Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pacchetto Shure SM7B Streaming è un pacchetto personalizzabile per podcaster, streamer e creatori di contenuti. Dotato di uno dei microfoni per voce dinamici più popolari per il parlato, questo set è ideale per il livestreaming, il podcasting e la registrazione di voci fuori campo. Offrendo un mixer per lo streaming, un braccio microfonico, un cavo microfonico e le cuffie Shure per l'editing e il monitoring, questo bundle offre tutto ciò che serve per migliorare l'audio del vostro streaming.
Il microfono vocale Shure SM7B è ideale per podcaster e produttori. Si è guadagnato una reputazione impeccabile tra i professionisti degli studi di registrazione grazie alla facilità con cui è possibile registrare audio di alta qualità. Ogni giorno, migliaia di produttori, podcaster e ingegneri del suono di alto livello utilizzano il microfono SM7B per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Questo microfono vocale di Shure raccoglie ciò che si trova davanti a lui, offrendo un suono con un calore e un carisma inconfondibili. Soprattutto, cattura l'audio con una qualità ineguagliabile in situazioni che la maggior parte dei microfoni per voce non può fare. Può quindi essere utilizzato in molteplici circostanze, dalla registrazione di strumenti al podcasting.
Nota: l'immagine raffigurata è solo rappresentativa del pacchetto e potrebbero verificarsi variazioni a seconda delle opzioni selezionate.
Codice di riferimento: 284797
La brillantezza del microfono Shure SM7B inizia con la sua capacità di isolare una singola sorgente sonora. Raccoglie solo ciò che si trova direttamente di fronte a lui, utilizzando uno schema polare cardioide. Ciò significa che basta puntarlo verso l'audio e registrare un suono eccellente.
Il microfono dinamico cardioide Shure SM7B è anche in grado di sopportare un suono molto forte, con livelli di pressione sonora di oltre 180 dB prima di distorcere. Si tratta dello stesso livello di uno Space Shuttle al momento del lancio. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi del vostro amplificatore, della batteria o di cantare vicino al microfono.
Nonostante il design intricato, questo microfono dinamico Shure non è fragile. Il suono di alto livello è accompagnato da una costruzione di alto livello. Il telaio di matte Nero è costruito con acciaio e alluminio smaltato. C'è anche una "sospensione pneumatica" interna che stabilizza il microfono, in modo da evitare rumori di impatto.
Inoltre, è possibile modificare rapidamente l'equalizzazione. Sull'SM7B sono presenti due interruttori, uno che rolls elimina i bassi e un altro che aumenta la presenza. Entrambi i controlli spingono l'SM7B in un nuovo territorio, da un suono caldo e umano a una sensazione più energica e ipnotica. È solo un'altra corda dell'arco rendendolo così adatto alla registrazione in studio.
Shure I microfoni SM7B sono noti per offrire registrazioni cristalline e senza compromessi, e l'SM7B non è da meno. Così, potete essere certi che il vostro pubblico ascolterà più a lungo. Questa chiarezza è ottenuta grazie alla bobina humbucking, che blocca le interferenze dell'elettronica e consente di registrare vicino a computer e banchi di missaggio senza compromettere l'audio. Inoltre, lo scudo anti-pop incorporato elimina le plosive, i rumori del respiro e i suoni ambientali.
Tutto ciò significa che la sorgente sonora desiderata viene registrata con una qualità scintillante. Nessuna interferenza, nessun rumore esterno: solo il vostro audio.
Allora, cosa rende il microfono Shure SM7B così famoso? Il fatto che si può puntare su qualsiasi cosa e ottenere un suono adatto alla trasmissione. Basta dare un'occhiata al lungo elenco di luoghi in cui è stato utilizzato.
È stato la base del singolo degli Arctic Monkey "I Bet You Look Good On The Dancefloor". È stata anche l'arma scelta dal team di Quincy Jones per la registrazione di Thriller. Altri artisti che hanno utilizzato questo leggendario strumento vanno da John Mayer e Don Was ai Metallica, Billy Idol e My Chemical Romance. Tutto questo perché rende più semplice registrare qualcosa di speciale sia su live che in studio.