare la compatibilità mono e stereo
- Livelli di volume in uscita graduali per livelli di ascolto più coerenti tra i vari dispositivi
- Calibrazione automatica dei livelli di loudness tra le diverse sorgenti grazie al pulsante Match Input Loudness (corrispondenza del loudness in ingresso)
- Proteggete l'udito, i diffusori e le apparecchiature con la modalità Auto-Mute per bloccare i picchi audio indesiderati
- monitoring dinamico in tempo reale per fornire un riferimento per il loudness della concorrenza
- La misurazione LUFS a breve termine fornisce un feedback visivo tra i volumi di volume delle transizioni tra le sezioni dell'audio.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OS X 10.13 o successivo
- iOS: Applicazione remota disponibile su iOS 9.3 o superiore
- iPad OS: Applicazione remota disponibile su iPad OS 13 e versioni successive
- Android: Applicazione remota disponibile su Android 9 (Pie) e superiori
- Formato: AAX (Pro Tools 11 o successivo), AU, VST3 e Standalone
- Attivazione: Sono disponibili due attivazioni, che richiedono un dispositivo USB iLok, iLok Cloud o l'attivazione diretta al computer.
- Codice prodotto: 1029-57