Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Ripetitore autocasuale engine
Il ripetitore engine che si trova all'interno di Rerun funziona campionando costantemente piccoli campioni dell'audio in entrata con dimensioni di campionamento fino a 600 ms e ripetizioni 50x. Rerun riproduce poi questi campioni più volte per creare lunghi vortici intricati di ripetizioni. Un parametro "size" stabilisce la durata massima di una fetta di ripetizione: con l'impostazione minima la dimensione della fetta è randomizzata tra 10 e 30 ms e tra 90 e 60 ms con l'impostazione massima. Il ripetitore engine presente in Rerun è anche in grado di rispondere a un determinato parametro di ripetizione che stabilisce il numero massimo di ripetizioni della fetta: tra 1 e 5 al minimo e tra 6 e 50 al massimo. Tutti questi effetti sono attivati da un parametro di probabilità che determina la probabilità che il ripetitore di slice venga attivato per il turno successivo di ripetizioni, in modo che, nonostante il caos naturale insito in Rerun, si mantenga un senso di controllo e di comprensione per modellare Sinevibes Rerun sulle esigenze specifiche del proprio mix.
Inoltre, potete estendere la portata del vostro controllo sul Sinevibes Rerun definendo uno dei due tipi di funzionamento quando il ripetitore engine non è attivato: "Sum" o "Gate". In modalità "Sum", Rerun è impostato in modo tale che, quando il ripetitore non è inserito, il segnale dry viene fatto passare e un ingresso sonoro completo può fare breccia nelle qualità altrimenti metamorfiche di Rerun. In modalità "Gate", Rerun è impostato in modo che, quando il ripetitore non è attivato, il segnale dry viene silenziato e si ricevono solo le fette decostruite per la qualità sonora più irregolare che Rerun può offrire.
Modellazione del suono
Sinevibes offre a Rerun una serie di strumenti per il modellamento sonoro, in modo che possiate trovare un posto confortevole per questo ripetitore audio auto-randomizzato nel vostro mix. Le diverse modalità di riproduzione - avanti, indietro e alternata - offrono una flessibilità dinamica nella qualità sonora di Rerun di Sinevibes. Tutte e tre le modalità di riproduzione definiscono la direzione delle ripetizioni in riproduzione, utilizzando l'inversione randomizzata o le trame allungate nel tempo, ma ognuna di esse offre un movimento distintivo e interessante che cattura l'attenzione, in modo che ci sia sempre un potenziale sperimentale per scoprire un suono unico per il vostro mix.
Inoltre, Sinevibes Rerun è dotato di un inviluppo regolabile che determina i tempi massimi di attacco e decadimento del livello di slice. Ancora una volta, Sinevibes incoraggia il senso di movimento e dinamismo negli effetti che Rerun è in grado di produrre, in modo che il vostro effetto Rerun possa esplodere nel caos o scivolare in ripetizioni rotolanti.
Sinevibes offre anche una funzione di collegamento stereo che consente di utilizzare i ripetitori di slice separatamente o in collegamento stereo, sia operando singolarmente sui canali destro e sinistro, sia sincronizzando i due canali per creare effetti variegati sul campo stereo, ma in ogni Custodia sviluppando un senso di profondità e ampiezza all'interno del mix.
Interfaccia utente
Rerun presenta elementi tematici intuitivi all'interno della sua interfaccia utente, facilmente riconoscibili in tutta la gamma di plug-in di effetti Sinevibes. Elementi grafici codificati a colori, nome, mappatura, valore e unità di misura coerenti per tutti i parametri dell'interfaccia utente e dei menu di automazione, preset incorporati e funzioni di gestione dei preset sviluppano un flusso di lavoro facile da seguire che consente di dedicare meno tempo a scavare noiosamente nei menu di questa complessa unità di effetti e più tempo a scoprire le ampie potenzialità di Sinevibes Rerun.
Caratteristiche
- Dimensione della fetta fino a 600 ms e ripetizioni 50x
- Probabilità di attivazione variabile del ripetitore con modalità sommate o gated
- Modalità di riproduzione multiple: avanti, indietro e alternata
- Regolazione dell'inviluppo della fetta
- Funzionamento separato o in collegamento stereo
- Elementi grafici codificati a colori
- Nome, mappatura, valore e unità di misura coerenti per tutti i parametri sia nell'interfaccia grafica che nei menu di automazione
- Preimpostazioni integrate e funzioni di gestione delle preimpostazioni
- Ridimensionamento delle dimensioni della finestra fino al 200%
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.9+ a 64 bit con processore Intel o Apple
- Windows: 64bit Windows 8.1+ con processore x86
- Formato:
- Mac: AU, AAX o VST3
- Windows: AAX o VST3
- Codice prodotto: RERUN