Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Fino a 10 suoni diversi in un unico strumento
Blitzer è un compressore di carattere che trae ispirazione da hardware iconici come i compressori 1176 e LA-2A. Offre 10 rapporti con 10 curve di compressione uniche, che lo rendono uno strumento versatile per ottenere un'ampia gamma di effetti di compressione. Blitzer è in grado di aggiungere una compressione morbida e saturante o di ottenere una limitazione esplosiva, a seconda delle esigenze.
Dare un tocco di colore alle vostre produzioni
A differenza della maggior parte dei compressori analogici, Blitzer contiene un controllo Drive dedicato. Normalmente si ottiene un tono pilotato schiacciando i livelli di soglia del compressore, ma con questo controllo indipendente Blitzer ha molte più funzionalità. Il controllo Drive può essere utilizzato come processore creativo o per aumentare e migliorare un suono già esistente, spaziando da una sottile generazione di armoniche a una distorsione di tipo hardcore. Abbassando il controllo Ratio a 1:1, Blitzer riscalderà le vostre tracce senza artefatti di compressione, mentre aumentando gradualmente il controllo Drive avrete a disposizione un'ampia gamma di toni da esplorare.
"Tutti i pulsanti sono attivi
Tipicamente associato ai processori di dinamica con compressore/limitatore hardware, Blitzer è dotato di un pulsante dedicato BLITZ! per potenziare la compressione. La modalità BLITZ!, che combina una limitazione a muro con un decadimento logaritmico, non è affatto delicata e conferisce un suono caratteristico, perfetto per aggiungere energia ai vostri mix. Un modo fantastico per aggiungere sustain e movimento ai microfoni della drum room o ai lead aspri dei sintetizzatori: questa modalità non è adatta ai deboli di cuore.
Compressione parallela interna
Senza dover effettuare complesse operazioni di routing o uscire dalla finestra del plug-in, Blitzer consente di miscelare il segnale originale secco con quello umido, consentendo un mixaggio e una compressione paralleli. Una tecnica comune nei mixaggi professionali, la compressione parallela può essere utilizzata per aggiungere punch e sustain alla voce o alla batteria. La manopola Mix può essere utilizzata anche per miscelare il segnale dry, non processato, per ridurre l'intensità dell'effetto, aiutandolo ad adattarsi al resto del mix.
Sidechain di rilevamento
Ideale per un compressore, Blitzer è dotato di una sezione di ingresso Sidechain dedicata. Una manopola di ascolto consente di concentrarsi sul segnale in ingresso e di ascoltare solo il side-chain, mentre i parametri di frequenza, Q e guadagno costituiscono il filtro a campana del sidechain, ideale per domare le voci aspre nella parte alta della gamma media.
Costruito sul plug-in SSL engine
Il plug-in SSL Engine è dotato di utili funzioni come la gestione dei preset multipiattaforma, il confronto A/B, lo stack UNDO/REDO integrato e la nuovissima guida contestuale integrata. Queste caratteristiche mirano a migliorare l'esperienza dell'utente con il plug-in e a garantire un flusso di lavoro fluido. La gestione delle preimpostazioni multipiattaforma e il confronto A/B consentono all'utente di accedere e confrontare facilmente le diverse impostazioni. Lo stack UNDO/REDO integrato consente all'utente di annullare o ripetere una determinata azione senza perdere i progressi del lavoro. L'aiuto contestuale integrato è utile per i principianti e li guida attraverso le funzioni del plug-in.
Applicazione diversificata
Progettato per essere abbastanza versatile da offrire una vasta gamma di toni, non c'è praticamente strumento, suono o applicazione di mix che Blitzer non possa abbinare. Con oltre 10 curve di compressione uniche attraverso diverse combinazioni di impostazioni, Blitzer può sostituire diversi tipi di compressore che utilizzate in ogni sessione. Provate a sperimentare diversi rapporti, valori di attacco e rilascio per sfruttare il suono dei classici dispositivi hardware che conoscete e amate.
Mantenendo un rapporto elevato con un attacco lento e un rilascio impostato su 0, è possibile iniettare il suono dei classici amplificatori di livellamento VCA a valvole. Una soluzione perfetta per fissare le voci nella parte anteriore di un mix o per bloccare il livello di una grancassa all'interno del mix di batteria. Portando il rapporto a 6:1 con un attacco veloce impostato su 2 e un rilascio impostato su 4, si ottiene il suono signature di un compressore/limitatore a stato solido di tipo FET. Tipicamente utilizzato per smussare la dinamica di una voce, è possibile utilizzare queste impostazioni per domare i transienti della batteria o per esaltare le chitarre elettriche più incisive.
Non solo, ci sono 10 combinazioni possibili da sperimentare, che lo rendono la soluzione unica perfetta per le vostre esigenze di dinamica.
Caratteristiche
- Ampio plug-in di compressore che racchiude i suoni di più unità hardware, tra cui amplificatori a 76 e a 2A livellamenti
- 10 curve di compressione uniche, ognuna con una forma e un tono particolari
- Aggiunta di saturazione e calore in stile analogico con il controllo Drive
- Riportare i transienti persi dal segnale dry utilizzando il controllo di modifica dell'attacco dei transienti
- Offre qualsiasi cosa, dalla compressione a saturazione morbida alla limitazione esplosiva a muro di mattoni
- Può essere usato per riscaldare le tracce senza comprimere quando è impostato sul rapporto 1:1
- I dettagliati controlli di Attack e Release consentono di adattare la compressione alla sorgente di ingresso
- Monitorate la differenza di tono, non di volume, con la funzione di guadagno automatico
- Regolazione della compressione in parallelo con la manopola Mix integrata
- La modalità "All Buttons In" BLITZ! vi permette di colpire i microfoni della stanza o altri microfoni per migliorare il sustain e punch
- Compressione in funzione della frequenza con ingresso Sidechain
- Domate le voci e le asprezze più sgradevoli utilizzando il filtro a campana del sidechain di rilevamento
- Il filtro passa-alto consente di rimuovere le frequenze basse indesiderate per ottenere un tono di compressione più pulito.
- Costruito su engine di SSL e include istruzioni di aiuto
- Gestione dei preset multipiattaforma
- A/B per passare rapidamente da una preimpostazione all'altra
- Funzione di annullamento/ripristino
- Pieno supporto per il silicio Apple M1/ARM nativo con binario Universal 2
Specifiche
- Sistema operativo:
- Mac: Catalina, Big Sur, Monterey, Ventura (solo Intel)
- Windows: Windows 10, 11, Gen 12 Intel
- Processore:
- Mac: Apple silicon M1/ARM con Universal 2 binary
- Windows: CPU Intel Core 2 (o equivalente) a 2,4 GHz o superiore
- Formato:
- Mac: AU, VST2, VST3, AAX Nativo
- Windows: VST 2 (64-bit), VST3 (64-bit), AAX Native (64-bit)
- RAM: 4GB di RAM minimo, 8GB preferibile
- Autorizzazione: hardware iLok o cloud-based richiesto
- Codice prodotto: 1331-1055