Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Esplora la tua creatività con linee multiple delay
Abbastanza flessibile da poter essere usato virtualmente in qualsiasi contesto, RP-Delay non è il tuo ordinario plug-in delay. L'architettura di RP-Delay prevede sei linee delay, accoppiate in gruppi di due per creare ripetizioni espressive ed emozionanti. Ognuna delle sei linee può essere usata insieme o individualmente, combinandosi con la vasta gamma di possibilità di routing, RP-Delay è in un mondo completamente diverso dai tradizionali delay stereo. Diviso in A, B e C per ciascuna delle due linee delay che sono accoppiate insieme, questo ti porta le sei linee delay.
Un vero sogno per i sound designer, RP-Delay offre molteplici opzioni di routing, offrendo ancora più livelli e modi per trasformare il vostro suono secco in una parte espansiva e interessante della vostra composizione. Mono Sono disponibili le modalità Stereo, Dual Mono, Channel Split, Split Multi, Serial Multi e molte altre. Complesso o semplice quanto ti serve, RP-Delay può sostituire qualsiasi tuo plug-in esistente delay con facilità.
Dato che le linee delay sono raggruppate in due, questo ti permette di creare i classici effetti ping-pong alterando il tempo delay dei canali destro e sinistro. Non solo hai il controllo sul tempo di delay, ma puoi anche regolare il sync, i filtri multi-mode e i parametri di distorsione per la linea delay. Impostare il tuo delay per sincronizzarsi (o meno) con la tua musica è facile e veloce grazie alla GUI facilmente etichettata che offre una rappresentazione visiva del tuo percorso del segnale per aiutarti a capire meglio il mondo spesso complesso del routing stereo.
Espressiva modalità Reverse
Senza dubbio, una delle caratteristiche più creative e uniche dell'RP-Delay è la funzione Reverse. Avere questa modalità direttamente integrati del plug-in delay ti evita di dover processare le tue tracce individualmente prima di fare qualsiasi effetto di reverse delay. Invece, usa semplicemente la modalità onboard e crea il perfetto audio reverse per le tue produzioni. Utilizzando il controllo di regolazione del tempo, è possibile impostare la lunghezza a cui l'audio si inverte. Ideale per le voci, i sintetizzatori o anche i piatti della batteria, puoi creare una coda allungata per introdurre la tua traccia. Sempre bello per una ballata, puoi spazzare le tue voci con un enorme effetto inverso prima di portare al verso principale per un impatto tremendo. Sperimenta tu stesso usando i preset integrati, creati da professionisti del settore sia in modalità Send che Insert, per vedere come un Reverse Effect può influenzare la tua musica.
Innescare la modulazione felice
Ciò che distingue RP-Delay apart dalla massa è il pannello che si trova nella parte inferiore dell'interfaccia. Qui, RP-Delay mostra la vera elaborazione e la potenza creativa che contiene, vantando gli inviluppi, l'LFO e lo step-sequencer. Iniziando con la modulazione, RP-Delay ti permette di flettere i tuoi muscoli creativi, utilizzando eight fonti di modulazione composte da quattro inviluppi e quattro LFO. Aggiungere la modulazione al tuo delay è un modo sicuro per ottenere un suono unico e spesso eccitante, poiché va oltre ciò che è tradizionalmente possibile con le unità hardware o le stompbox. Un'opzione randomizzata per la modulazione LFO apre un nuovo mondo di possibilità con suoni che si evolvono nel tempo mentre l'LFO reagisce alla tua sorgente di ingresso, aiutandoti a raggiungere il suono ultraterreno che stai cercando.
Lo step-sequencer integrato non ha rivali in termini di possibilità di trovare suoni unici per la vostra composizione o mix. Composto da 16 passi con funzione swing, lo step sequencer dell'RP-Delay ti permette di creare complessi movimenti ritmici nelle tue ripetizioni o può essere usato per attivare fonti di modulazione per passo. Se stai cercando il modo perfetto per creare ripetizioni personalizzate su misura per la tua produzione.
Per non tralasciare le funzionalità di live performer, il Rob Papen RP-Delay può avere i parametri assegnati al tuo controller MIDI, permettendoti di suonare senza soluzione di continuità fonti di modulazione uniche al volo.
Caratteristiche
- Straordinaria collezione di preset per tuffarsi subito in effetti creativi delay
- I preset si estendono su cinque banchi, contenenti toni da sottili a selvaggi in entrambi i formati Insert e Send
- L'eccitante modalità Reverser ti permette di invertire il suono di qualsiasi stadio del tuo segnale
- GUI scalabile tra il 100 e il 200% per adattarsi alla risoluzione del tuo monitor
- Fino a sei linee delay, ciascuna accoppiata in gruppi di due per un routing flessibile e una varietà tonale
- Enorme gamma di possibilità di routing da mono, stereo, dual stereo, channel split, split multi, serial multi, parallel multi, serial e naturalmente reverse
- Modalità Tape commutabile per linea delay, simulando la ricchezza e il calore del nastro analogico tradizionale
- Controllo completo dei parametri di delay tra cui Delay time, Sync, Multi-mode filter, Distortion Effect e molto altro
- Attivazione di eventi MIDI con un massimo di quattro trigger
- Eight modulatori individuali, con un audio follower in ingresso per usare il volume in ingresso come fonte di modulazione
- I modulatori comprendono quattro inviluppi e quattro LFO per un'ampia varietà di scolpire e modellare i toni
- Aggiungi la randomizzazione con la modulazione LFO che si evolve nel tempo
- Quattro sequencer, ognuno con 16 step, offrono enormi livelli di extreme complessità ritmica
Specifiche
- Requisiti di sistema:
- Sistema operativo:
- Mac: OS-10.13 fino a OS-12
- Windows: Windows 7/8/10/11
- Formato:
- Mac: 64 bit AU, VST3, VST e AAX. Compatibile con M1 ARM
- Windows: 32 e 64 bit VST, VST3 e 64 bit AAX
- Codice prodotto: 1267-10