Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
TR-808
Roland Cloud TR-808 offre la più accurata riproduzione della più famosa drum machine di tutti i tempi, sotto forma di plug-in per la vostra DAW. Grazie all'innovativa modellazione del comportamento dei circuiti analogici (ACB), il TR-808 Virtual Instrument offre un suono indistinguibile dall'originale, producendo tutti i bassi fragorosi e gli alti sfrigolanti dell'hardware originale, che è stato ascoltato su innumerevoli dischi fin dalla sua introduzione negli anni '80.
La soluzione definitiva per il produttore moderno, Roland Cloud TR-808 vanta un'enorme gamma di funzioni ampliate che offrono una maggiore flessibilità rispetto all'originale. Le corsie di sequenziamento ampliate, con un maggiore controllo sullo shuffle e sul groove, consentono una programmazione più fluida e veloce che mai, mentre il controllo diretto sull'intonazione e sul decadimento di ogni strumento vi permette di comporre il suono in modo perfetto per la vostra musica e molto altro ancora.
TR-606
Roland Cloud TR-606 è una replica immacolata dell'hardware di TR-606 Drumatix per offrirvi la più accurata visualizzazione delle macchine ritmiche Roland TR. Il software all'avanguardia è alimentato dall'innovativa tecnologia di modellazione dei circuiti analogici (ACB) a livello di componenti, che garantisce che il TR-606 Virtual Instrument abbia un suono identico a quello dell'hardware, offrendo alla vostra DAW tutto il carattere classico delle prime produzioni di musica elettronica.
Il candidato ideale per il produttore e il musicista moderno, il TR-606 Virtual Instrument è dotato di una serie di funzioni contemporary e potenti che offrono una capacità di programmazione più fluida e un controllo enormemente maggiore del suono. Sono presenti l'intonazione e il decadimento di ogni strumento, oltre alla possibilità di overdrive la circuiteria interna per ottenere nuovi suoni grassi e grintosi che non hanno nulla da invidiare a nessuna unità TR-606 mai ascoltata. Le corsie espanse per ogni suono nello step sequencer consentono di essere più fluidi nella programmazione, mentre ogni strumento ha il proprio parametro shuffle per sperimentare ritmi e metri complessi ed emozionanti. Sono disponibili fino a otto variazioni per ogni sequenza, per darvi la flessibilità di scegliere quella che meglio si adatta alla vostra musica, mentre il drag-and-drop MIDI vi permette di importare in modo semplice e veloce beats per essere subito operativi nelle vostre sessioni.
TR-909
La Roland Cloud TR-909 è una ricreazione immacolata dell'originale, che porta il suo carattere e il suo suono inconfondibile nelle vostre produzioni. Fedelmente riportato in vita grazie all'innovativa modellazione dei componenti a livello di circuito analogico (ACB), il TR-909 Virtual Instrument è indistinguibile dall'originale e utilizza la stessa ROM di campioni e la stessa tecnologia digitale per offrire ai vostri progetti l'iconico basso martellante, i rullanti articolati e gli charleston e i piatti nitidi.
Non si accontenta di fornire i suoni di classe mondiale dell'hardware, Roland Cloud TR-909 inietta nuove ed entusiasmanti implementazioni moderne per adattarsi al vostro flusso di lavoro. Un'esperienza autentica e piena di carattere è ora più personalizzabile che mai, con la possibilità di overdrive il circuito interno per un suono più grintoso e sopra le righe. Il classico sequencer "TR-REC" a 16 passi è ora espandibile per includere una corsia per ogni strumento, consentendo di programmare le sequenze in modo più rapido e fluido. Con otto variazioni per sequenza, è possibile creare ritmi freschi ed evolutivi che catturano l'attenzione del pubblico.
I flam e i soft hit regolabili consentono di creare groove e fill più dettagliati che mai, mentre ogni strumento dispone di un "ultimo passo" per programmare ritmi shuffle e poliritmi complessi. Una volta creata la sequenza, è possibile trascinare il pattern direttamente dal plugin alla sessione DAW come file MIDI o audio. Queste nuove funzioni consentono di esplorare una grande flessibilità senza essere costretti dalle limitazioni dei sequencer hardware, rendendolo lo strumento perfetto per il moderno flusso di lavoro della produzione di musica elettronica.
TR-707
Il Plugin per Drum Machine Roland TR-707 è un'immacolata riproduzione della mitica controparte hardware come plug-in per la vostra DAW. Apparso su un numero infinito di dischi di successo negli anni '80 e '90, il TR-707 è uno dei preferiti del settore per la creazione dei suoni di batteria signature all'interno di Sintetizzatore pop, acid house, industrial, electro e altro ancora; ora, grazie a un comodo e indistinguibile plug-in, è possibile creare risultati professionali e raffinati a casa propria. Grazie alla tecnologia proprietaria di modellazione del comportamento dei circuiti analogici (ACB), il Plugin per Drum Machine TR-707 produce ogni sfumatura, dettaglio e stranezza dell'unità originale, compresi i cambiamenti di tono e di intonazione causati dalle variazioni di clock dell'hardware.
La soluzione definitiva per il produttore moderno, il TR-707 Drum Machine Plugin vanta una vasta gamma di funzioni ampliate che offrono più funzionalità di quanto sia mai stato possibile con l'hardware originale. Le opzioni di modellamento tonale ampliate si presentano sotto forma di controllo dell'accordatura, del decadimento e delle regolazioni del clock PCM, comodamente le stesse stranezze che rendevano unica l'unità originale, oltre alle regolazioni dei parametri interni effettuate sotto il cofano, tra cui overdrive interno per un suono croccante e distorto.
TR-727
Il Plugin per Drum Machine Roland TR-727 è la riproduzione più accurata di una delle drum machine Roland più sottovalutate, sotto forma di plug-in per la vostra DAW. La soluzione ideale per un'ampia gamma di generi che spaziano dall'afrobeat, al reggaeton, al tribale, al latino e agli stili più esotici di contemporary, fino alla tradizionale acid house e al pop. Ora, grazie alla tecnologia proprietaria di modellazione del comportamento del circuito analogico (ACB), il Plugin per Drum Machine TR-727 consente di creare toni professionali a casa propria, catturando ogni sfumatura, dettaglio e stranezza dell'unità originale, compresi i cambiamenti di tonalità e di intonazione causati dalle variazioni di clock dell'hardware.
La soluzione definitiva per il produttore moderno, il TR-727 Drum Machine Plugin vanta una vasta gamma di funzioni ampliate che offrono più funzionalità di quanto sia mai stato possibile con l'hardware originale. Le opzioni di modellazione tonale ampliate si presentano sotto forma di controllo dell'accordatura, del decadimento e delle regolazioni dell'orologio PCM, comodamente le stesse stranezze che rendevano unica l'unità originale, oltre alle regolazioni dei parametri interni effettuate sotto il cofano, tra cui overdrive interno per un suono croccante e distorto. Per i moderni esecutori di live, il TR-727 mette a disposizione uno dei sequencer più sofisticati, con corsie di sequencer individuali con mute, assolo e shuffle per ogni strumento. Per una performance ancora più espressiva, il sequencer TR-727 Drum Machine Plugin offre la velocità dei colpi per ogni passo e gli accenti per ogni colpo.
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- Mac OS X 10.11 o successivo
- Windows:
- Microsoft Windows 7 SP1, 8.1, 10. Non compatibile con Windows RT, Phone o macchine virtuali come Hyper-V, Virtual PC o Boot Camp.
- Applicazione host:
- Mac:
- Strumenti VST (VSTi) versione: VST 3.6 compatibile
- Versione unità audio (AU): Compatibile con le unità audio V2
- Il formato AAX è supportato in Pro Tools o Pro Tools | Ultimate
- Windows:
- Versione degli strumenti VST (VSTi): Compatibile con VST 2.4/3.6
- Il formato AAX è supportato in Pro Tools o Pro Tools | Ultimate
- CPU: Intel Core i5 o superiore
- RAM: 2GB o più
- Spazio su disco rigido: 400MB o più
- Risoluzione e colore del display:
- Mac: 1280 x 800 punti o superiore, 16,7 milioni di colori o più
- Windows: 1280 x 800 punti o superiore, 24 bit Full Color o superiore
- Altro:
- Per attivare il software è necessaria la connessione a Internet.
- Per leggere la guida in linea è necessario Adobe Reader (disponibile gratuitamente).
- Codice prodotto: 1359-1076