Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Sonnox Oxford TransMod
L'Oxford TransMod di Sonnox consente di migliorare o sopprimere il transiente d'attacco dell'audio. I controlli completi consentono di regolare con precisione l'elaborazione dei transienti per catturare solo ciò che si desidera, lasciando inalterato il resto dell'inviluppo dell'audio. Grazie a un algoritmo unico, il TransMod non utilizza le tipiche tecniche di compressione o clipping, ma preserva la tonalità dell'audio, eliminando gli artefatti indesiderati e i cambiamenti tonali introdotti dai compressori.
Compagno perfetto per dare vita ed emozione alle tracce di batteria, il TransMod consente di enfatizzare l'attacco, aggiungendo punch ed energia agli elementi percussivi. Il controllo proprietario Overdrive consente di aumentare il volume percepito della traccia aggiungendo fino a +6dB di guadagno rispetto al tetto massimo digitale senza introdurre il clipping nel suono. Fino a +/-24 dB di guadagno sono disponibili per rimodellare completamente il suono, spingendolo in primo piano nel mix o creando distanza dall'utente rimuovendo le informazioni transitorie. Un classico degli studi di registrazione, l'Oxford TransMod diventerà rapidamente il vostro punto di riferimento per ripristinare punch e la potenza dei brani spenti e senza vita.
Sonnox Gonfiatore Oxford
L'Oxford Inflator di Sonnox è un processore di mastering e di uscita stereo che aggiunge peso, volume e modellazione tonale al vostro progetto. Contribuendo a dare nuova vita al vostro suono, Inflator utilizza un algoritmo basato sulle statistiche per manipolare il livello dei diversi aspetti all'interno della vostra traccia e creare livelli coerenti all'interno del vostro mix. Con un approccio unico all'elaborazione del segnale e della dinamica, Inflator è in grado di raggiungere valori di volume estremamente elevati senza introdurre le tipiche insidie dei processori di dinamica. Evitando qualsiasi pompaggio, distorsione o artefatto indesiderato, Inflator è la scelta dei professionisti per l'elaborazione delle uscite stereo e persino per le applicazioni di mastering.
Presentato in un'interfaccia semplice e con controlli intuitivi, Inflator consente di creare immediatamente mix e master più forti, più potenti e più competitivi dal punto di vista commerciale. Mantenendo il suono di base delle vostre tracce, Inflator aggiunge una sottile modellazione tonale per fornire il massimo peso e il collante alle vostre tracce e può anche essere pilotato su overdrive per ottenere un maggiore contenuto armonico. Il design unico non si limita all'elaborazione stereo, ma può essere implementato nell'intero mix, dalla voce al basso, alla batteria e molto altro ancora, per creare tracce più potenti e più rigide, in grado di competere con gli ingegneri leader del settore.
Sonnox Limitatore Oxford
L'Oxford Limiter di Sonnox è un plug-in limiter trasparente per aggiungere volume alle tracce senza sacrificare i dettagli del mix. Un plug-in potente che vi mette in controllo della dinamica del vostro mix, l'Oxford Limiter può operare in modo pulito e delicato o aggressivo e in faccia. Composto da tre sezioni che comprendono le sezioni di ingresso e di uscita e una sezione di pre-processo che consente a Oxford Limiter di esaminare ahead e analizzare l'audio prima che raggiunga lo stadio di uscita. Mantenendo intatti gli estremi inferiori e i dettagli del segnale, la sezione pre-process mantiene il tono e l'ampiezza stereo della produzione senza introdurre alcuna distorsione.
Sono inclusi controlli sull'attacco, sul rilascio e fino a 10 dB di limitazione soft knee, oltre a un'ampia gamma di potenti parametri, tra cui Safe Mode, Recon Meter e Auto Comp e Enhancement. Flessibile a sufficienza per gestire qualsiasi cosa gli venga proposta, Oxford Limiter può essere utilizzato su singole tracce per aggiungere emozione tramite il controllo Enhance per una saturazione valvolare, aumentando il volume percepito dello strumento, nonché per applicazioni di mastering complete per aumentare il livello delle tracce in modo trasparente.
Strumento perfetto per i tecnici del mastering, Oxford Limiter dispone di un sistema di misurazione al di sopra di 0dB che può essere attivato quando si visualizzano eventuali errori di ricostruzione tramite l'interruttore Recon Meter. Questi errori possono essere corretti utilizzando l'interruttore Auto Comp per mantenere il vero livello di picco. Cinque tipi di dithering unici possono essere applicati a 16 o 24 bit con controlli di profondità variabili, da ascoltare direttamente nel plug-in senza bisogno di processi esterni.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- MacOS: OS X 10.8 o successivo - M1 compatibile con Tastiera 2
- Windows: Windows 7 o successivo
- Formato:
- Mac: AAX, AAX-DSP, AU, VST2 E VST3
- Windows: AAX, AAX-DSP, VST2 E VST3
- Host supportati:
- Mac: Pro Tools 10.3.8 - 12 (AAX Native & AAX DSP), Pro Tools 7 - 10 (TDM & RTAS), Logic Pro X 10.2, Logic 8 e 9, Digital Performer, Nuendo, Cubase, Ableton Live, Studio One
- Windows: 10.3.8 - 12 (AAX Native & AAX DSP), Pro Tools 7 - 10 (TDM & RTAS), Nuendo, Cubase, Ableton Live, Samplitude, Sequoia, Pyramix, Studio One
- Generale:
- Attivazione: chiave USB iLok 2, iLok 3 OPPURE un account iLok con una connessione Internet attiva.
- Codice prodotto: 1029-6