Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Processore di intensità vocale Harrison
Semplificare la dinamica vocale
Il processore di intensità vocale semplifica il controllo della dinamica con un livellatore vocale di facile utilizzo. Regolando la manopola Intensity, si aziona il Leveler per comprimere delicatamente la traccia vocale, garantendo una dinamica omogenea e coerente in tutta la performance. Il misuratore visivo della riduzione del guadagno accanto al Leveler fornisce un feedback immediato sulla quantità di compressione applicata, rendendo semplice il raggiungimento dell'equilibrio perfetto.
Modellamento di precisione della frequenza
I filtri passa-alto e passa-basso, derivati dalla leggendaria console Harrison 32C, offrono un controllo preciso sulle caratteristiche spectral delle voci. La regolazione delle manopole HP Freq e LP Freq modella il suono della voce, mentre il display RTA fornisce una rappresentazione visiva delle variazioni del segnale spectral. Questa funzione consente di prendere decisioni informate sulle regolazioni di frequenza per ottenere chiarezza e calore ottimali.
Miglioramenti tonali su richiesta
Con le funzioni Bump e Bright, il Vocal Intensity Processor va oltre l'elaborazione di base per migliorare la qualità tonale delle voci. Bump aggiunge una leggera spinta alle basse frequenze, perfetta per aggiungere calore, mentre Bright fornisce una spinta alle alte frequenze per esaltare la chiarezza e la presenza della voce. Questi strumenti lavorano in tandem con i filtri per adattare il suono in modo preciso.
Controllo dell'uscita di livello professionale
L'Output Meter del K-12 e il limiter incorporato sono progettati per mantenere i livelli vocali ottimali, assicurando che le vostre tracce suonino bene su qualsiasi sistema. L'Output Meter guida l'utente a mantenere il livello medio del segnale all'interno dell'intervallo previsto, mentre il limiter impedisce il clipping limitando il segnale in uscita, garantendo un mix raffinato e professionale senza il rischio di distorsione.
SSL De-Ess
Filtri
La sezione filtri limita la frequenza del contenuto della catena laterale che attiva il de-esser. È possibile impostare un filtraggio preciso per garantire che l'effetto di de-esser venga attivato solo quando è presente un contenuto di frequenza indesiderato. È sufficiente impostare i cutoff di frequenza per i filtri passa-alto e passa-basso all'interno dell'intuitiva interfaccia utente per definire con precisione l'attivazione del de-essing.
Soglia relativa
A differenza dei de-esser classici, DeEss utilizza una soglia 'relativa'. In questo Custodia, la soglia è impostata rispetto al volume del segnale, anziché essere un valore assoluto. In sostanza, ciò significa che il de-esser si verifica indipendentemente dal volume o dal rumore del segnale. Ciò significa non solo che il de-essing viene applicato ai passaggi più morbidi con la stessa efficienza di quelli più forti, ma anche che l'aumento del livello del segnale all'inizio della catena del segnale ha meno probabilità di avere un effetto distruttivo sulle impostazioni di DeEss.
Grafico della storia della compressione
Il grafico della cronologia della compressione traccia il segnale di ingresso pre-filtro ed evidenzia in tre colori le sezioni del segnale che vengono compresse. Il giallo brillante indica un forte de-essing, il giallo tenue indica un leggero de-essing e il grigio indica che non viene applicato alcun de-essing e che il segnale non viene toccato. La visualizzazione della forma d'onda è utile per identificare eventi nel segnale che possono essere difficili da tracciare in un grafico di frequenza e per regolare con precisione la quantità di de-essing.
Impostazioni avanzate del compressore
Le impostazioni di compressione avanzate consentono di ottenere potenti modalità di de-essing con processi efficienti e risultati unici. Il controllo blend può essere utilizzato per miscelare le modalità split e sidechaining a banda larga. Verso la modalità split, l'attenuazione viene applicata solo alla banda di frequenza definita nella sezione filtri, mentre spostando il cursore blend verso la modalità broadband l'attenuazione viene applicata equamente a tutte le frequenze. Il controllo brighten accentua le alte frequenze del segnale insieme al de-essing per evitare che le aree interessate diventino opache, offrendo un metodo per ringiovanire facilmente il segnale dopo un pesante de-essing. Lookahead aggiunge una piccola quantità di latenza, che consente al de-esser di reagire agli eventi sibilanti leggermente ahead rispetto al momento in cui si verificano. Infine, è possibile attivare il sovracampionamento per ridurre l'aliasing introdotto dalla compressione, migliorando così la qualità. Il sovracampionamento applicato dipende automaticamente dalla frequenza di campionamento.
Caratteristiche
Processore Harrison Vocal Intensity
- Lucida le voci con i moduli della tradizione delle console analogiche Harrison, ideale per cantanti, rapper, podcaster e streamer.
- Vocal Leveler, facile da usare, per appianare le dinamiche vocali senza la complessità dei compressori o dei gate tradizionali, consentendo di regolare il livellamento in modo semplice.
- Iconici filtri passa-alto e passa-basso 32C per attenuare le frequenze indesiderate, completi di RTA per visualizzare lo spettro vocale prima e dopo il filtraggio
- Mantiene livelli vocali costanti grazie al misuratore di uscita K-12 e include un limitatore incorporato per evitare distorsioni o clipping, garantendo un mix bilanciato e professionale
- Offre flessibilità con diverse modalità di misurazione per adattare il processo di mixaggio alle vostre esigenze specifiche, rendendolo il miglior vocal enhancer per qualsiasi genere o stile.
SSL De-Ess
- De-esser a soglia relativa
- Filtri sidechain passa-alto e passa-basso regolabili in modo indipendente
- Grafico FFT della catena laterale
- Soppressione solo dell'intervallo di frequenza definito con la modalità split
- Soppressione dell'intero segnale con la modalità a banda larga
- Elaborazione mid/side
- Aumentare o ridurre l'intensità del de-esser utilizzando il parametro quantità
- Schiarisce i segnali de-esserati
- Aumentare la reattività e la precisione con lookahead e sovracampionamento
- Il grafico del compressore mostra gli effetti della soglia relativa
- Il visualizzatore di forme d'onda a più sfumature indica i segnali fortemente depotenziati, leggermente depotenziati e non depotenziati
- Mantiene la risposta anche quando la catena del segnale viene modificata
- Facile audizione dei filtri sidechain o del segnale influenzato
- Utilizza l'ascolto automatico per passare automaticamente all'audizione del filtro o del compressore quando si cambiano i parametri
- Filtri del terzo ordine in stile Butterworth
- Misurazione dell'uscita con avvisi di livello alto e di clipping
- Misurazione istantanea della riduzione del guadagno
- Sistema di aiuto incorporato
- Preimpostazioni accuratamente studiate per ogni tipo di voce e per gli strumenti
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS Monterey 12, Big Sur 11, Catalina 10.15
- Windows: Windows 10 (64-bit) e Windows 11 (64-bit)
- Processore:
- Mac: M1/ARM o Intel Dual Core Mac a 2,4GHz o superiore
- Windows: CPU Intel Core 2 (o equivalente) a 2,4 GHz o superiore
- RAM: 8GB raccomandati
- Formato:
- Mac: AU, VST2, VST3, AAX Nativo
- Windows: VST 2 (64 bit), VST3 (64 bit), AAX Native (64 bit)
- Codice prodotto: 1331-1086