Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91010
L'SPL Crimson 3 è un'interfaccia audio USB ad alte prestazioni che vanta un convertitore audio integrato a 24 bit/192kHz per una fedeltà audio ottimale. Il Crimson 3 è un'interfaccia all-in-one con connettività USB 2.0 ad alta velocità e un controller per monitor integrato. Questa versatile interfaccia vanta una gamma di connettività analogica combinata con i convertitori AD/DA di fascia alta per ottenere una qualità audio eccezionale, ideale per le applicazioni di registrazione ed elaborazione. Progettato per essere la chiave di volta di qualsiasi registrazione domestica o configurazione professionale in studio, l'SPL Crimson 3 può funzionare come interfaccia stand-alone o in combinazione con la vostra DAW preferita. Il Crimson 3 si basa sul successo dei suoi predecessori con l'aggiunta di una serie di nuove funzionalità. Un microfono talkback è ora integrato nel sistema, permettendovi di conversare facilmente con gli artisti durante la registrazione. SPL hanno anche incorporato la Phoniter Matrix in questo nuovo modello, fornendo un ascolto equivalente all'diffusore in cuffia, ideale per il mixaggio e il mastering.
I due preamplificatori discreti integrati offrono una chiarezza e una fedeltà audio eccezionali, catturando ogni sfumatura del materiale sorgente. L'interfaccia è dotata di 2 ingressi microfonici e 2 ingressi per strumenti, oltre a 4 ingressi di linea bilanciati per una versatilità ottimale. Questo vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per catturare registrazioni di qualità da studio da strumenti, voce, tastiere e altro ancora. In combinazione con il convertitore AD/DA integrato, l'SPL Crimson 3 offre un'immensa chiarezza e lucentezza, assicurando che ogni registrazione sia pronta per il mixaggio.
Una delle caratteristiche più uniche dell'SPL Crimson 3 è il Monitor Controller integrato che permette di collegare e controllare due set di diffusori stereo. Questo rende la Crimson 3 Audio Interface una delle interfacce USB più flessibili sul mercato, fornendo una soluzione all-in-one per la riproduzione, l'elaborazione, la registrazione e il monitoring. Sono inclusi anche due amplificatori per cuffie separati, che permettono a due persone di monitorare simultaneamente l'audio; ideale per le sessioni in studio. Inoltre, è anche possibile monitorare il segnale con tracce di riproduzione o guida da qualsiasi sorgente, compresi smartphone, lettori MP3 e altro ancora.
Il design compatto ma ergonomico dell'SPL Crimson 3 lo rende ideale per ogni spazio, dagli impianti di home recording agli studi professionali. Le grandi ruote girevoli consentono di cambiare i livelli con una precisione senza pari, dandovi la possibilità di apportare sottili modifiche al volo. Sono incluse sia le connessioni USB e MIDI, sia un ingresso stereo S/PDIF (coassiale) per una maggiore flessibilità. La Crimson 3 Interfaccia Audio è dotata di 4 canali in totale con elaborazione audio a 24 bit. Il design conforme alla classe è facile da configurare, consentendo di ottenere la configurazione e l'avvio in pochi minuti. Il master clock fisso fornisce il più basso jitter possibile per migliorare le prestazioni audio. Le funzioni 'Artist Mode' forniscono un cue mix dedicato all'artista, perfetto per le sessioni di registrazione. Inoltre, l'SPL Crimson 3 è dotato di un comodo hot-plugging con un dispositivo iOS per la registrazione e il monitoring.