Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
RipX DeepRemix è un plug-in di unmixing potenziato dall'intelligenza artificiale per isolare singole tracce e suoni da materiale preregistrato. Divide full-mix stereo di MP3, WAV e altri formati di file popolari in singoli livelli come voce, batteria, chitarra, pianoforte, effetti sonori e altro ancora. Grazie ad avanzati algoritmi di intelligenza artificiale e a un processo di deep-ripping, DeepRemix è in grado di decostruire in modo efficace e automatico qualsiasi brano, evitando di ricorrere a un team di ingegneri di studio o a costose attrezzature. L'applicazione consente agli utenti di mescolare e abbinare senza sforzo i layer, applicare effetti, regolare il tempo e la tonalità e costruire in un attimo i propri paesaggi sonori unici. Perfetta per gli appassionati di produzione musicale, i DJ, i musicisti, gli studenti e gli educatori, DeepRemix è un'applicazione essenziale per chi desidera un controllo completo sulla propria musica.
Codice di riferimento: 258944
Strumento di remixaggio professionale di nuova generazione, DeepRemix è l'ideale per i DJ, in quanto fornisce loro singoli steli dei vostri brani preferiti in una qualità fantastica. Con DeepRemix, è possibile esportare gli stem separati direttamente sulla chiavetta USB per utilizzarli in un DJ set live, integrandoli nella performance esistente. Grazie a questo livello di isolamento, è ideale per remixare le voci in nuove idee di canzoni e regolare il tempo e la tonalità dell'originale per adattarlo alla nuova composizione. DeepRemix consente inoltre di salvare i file stem per il software Traktor DJ, bilanciando con facilità le voci e gli strumenti durante la performance.
Soluzione ideale per musicisti, principianti o professionisti, DeepRemix può isolare singole parti di brani per una pratica perfetta. Vedere le singole parti di una performance può aiutare a imparare le singole parti in modo molto più dettagliato, prestando attenzione alle minuzie di una performance. L'isolamento di singole parti e strumenti rende molto più facile la creazione di tracce di accompagnamento per una pratica più accurata, consentendo di mettere in loop le sezioni, di cambiare il tempo per aumentare la velocità dei passaggi più difficili o persino di separare le singole note dagli accordi e di sovrapporle a un diagramma chord.
Per i remixer, DeepRemix rappresenta un'opportunità unica, con steli precisi, isolati e di alta qualità da brani pre-mixati. Questo software rivoluzionario consente di mescolare e abbinare voci, percussioni, strumenti o persino effetti e di stratificarli in una composizione completamente nuova. Create remix non ufficiali, remix VIP, prendete gli acapella e inseriteli in un nuovo beat per dare un tocco unico alle canzoni classiche. Modificate facilmente il tempo e applicate la randomizzazione dei tasti o trasformate le vecchie registrazioni mono in stereo con gli effetti di post-processing integrati.
RipX DeepRemix consente di estrarre le singole strumentazioni dai file premiscelati e di utilizzarle per importare in un software di notazione. In questo modo è possibile creare file MIDI accurati da utilizzare per la trascrizione delle parti, contribuendo a creare partiture della vostra musica o delle vostre composizioni preferite.
Avendo accesso a suoni progettati professionalmente, DeepRemix vi permette di esplorare e sperimentare nuovi suoni o campioni per creare nuove idee. Sbloccate suoni specifici in materiali pre-mixati e riutilizzateli nella vostra musica, migliorando e aumentando i vostri suoni per ottenere qualcosa di nuovo ed emozionante. È inoltre possibile utilizzare le impostazioni della Scala musicale per analizzare la tonalità esistente e impostarne di nuove, per poi implementare le opzioni Auto Pitch To Scale e Randomize, che consentono ulteriori sperimentazioni creative.
Una volta che l'audio è stato estratto dal materiale premiscelato, viene memorizzato nel formato RIP di Hit'n'Mix, consentendo un controllo profondo su tutti gli aspetti della forma d'onda che prima era impossibile. Ad esempio, potete mixare le vostre parti preferite e divertirvi a sperimentare con tempi, effetti, altezze e chiavi/scale diverse. È possibile eseguire il time-stretch e regolare il panning stereo (anche sulle tracce mono), il volume e l'equalizzazione. È anche possibile creare loop e modificarli durante la riproduzione per creare nuova musica in tempo reale.