Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Distinguetevi dalla massa con l'Radial HDI High-Definition Studio Direct Box. Grazie all'inclusione di trasformatori Jensen sovradimensionati avvolti a mano, questo direct box suona più grande della vita. Approfittate dei quattro circuiti paralleli all'interno per ottenere un'ampia gamma di toni. Regolando la miscela di queste catene, le vostre registrazioni trasuderanno colore e corpo. Sia che vogliate la trasparenza, sia che vi sforziate di ottenere suoni dell'epoca d'oro della registrazione. Vi sembrerà che tutto sia possibile con questa configurazione.
Ottenere il suono giusto alla sorgente grazie alla vasta gamma di controlli. Volete toni aggressivi ed emozionanti? Guidate il preamplificatore per spingere all'estremo il circuito interno. Questo infonde una saturazione unica che agisce anche come una forma naturale di compressione. L'intuitivo compressore Opto diventerà il vostro migliore amico durante le situazioni in cui avete bisogno di una compressione analogica fluida e grassa. Non ci sono pensieri eccessivi grazie alla sua interfaccia semplicistica. Basta regolare il controllo fino a quando il vostro contenuto con il livello di riduzione del guadagno. Ottenete suoni eccellenti oggi stesso!
Codice di riferimento: 154461
L'HDI è confortevole sia in strada che in studio. Se si lavora nel campo del live suono, o si è un ingegnere di registrazione, allora questo è un must assoluto. La DI box supera tutto quello che ci si aspetta da un'unità di questo tipo. Non solo eccelle nel suo scopo principale. L'inclusione di un filtro passa-alto e di un compressore incorporato vi permette di ottenere il suono che avete in testa, alla sorgente. La possibilità di farlo fa risparmia tempo ed elimina la necessità di affidarsi a plugin esterni, e hardware.