Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91019
L'SPL MTC Stereo Monitor & Talkback Controller è il controllo del livello del volume e la gestione degli diffusori ibridi per il monitoring stereo. Il design completamente discreto, tutto analogico, offre con VCA, DAC e altro ancora, fornendo un'elaborazione del segnale senza perdite. Il circuito analogico combinato con lo stadio di bilanciamento personalizzato dell'SPL assicura una gamma di frequenza estesa fino a 100kHz, fornendo un immenso spettro dinamico con un'eccezionale reiezione di modo comune. La combinazione di controllo di livello e gestione per il monitoring stereo rende l'MTC Stereo Monitor Controller uno dei sistemi di monitoring più versatili sul mercato.
Una delle caratteristiche più convenienti dell'MTC Stereo Monitor è il microfono talkback integrato. Il microfono è integrato nel pannello superiore del controller, consentendo di comunicare con gli artisti mentre si lavora. Il microfono talkback è dotato di un proprio controllo di livello dedicato, che consente di comporre i livelli con extreme precisione. La sezione talkback fornisce un segnale di cue mix senza latenza per il musicista, che può essere composto dalla traccia del musicista e dal mix della traccia per una versatilità ottimale. C'è anche un ingresso a pedale per l'uso con un telecomando e un'uscita separata con il segnale di talkback a secco.
Nella parte superiore del pannello è presente anche un'uscita per cuffie che consente di monitorare il mix della sala di controllo tramite le cuffie. L'uscita cuffie può anche essere attivata o disattivata con l'interruttore HP ON, consentendo di disattivare l'audio delle cuffie senza doverle rimuovere ogni volta. Lo 'Slave Out' bilanciato da 1/4 di pollice è fornito per sommare tutte le uscite degli ingressi attivi 2TR (mix, da 1tRA a 2TrD). Questo permette di monitorare il segnale mentre viene instradato su un supporto di registrazione. Ciò consente di trasmettere simultaneamente l'audio in streaming mentre viene instradato su una DAW, progettata per migliorare il vostro flusso di lavoro.
Il design robusto ed ergonomico dell'SPL MTC Stereo Monitor & Talkback Controller ne fa uno dei più versatili controllori di monitor disponibili. Il grande potenziometro del volume permette di cambiare il volume master con extreme precisione. Tutte le funzioni e gli ingressi principali hanno il loro pulsante dedicato, così come i potenziometri disponibili per i canali Control Room e Cue Mix. Grazie alle sue dimensioni compatte e al design robusto, il monitor stereo SPL MTC Stereo Monitor è ideale come centrotavola in qualsiasi studio di registrazione professionale o domestico.