Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La tua musica. I vostri metodi. A modo tuo. Prendendo Reason 11 si ottiene uno strumento musicale che è garantito per crescere insieme a voi. La leggendaria stazione di lavoro audio digitale vi offre tutto ciò che vi serve per realizzare canzoni straordinarie. Dall'inizio a finish- Reason 11 è il tuo compagno di composizione e produzione musicale.
Vi guida attraverso - dal concepimento della canzone al master finale. Reason 11 gestisce tutti i passaggi tra una bella e l'altra. Create, componete, mixate e finish con la lucidatura professionale che vi aspettereste da questo venerabile Software audiole. Con la possibilità di lavorare come DAW standalone o come plugin nella vostra DAW preferita - Anche se siete abituati ad un flusso di lavoro specifico non c'è motivo Reason di non aggiornare.
Nota: Questa versione di Reason 11 è disponibile in due parti. Riceverete un Reason codice seriale Lite e l'aggiornamento a Reason 11 da Intro/Essentials/Lite per ottenere access la versione completa del software.
Codice di riferimento: 152372
Il rilascio della Reason 11.2 introduce due nuove entusiasmanti caratteristiche - il Beat Map Algorhythmic Tamburomer e il MIDI Out/ Copy Pattern MIDI Out/ Copy Pattern per la traccia (plugin Rack Reason). Il nuovo dispositivo rack player Beat Map genera i propri pattern ritmici utilizzando algoritmi personalizzati per creare sequenze percussive uniche e dinamiche.
Il Beat Map Algorhythmic Tamburomer fornisce quattro canali sul pannello frontale con controlli dedicati che influenzano la densità del suono della batteria del canale. I quattro canali sono composti da Kick, Rullante, Hat e Perc. L'aumento della densità di un canale aumenterà il suo aspetto nella sequenza. Le possibilità sono infinite, dando alle vostre batterie una vita propria.
Reason Studios ascoltato il feedback dei loro fan, con la versione 11.2 che introduce un dispositivo di uscita MIDI, così come la possibilità di trascinare le note MIDI per tracciare. Ciò consente di utilizzare i player per sequenziare qualsiasi strumento all'interno della DAW, nonché di convertire i segnali CV utilizzando il MIDI CC con il nuovo dispositivo MIDI Out. Ora potete anche trascinare i clip MIDI direttamente da ReTamburo, Dr OctoRex e Matrix sul vostro sequencer per fare musica senza sforzo.
Prendi il controllo della tua musica con il rack. La rastrelliera è il cuore pulsante di Reason 11. Mentre scrivi la tua canzone, il rack cresce con essa. Man mano che si aggiungono altri strumenti ed effetti al rack. Aprite e chiudete facilmente gli strumenti ed è tutto indirizzato a voi - così quando aggiungete sempre più strumenti ed effetti potete essere sicuri che non rovinerà il vostro progetto. Se si desidera modificare uno qualsiasi dei routing sugli strumenti, il rack può essercapotastovolto in modo da poterlo modificare manualmente. Questa versatilità imposta Reason 11 ahead della competizione.
Le idee nella tua testa, ma hai bisogno degli strumenti per essere registrato. È qui che entra in gioco la massiccia selezione di strumenti dell'Reason 11. Creare piste di ricerca con l'Europa Sintetizzatoreesizer, o scavare più a fondo con il Thor Sintetizzatoreesizer semimodulare . Creare sorprendente beats con la bespoke Drum Machine di Kong - Reason's Drum Machine.
Dal riscaldare un Sintetizzatore con un saturatore a farvi saltare in aria con Reasonbeats il puro distortion- gli effetti in mostra daranno ai vostri suoni il margine di cui hanno bisogno per distinguersi. Questi effetti includono (ma non sono limitati a): L'RV7000 MkII reverb che fornisce una gamma di diversi modelli di risposta all'impulso, l'Eco che porta la precisione e la perfezione del digitale delay in un pacchetto facile da usare, e il Pulveriser Demolition, che è uno strumento di filtraggio/distorsione/modulazione che fa suonare esattamente quello che il suo nome suggerisce. Se siete alla ricerca di strumenti che perfezionino le vostre canzoni, allora la MClass Mastering Suite vi offre tutto ciò che serve per far risaltare la massima qualità della vostra musica.
Se siete già radicati in un altro sistema DAW ma volete utilizzare tutti gli Reason strumenti e gli strumenti stupefacenti. Allora sarete lieti di sapere che tutto questo può essere utilizzato come plug-in con qualsiasi altra DAW. Basta caricarlo e fare il loop con il dottor Octo Rex in Ableton Live o suonare pianoforti realistici con Radical Piano in Reaper. Reason funziona ovunque - rendendolo il tuo strumento di produzione musicale - ovunque tu faccia musica.