Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Solid State Logic Matrix 2 è una console di produzione ibrida di alta qualità e un controller DAW che viene caricato con un mixer sommatore a 40 ingressi, fader a 16 canali, un master fader, controllo completo del monitor con talkback e un inserto router integrato. Il Matrix 2 riporta molte delle caratteristiche delle console Duality e AWS in una console di mixaggio compatta e super adattabile. Il sistema di patch analogico controllato dal software è stato aggiornato, offrendo una maggiore flessibilità e controllo senza dover guardare lo schermo. L'interfaccia della console ora trova molto più facile caricare i singoli processori e consente un confronto diretto A/B e la costruzione di potenti catene di processori.
Codice di riferimento: 43829
La tecnologia A-FADA (Analogue Fader Accesses DAW Automation) della Duality e AWS seriesè stata integrata nella Matrix 2, permettendo ai fader analogici di essere azionati dall'automazione della vostra DAW preferita. A-FADA assicura che l'automazione del canale sia eseguita nel percorso del segnale analogico, pur avendo il livello di controllo che è offerto solo dalla vostra DAW.
Il Matrix2 Insert Router è simile ad avere un alloggiamento super adattabile e controllabile patch integrato nella console. È possibile collegare fisicamente fino a 16 hardware dispositivi ai 16 punti di inserimento sulla console, ma, a differenza di una console tradizionale, è possibile selezionare quali di questi dispositivi sono applicati a quali canali della console. Le catene di processori possono essere costruite in modo da poter immediatamente richiamare e inserire una combinazione preferita di mic pre, EQ e Dynamicrofoni, scambiare singoli processori all'interno della catena, o modificare l'ordine di processo della catena senza lasciare la console. Matrix2 I dispositivi e le catene possono essere creati e aggiunti utilizzando i hardware pulsanti sulla parte esterna della console o una semplice interfaccia software drag and drop in esecuzione sul computer. Matrix2 è la cosa più simile all'uso di hardware dispositivi come i plug-in software con la DAW. Il percorso del segnale per l'Insert Router è 100 SSL SuperAnalogue hardware. La matrice SSL Matrix 2 è dotata di una scheda di uscita surround 5.1 preinstallata che consente agli studi più compatti di mixare direttamente in surround 5.1.
Matrix2 si estende per dare tonnellate di controllo sull'ambiente DAW, restituendo alla console il suo ruolo di hub creativo. Le modalità HUI e MCU, i 16 fader motorizzati e i controlli di canale offrono un controllo totale e pratico sul mixer DAW, permettendovi di godervi il mixaggio su una superficie di controllo completamente attrezzata. Inoltre, Matrix2 offre funzioni access di trasporto e navigazione, parametri di strumenti virtuali e plug-in, e comandi DAW essenziali, permettendovi di lavorare velocemente e facilmente utilizzando solo la superficie della console. Per una regolazione urgente della traccia, l'esclusiva modalità 'Focus Fader' permette al Master Fader (e al V-Pot che lo accompagna) di controllare qualsiasi canale all'interno dell'ambiente DAW che non fa parte del livello DAW attualmente selezionato.
Il software Matrix 2 è stato aggiornato per migliorare il flusso di lavoro, così i processori possono ora essere facilmente trascinati e rilasciati sull'interfaccia software, rendendo semplice la creazione di catene personalizzate.