Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo in Go2-X
L'aggiornamento del fattore X di Go2 rimanda i produttori al tavolo da disegno con un'ampia gamma di possibilità sonore aggiornate. Aderendo alle prestazioni e alle caratteristiche della precedente versione di Go2, Go2-X presenta diverse nuove aggiunte, tra cui un'interfaccia animata e aggiornata e ulteriori sperimentazioni di effetti con delay e reverb stereo simultanei. Il disegno personalizzato delle forme d'onda, in combinazione con l'oscillatore morphing di Go2-X, offre una serie di nuove prospettive tonali, ulteriormente ampliate dalla Symmetry Modulation integrata in Go2-X e dall'arpeggiatore a 16 passi engine. Dotato anche del Magic Mode proprietario di Rob Papen, di un nuovo pacchetto di preset di fabbrica e di molto altro ancora, Go2-X è un aggiornamento atteso da tempo che ripaga il suo predecessore con un rispetto più che sufficiente.
Interfaccia semplificata che mette tutto a portata di mano
Mentre gli altri sintetizzatori della linea Rob Papen si concentrano su diversi tipi di sintesi e su diversi stili, non esisteva ancora un sintetizzatore che racchiudesse tutto ciò di cui avreste bisogno praticamente in ogni produzione. Questo ha alimentato il seme che ha dato vita a Go2-X. Go2-X non è affatto un sintetizzatore di base, ma colloca tutti i controlli in un'unica finestra, senza pop-up, sottomenu o menu a immersione difficili da navigare. Non si è badato a spese in nome della semplicità, e al contrario si ha a disposizione un'interfaccia intuitiva con tutte le parti della catena del segnale rappresentate visivamente in modo straordinariamente chiaro. Naturalmente, l'aspetto è accompagnato da capacità sonore di prim'ordine.
Liberate la vostra creatività con l'oscillazione morphing
Il cuore di Go2 è la sezione XY dell'oscillatore, che vi offre la possibilità di fondere due forme d'onda e di creare un morphing in diversi modi per creare un suono unico per le vostre produzioni. Con Go2-X è possibile disegnare forme d'onda personalizzate o scegliere tra le 128 diverse opzioni analogiche, additive, spectral e noise. Comprendendo una serie di diverse opzioni di modellazione tonale per ogni forma d'onda, Go2-X impiega un sub-oscillatore con funzionalità Spread, trasformando di fatto il vostro singolo oscillatore in un generatore di toni a due oscillatori.
I sound designer creativi per il cinema e la composizione saranno in grado di flettere i loro muscoli creativi con Go2-X. La miscelazione e il morphing tra le forme d'onda invita a sperimentare con le sorgenti di modulazione per ottenere toni davvero fuori dal mondo. Ispirandosi a diversi sintetizzatori di punta di Rob Papen, Go2-X comprende il famosissimo XY pad. Senza fermarsi qui, l'XY pad offre numerosi parametri per una modellazione tonale completa, tra cui XY Mod Depth, diverse modalità di looping, vincoli di spazio e tempo e un controllo manuale dei punti per una maggiore varietà.
Autentico filtraggio analogico
Un punto fermo di ogni sintetizzatore è il circuito di filtraggio. Il suono signature dei filtri analogici è fondamentale per la precisione e la flessibilità del sintetizzatore. Fortunatamente, Rob Papen Go2-X utilizza filtri analogici modellati in modo impeccabile per offrire un controllo completo sulla progettazione del suono. Con due filtri integrati, il primo è un filtro multimodale risonante e il secondo è un passa-alto da 12 dB/Oct, è possibile adattare il suono al mix o utilizzarli per ottenere un effetto creativo straordinario. Gli inviluppi Velocity, Keytracking e Mod Wheel ADSR sono collegati al filtro principale e offrono la possibilità di essere invertiti per una modulazione negativa con la semplice pressione di un pulsante.
Passi da compiere
Non contento di fornire una tavolozza di varietà tonali, il Go2-X è all'altezza del suo nome e include un arpeggiatore a 16 passi. All'interno di un unico plug-in, vi vengono forniti tutti gli strumenti per un sound design espressivo e creativo sia per il grande schermo che per le produzioni musicali. Ideale per gli artisti di live, l'arpeggiatore di Go2 può essere utilizzato per effetti ritmici e di intonazione grazie alle impostazioni di Tune, Tie, Velocity, Unison e Free modulation per ogni step. Ulteriori opzioni di riproduzione aggiungono versatilità ai vostri passi con l'inclusione di Slide e Swing e diverse velocità di riproduzione.
Perfetto per creare la base ritmica della vostra melodia o per creare sequenze melodiche, l'arpeggiatore di Go2-X è semplice da usare e consiste in una serie di controlli che consentono il pieno controllo di ogni step. Ideale per il musicista di live, l'arpeggiatore consente di attivare accordi melodici di ampio respiro e di costruire frasi per mantenere la folla coinvolta e in movimento al ritmo del vostro groove.
Caratteristiche
- Sintetizzatore polifonico virtuale progettato per una creazione sonora vibrante ed efficiente
- L'interfaccia intuitiva garantisce la massima accessibilità sia ai principianti che ai sintetisti esperti
- Tutti i parametri sono visualizzati sullo schermo per una facile rappresentazione visiva del suono
- Innovativo disegno di forme d'onda personalizzate e oscillatore morphing per la creazione di basi sonore uniche
- Arpeggiatore a 16 step engine con ratcheting e l'esclusivo Magic Mode per un'ampia gamma di possibilità melodiche e ritmiche
- Modulazione della simmetria che offre infinite variazioni tonali e testuali
- Chorus, flanger, effetti phaser, delay e reverb incorporati, con la possibilità di combinare gli effetti stereo delay e reverb per creare ricchi paesaggi sonori
- Ampia selezione di preset incorporati che forniscono una vasta gamma di toni Sintetizzatore pronti all'uso
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: OS-10.13 o superiore
- Windows: Windows 7 o superiore
- Formato:
- Mac: 64-bit AU, VST3, AAX e VST
- Windows: VST3, AAX e VST a 64 bit
- Processore: Processore ARM M1/M2/M3 compatibile
- Attivazione: Attivazione offline
- Codice prodotto: 1267-93