Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono puro. Per una performance impeccabile. Con lo splitter passivo per microfoni Radial JS3 è facile inviare il segnale a più destinazioni. Nessun problema, garantito. Godetevi zero degrado del segnale, zero distorsioni e zero rumori indesiderati grazie al trasformatore Jensen. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno per un suono il più chiaro possibile.
Costruito per uso professionale. Con un'unica uscita isolata, il JS3 vanta un'ottima reiezione del rumore, sia sul palco che in studio. Elimina il rumore di fondo con gli interruttori dell'ascensore. Oppure ridurre la sensibilità di ingresso con i -30dB pad. È tutto a portata di mano.
Perfetto per qualsiasi configurazione. Grazie alla sua costruzione robusta e compatta, il JS3 può essere introdotto negli spazi più angusti del palco o dello studio. Non preoccupatevi mai di colpi e cadute che possano ostacolare la vostra performance. Con il suo telaio in metallo, siete completamente protetti.
Codice di riferimento: 113321
Dividere il segnale senza degrado. Lo splitter passivo per microfoni Radial JS3 è caratterizzato da un design flessibile a tre vie, che offre un suono eccezionale oltre all'eliminazione del rumore. Con la sua PCB con specifiche militari, otterrete meno interferenze radio in ogni scenario. Questo significa prestazioni impeccabili sul palco e in studio. Il JS3 ottiene la sua integrità di segnale incontaminata da un trasformatore audio Jensen, garantendo una larghezza di banda estremamente ampia. Qualunque sia la vostra configurazione, potete aspettarvi uno spostamento di fase ultra-basso, distorsione e rumore indesiderato. Anche quando si collegano sorgenti a livello di linea.