Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Il plugin Lo-Fi definitivo
LowSane è lo strumento ideale per aggiungere effetti LoFi alla vostra produzione musicale. Con la sua gamma completa di effetti, tra cui distorsione, band pass, notch filter, hi-pass filter, low-pass filter e noise gate, avrete tutto ciò che vi serve per creare quel suono grintoso, vintage. Che vogliate ricreare le vibrazioni nostalgiche delle vecchie registrazioni o sperimentare un'estetica lo-fi, LowSane ha tutto ciò che vi serve.
Controllo Disrupt Sphere per creare modifiche agli effetti
Una delle caratteristiche principali di LowSane è la "Disrupt Sphere", che consente di controllare dinamicamente i vari parametri degli effetti. La Disrupt Sphere consente di creare paesaggi sonori unici e in evoluzione modulando in tempo reale la distorsione, i filtri e gli altri effetti. Aggiunge un livello di creatività ed espressività alla vostra musica che lo distingue apart dai normali plugin LoFi.
Audio Input Follower - controllo avanzato dei parametri
L'Audio Input Follower è un potente strumento che consente di controllare i parametri di LowSane in base all'ingresso audio. Questa funzione analizza l'audio in ingresso e lo utilizza per modulare la Disrupt Sphere o qualsiasi altro parametro scelto. Con l'Audio Input Follower è possibile creare effetti dinamici e reattivi che reagiscono alla musica in tempo reale.
Scolpite il vostro suono con controlli approfonditi
LowSane offre una serie di controlli generali per mettere a punto il suono. Il controllo del volume consente di regolare il livello generale di uscita, mentre la funzione di confronto modifica/originale permette di confrontare le modifiche apportate con il suono originale. L'ECS (external MIDI controller setup) consente di collegare controller MIDI esterni per modificare i parametri in tempo reale. E se avete bisogno di assistenza, la funzione di aiuto apre la guida dell'utente per una rapida consultazione.
Potente sezione Preset per un facile accesso ai vostri suoni preferiti
LowSane semplifica il salvataggio, la navigazione e il richiamo delle impostazioni preferite grazie alla sua sezione di preset. Le preimpostazioni sono memorizzate come file in cartelle bancarie chiare e categorizzate, che semplificano l'organizzazione e la localizzazione delle impostazioni salvate. Inoltre, le funzioni Browser rapido, Navigato di recente e Preferito semplificano il flusso di lavoro, consentendo di accedere rapidamente alle preimpostazioni più utilizzate con pochi clic.
Interfaccia grafica elegante e ridimensionabile
LowSane offre un'ampia gamma di dimensioni dell'interfaccia grafica, consentendovi di personalizzarla in base alle vostre preferenze e al vostro spazio di lavoro. Sia che preferiate una visualizzazione più ampia e dettagliata, sia che preferiate un layout compatto per risparmiare spazio sullo schermo, LowSane vi copre. Scegliete tra i livelli 100, 125, 150 o 200 per cento di zoom per trovare la soluzione perfetta per il vostro flusso di lavoro.
Caratteristiche
- Scatenate la potenza dei LoFi FX, tra cui distorsione, filtro passa-banda/non passa, filtro passa-alto, filtro passa-basso e Noise Gate, per creare effetti audio ipnotizzanti
- Sfruttate il controllo Disrupt Sphere per modificare e manipolare dinamicamente i vostri FX in tempo reale, aggiungendo un elemento di sorpresa e unicità al vostro suono.
- Prendete il controllo dei parametri di LowSane con l'Audio Input Follower, che vi permette di modellare il vostro suono in base alle caratteristiche dell'audio in entrata
- Personalizzate l'interfaccia utente con dimensioni dell'interfaccia grafica che vanno dal 100 per cento all'enorme 200 per cento, assicurando un'esperienza confortevole e visivamente piacevole.
- Regolate facilmente i livelli di volume, confrontate i suoni modificati con quelli originali e impostate controller MIDI esterni con l'intuitivo pannello di controllo.
- Accedere alla 'Guida utente' per ottenere assistenza e istruzioni utili su come ottenere il massimo da LowSane
- Organizzate e accedete ai vostri preset senza sforzo grazie a chiare cartelle di banchi suddivisi per categorie, e godetevi le funzioni di navigazione rapida, visualizzazione recente e preferiti per un rapido richiamo.
- Sperimentate un percorso di routing audio senza soluzione di continuità, che inizia con la distorsione e passa attraverso i filtri Band Pass / Notch, Lo Fi, Hi-Pass Filter, Low-Pass Filter e Noise Gate, prima di raggiungere l'uscita audio.
- Regolate con precisione la distorsione con il controllo Amount e attivatela/disattivatela a piacere
- Modella il tuo suono con filtri Notch da 12 e 24 dB e filtri Band Pass, ciascuno dotato di controllo Q e capacità di separazione stereo
- Tuffatevi nel regno del Lo Fi, regolando la frequenza di campionamento e il bit rate con opzioni di separazione stereo per aggiungere un tocco vintage al vostro audio.
- Create il vostro landscape sonoro con il filtro Hi-Pass da 12 dB, che offre controlli di cutoff e Q per un preciso modellamento della frequenza
- Approfondite la manipolazione dell'audio con il filtro passa-basso da 12 dB, che offre il controllo di cutoff, Q e funzionalità on/off.
- Perfezionate la dinamica dell'audio con il Noise Gate, regolando la soglia, il tempo di attacco, il tempo di mantenimento, il tempo di rilascio e attivandolo/disattivandolo a seconda delle necessità.
- Sfruttate la potenza dell'Audio Input Follower, che utilizza vari ingressi, il controllo della soglia, le opzioni di attenuazione, il menu di destinazione e il controllo della quantità per ottenere una modulazione audio dinamica.
- Scatenate la vostra creatività con la Disrupt Sphere, un controllo a cursore unico che può essere collegato a otto diversi parametri LowSane e che offre una funzione a molla per un movimento intuitivo e una modalità pigra per cambi di direzione automatici.
- Integrare perfettamente i controlli MIDI e Mod 1&2, influenzando i parametri LowSane con due sorgenti e destinazioni assegnabili, aprendo infinite possibilità di manipolazione del suono.
- Esplorate le opzioni di controllo aggiuntive sul pannello posteriore, tra cui il controllo della tastiera del computer, il cambio di programma dei preset MIDI, la selezione dei banchi MIDI, la modalità di acquisizione dei controlli MIDI esterni, il controllo dei canali MIDI e le opzioni di dimensione dello schermo per impostazioni di visualizzazione ottimali.
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- PC: PC: VST3, VST (32/64bit) e AAX a 64 bit per Windows 7 o superiore (Nota: PC AAX per PT 12 o superiore)
- Mac: AU, VST3, VST e AAX a 64 bit per OS-X 10.13 o superiore (compatibile con processori ARM M1/M2).
- Altri requisiti: Sistema seriale/licenza con attivazione durante la registrazione del prodotto (il sistema di attivazione è offline, il che significa che non c'è connessione diretta tra il plugin e la homepage di robpapen.com. Il software può essere installato su 2 dei propri sistemi informatici)
Generale