Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Reason 12 è una potente workstation audio digitale che vi accompagnerà lungo il vostro percorso musicale. La leggendaria workstation audio digitale ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per creare canzoni incredibili. Dall'inizio alla fine di qualsiasi progetto, Reason 12 è il tuo compagno di scrittura e produzione musicale ideale. Reason 12 include una serie di miglioramenti e aggiornamenti, nonché il nuovissimo Mimic Creative Sampler.
Dalla concezione della canzone al master final, Reason 12 ti accompagna passo dopo passo. Crea, componi, mixa e rifinisci con il tocco professionale che ti aspetteresti da questo venerabile software audio. Con la capacità di lavorare come DAW standalone o come plugin nella tua DAW preferita, non c'è ragione per cui non aggiungere Reason 12 al tuo set di lavoro.
Goditi una grafica nitida ad alta risoluzione, completa di finestre scalabile in modo da poter ottimizzare l'aspetto di Reason. Il nuovo e migliorato Combinator è una bestia completamente nuova che fornisce nuovi e potenti modi per creare suoni, nonché la possibilità di utilizzare un Combinator all'interno di un altro Combinator. Le possibilità sono infinite!
Nota:
Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.Codice di riferimento: 175100
Migliorando il flusso di lavoro e le prestazioni di Reason 12, il nuovo aggiornamento 12.6 offre il supporto nativo per i processori Apple Silicon e la modalità Offline. Grazie al miglioramento del 50% delle prestazioni dei computer M1/M2, l'aggiornamento 12.6 offre una piattaforma molto più stabile e performante.
La nuova modalità Offline è stata progettata per coloro che non dispongono di una connessione a Internet nel proprio studio o per i casi in cui si è lontani dalla rete. Accedendo alla sessione una sola volta, il software verrà automaticamente autenticato, consentendovi di utilizzare Reason anche senza una connessione a Internet. È integrato direttamente nel software e non è necessario alcun altro software o supporto di terze parti.
Inoltre, tutte le oltre 750 estensioni del rack sono state rinnovate per garantire che funzionino in modo nativo sui dispositivi Apple Silicon, anche se non supportati dallo sviluppatore originale.
Con il rilascio di Reason 12, la workstation audio digitale è stata rinnovata e ottimizzata con una grafica ad alta risoluzione, nuovi dispositivi rack e un flusso di lavoro migliorato. Una delle novità più evidenti del software è il dispositivo rack Mimic Creative Sampler. Questo dispositivo all'avanguardia sampler elimina il lavoro di slicing dei suoni, permettendo di concentrarsi sulla creazione di nuovi arrangiamenti e pattern. Grazie al rilevamento automatico dei transienti, Mimic Sampler è in grado di rilevare e tagliare i suoni al posto vostro, eliminando la necessità di tagliare manualmente i campioni. Che si tratti di riarrangiare i campioni per un disco hip-hop o di tagliare gli stacchi di batteria per la prossima canzone, Mimic rende l'intero processo un gioco da ragazzi!
Gratuito per tutti gli utenti, l'ultimo aggiornamento di Reason consente l'hosting dei plug-in VST3. Perché questo aspetto merita un posto di rilievo? Immaginate di poter progettare i vostri plug-in o aggiungere funzionalità a quelli esistenti senza dover scrivere alcun codice o progettare il vostro plug-in da zero. Ora è possibile e
Combinando qualsiasi plug-in VST3 con la potenza delle possibilità CV di Reason e del lettore di rack MIDI FX, potete migliorare e stravolgere i plug-in esterni in base alle vostre esigenze. Caricando gli strumenti di utilità, si può aggiungere un LFO da Pulsar per aggiungere modulazione a parametri che non esistono nell'originale. Non solo, si può anche caricare Matrix e creare pattern di sequenze di passi con un singolo collegamento CV a più parametri per una modulazione dinamica del progetto sonoro che si evolve nel tempo. Le possibilità sono infinite!
Il Combinator è stato aggiornato, ora con una maggiore attenzione alle capacità di progettazione sonora. Il Combinator consente di combinare strumenti, effetti e altri dispositivi per creare potenti suoni d'insieme, con un nuovo Editor approfondito che consente di creare pannelli frontali personalizzati, comprese tutte le manopole, i pulsanti, i fader e la grafica. Ora è anche possibile creare Combinator con Combinator esistenti, creando essenzialmente un ensemble infinito per opzioni di sound design più creative.
Migliorata per l'era moderna, Reason 12 presenta ora una grafica ad alta risoluzione completa di windows scalabile, ottimizzando l'interfaccia grafica per una maggiore flessibilità. Ogni dispositivo Reason Rack è stato aggiornato con una nuova grafica nitida. Inoltre, la DAW si ridimensiona automaticamente per adattarsi alla risoluzione del monitor, per un'esperienza d'uso ottimizzata.
Prendete il controllo della vostra musica con il rack. Il rack è il cuore pulsante di Reason 12. Man mano che scrivete la vostra canzone, il rack cresce con essa. Aggiungete altri strumenti ed effetti al rack. È possibile aprire e chiudere gli strumenti con facilità e tutto viene instradato per voi, in modo che quando aggiungerete altri strumenti ed effetti sarete sicuri che non rovineranno il vostro progetto. Se desiderate modificare uno dei percorsi degli strumenti, il rack può essere ribaltato in modo da poterlo modificare manualmente. Questa versatilità distingue Reason 12 ahead dalla concorrenza.
Le idee sono nella vostra testa, ma avete bisogno degli strumenti per registrarle. È qui che entra in gioco l'enorme selezione di strumenti di Reason 12. Create lead incandescenti con il sintetizzatore Europa, oppure approfondite il tema con il sintetizzatore semi-modulare Thor. Create un'incredibile beats con Kong, la drum machine di Reason.
Dal riscaldamento di un sintetizzatore con un saturatore all'esplosione del vostro beats con una distorsione pura, gli effetti presenti in Reason daranno ai vostri suoni il tocco necessario per distinguersi. Questi effetti includono (ma non sono limitati a): RV7000 MkII reverb, che offre una gamma di modelli di risposta all'impulso, Echo, che offre l'accuratezza e la perfezione di delay in un pacchetto facile da usare, e Pulveriser Demolition, uno strumento di filtro/distorsione/modulazione che fa ai suoni esattamente ciò che suggerisce il nome. Se siete alla ricerca di strumenti in grado di perfezionare le vostre canzoni, la MClass Mastering Suite vi fornisce tutto ciò che serve per far emergere la massima qualità della vostra musica.
Se siete già abituati a un altro sistema DAW, ma volete utilizzare tutti gli straordinari strumenti e tool di Reason. Sarete felici di sapere che tutto questo può essere utilizzato come plug-in con qualsiasi altra DAW. Basta caricarlo e fare loop con Dr Octo Rex in Ableton Live o suonare pianoforti realistici con Radical Piano in Reaper. Reason funziona ovunque, rendendolo il vostro strumento preferito per la produzione musicale, ovunque facciate musica.