Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo studio di streaming per smartphone Roland GO:LIVECAST Live può aiutare a trasformare i vostri streaming su smartphone in trasmissioni di qualità professionale. GO:LIVECAST è ricco di funzioni che conferiscono al webcasting valori di produzione superiori.
Combinando funzioni hardware e software, GO:LIVECAST è uno studio di streaming completo che consente di mixare l'audio, visualizzare titoli, riprodurre media, attivare effetti sonori e molto altro. Tutto questo senza bisogno di un computer o di apparecchiature A/V esterne. Se volete fare sul serio con il webcasting, l'hardware di GO:LIVECAST, l'applicazione companion e il vostro smartphone vi permetteranno di competere con i videomaker professionisti.
Codice di riferimento: 153450
Grazie alla funzionalità plug and play di GO:LIVECAST, è possibile access usufruire di tutte le funzionalità subito dopo aver collegato il dispositivo smartphone. Un microfono incorporato è immediatamente accessibile, in grado di catturare un audio incontaminato e pronto per la registrazione. Questo è abbinato ad un reverb effetto integrati per le registrazioni musicali. In alternativa, un ingresso XLR e un preamplificatore possono essere usati per collegare qualsiasi microfono al GO:LIVECAST. Questo include microfoni a condensatore che utilizzano l'alimentazione phantom a 48V. Gli ingressi sono completati da un ingresso di linea stereo per aggiungere un preamplificatore per chitarra, un mixer o altre sorgenti sonore.
L'applicazione GO:LIVECAST offre funzioni intuitive che rendono facile portare la qualità di produzione di alta qualità nei vostri show web. All'interno dell'app, create librerie personalizzate per musica, effetti sonori, foto e video, oppure iniziate a creare con una varietà di opzioni preinstallate. I titoli e i testi personalizzati possono essere inseriti anche su registrazioni senza bisogno di software ed esterni hardware. Gli elementi multimediali per i diversi spettacoli possono essere memorizzati in Live Sets, tutti preparati per quando è il momento di andare.
Il GO:LIVECAST può accedere a varie piattaforme di streaming, tra cui Facebook Live, Twitch, YouTube e altro ancora. Da lì, basta selezionare la destinazione del video e via! E' anche possibile vedere tutti i commenti degli spettatori all'interno dell'app GO:LIVECAST.
Il GO:LIVECAST hardwareè dotato di una serie di controlli personalizzabili che mettono un intero studio nel palmo della mano. Con il hardware, è facile da controllare dietro le quinte del vostro video mentre siete ancora in contatto con i vostri spettatori. I controlli possono essere assegnati per iniziare a trasmettere, riprodurre musica, visualizzare titoli, lanciare foto e video. Le varie manopole del hardware GO:LIVECAST possono essere utilizzate per regolare sottilmente i livelli del microfono e dei media, e le funzioni di mute assicurano che il pubblico ascolti solo quello che si intende.
Negli ultimi anni gli smartphone hanno fatto passi da gigante con la tecnologia delle telecamere. Il GO:LIVECAST vi aiuta a godere di tutti i vantaggi di questa applicazione, permettendovi di scegliere tra le telecamere anteriori e posteriori dall'interno dell'app. Altre caratteristiche includono la modalità automatica di ritratto/paesaggio e il display a specchio all'interno della fotocamera. In questo modo è possibile moderare il punto di vista del pubblico senza abbandonare l'app GO:LIVECAST. Per impressionare davvero il pubblico, collegate una seconda telecamera via Wi-Fi per una seconda prospettiva. Questo può poi essere commutato con un solo tocco o azionato in modalità split-screen.