Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 132543
Con il nuovo aggiornamento del firmware V2.1.2, si ottiene l'accesso a più funzioni che rendono il RodeCaster Pro uno strumento di podcasting e livestreaming ancora più potente che include il controllo MIDI, nuove modalità del suono pad, nove opzioni di lingua e molto altro.
Un importante passo avanti nel firmware V2.1.2 significa che il RodeCaster Pro può ora essere utilizzato come un controller MIDI USB. Ora hai il controllo completo dei tuoi progetti e delle funzioni del computer direttamente dal tuo RodeCaster Pro, aiutandoti a migliorare il tuo flusso di lavoro e a sbloccare caratteristiche che prima non erano disponibili. Con la compatibilità USB MIDI, è possibile sincronizzare i livelli dei fader tra la DAW e il tuo RodeCaster Pro, nonché cambiare scene al volo durante lo streaming utilizzando i pulsanti del soundpad.
Le nuove modalità del suono pad includono un 'Swear Button' e la funzione 'Trash-talk'. Il pulsante di giuramento consente di disattivare tutti gli altri canali e riprodurre il suono caricato quando viene attivato e il pulsante Trash-talk disattiva le uscite audio Bluetooth, il che significa che eventuali ospiti remoti non saranno in grado di sentirti.
Per gli utenti internazionali, RodeCaster Pro e la Companion App offrono ora nove nuove opzioni di lingua, rendendo più facile imparare e navigare attraverso il tuo RodeCaster Pro nella tua lingua madre.
Per una compatibilità più affidabile con i computer Windows, il firmware V2.1.2 introduce un nuovo driver ASIO. Software audio come Cubase e Adobe Audition dovrebbero ora connettersi al tuo RodeCaster Pro con più stabilità di prima, permettendoti di finire i tuoi progetti più velocemente.
Il RodeCaster Pro è composto principalmente da 4 canali microfonici di alta qualità. Gli ingressi sono pre-indirizzati, il che significa che puoi collegare i microfoni rapidamente e iniziare a registrare il tuo podcast in pochi minuti dalla configurazione. Collega i microfoni, imposta i livelli e registra i tuoi contenuti su una scheda microSD. Oppure collegalo alla tua stazione di lavoro audio digitale e usalo come mixer e interfaccia. La portabilità è davvero dove il RodeCaster Pro brilla, ha un piccolo fattore di forma ed è relativamente leggero. Sarà pronto ad andare quando sei fuori sul campo. E, naturalmente, può alimentare microfoni a condensatore, quindi è pronto per qualsiasi cosa gli si butti addosso.
Il RodeCaster Pro dispone di otto effetti sonori programmabili pads. Aggiungi i tuoi jingle, effetti sonori e altre risorse audio al tuo podcast con questi fantastici e reattivi trigger pads. La semplice interfaccia 'drag and drop' significa che è più facile che mai cambiare i tuoi effetti sonori e jingle, pronti per il prossimo spettacolo. Non solo sono ottimi per attivare le tue risorse audio, ma puoi anche codificarle a colori, così non c'è bisogno di etichettarle con brutti adesivi.
Il RodeCaster Pro è incredibile anche nella gestione delle chiamate. Basta collegare il telefono al RodeCaster Pro tramite Bluetooth e rispondere alla chiamata. Il RodeCaster Pro fornisce automaticamente la cancellazione dell'audio mix-minus per evitare che il chiamante senta l'eco, così le tue conversazioni possono andare avanti senza distrazioni. Le interviste cuffieche non hanno mai suonato così bene.