Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Semplice ma potente. Il Radial Catapult TX4 4-Channel Audio Snake è un serpente audio ad alte prestazioni con quattro ingressi XLR con due uscite Neutrik Ethercon e quattro uscite XLR. Ideale per collegare una serie di apparecchiature tra cui microfoni e altre popolari apparecchiature audio basate su XLR. La Catapult preserva l'integrità del segnale senza alcun compromesso. La scatola stessa è dotata di un cavo a doppino intrecciato schermato Cat-5. Grazie alle sue funzionalità di base ma pratiche, è la scelta definitiva da utilizzare per tutta una serie di live applicazioni audio.
Codice di riferimento: 71931
Il Radial Catapult TX4 4-Channel Audio Snake fornisce quattro ingressi XLR, due uscite Neutrik Ethercon e un'enorme quantità di quattro uscite XLR aggiuntive. Queste vi garantiscono una connettività ottimale e la migliore qualità del segnale possibile. Alloggiato in una pesante base d'acciaio, il Catapult è in grado di sopportare i colpi e gli urti sinonimo di live prestazioni. L'uso di una finitura a polvere pesante preserva il suo corpo dal rischio di graffi. È inoltre presente una barra di protezione attorno ai connettori per mantenerli sicuri e protetti, fornendo anche una maniglia per il trasporto del serpente.
Oltre a fungere da serpente audio standard, è possibile utilizzare la Catapulta per una pletora di compiti. Ciò include la fornitura di ingressi e uscite supplementari e il trasporto di canali su grandi aree. La Catapult è dotata di 4 canali che consentono di inviare il segnale audio sia analogico che digitale AES attraverso un cavo a doppino intrecciato schermato Cat-5. Questo fornisce allo stadio la possibilità di trasportare canali di audio bilanciato su un grande stadio. Ad ogni estremità è stato incorporato uno switch di terra per il collegamento del cavo Ethernet. Questo è eccellente nel permettere di eliminare qualsiasi ronzio o ronzio introdotto dai loop di terra.