Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La soluzione audio all-in-one. Se volete ottenere i migliori risultati possibili, allora avete bisogno della scheda RME HDSPe AES 32-Channel AES/EBU PCIe. Sia che siate sul palco, sia che siate in studio, questa interfaccia vi fornirà la merce, di volta in volta. Incredibilmente versatile, il word clock è in grado di commutare e operare istantaneamente su segnali a velocità singola, doppia e quadrupla. Se desiderate espandere il vostro set-up, allora sfruttate al massimo la scheda di espansione. Questo vi garantisce l'accesso ai canali audio 9-16 e un punto di connessione per supportare un cavo di breakout MIDI, oltre a molteplici I/O MIDI.
L'HDSPe è stato sviluppato per fornire un nuovo approccio alle schede audio PCIe. Grazie al fatto che RME sfrutta al meglio le ultime e grandi innovazioni tecnologiche, l'interfaccia garantisce prestazioni ottimizzate e latenza ultra-bassa in ogni momento.
Codice di riferimento: 171081
TotalMix rivoluzionerà il vostro approccio al modo in cui il vostro lavoro. Questo versatile mixer vi permette di inviare e mixare tutti i 16 canali in ingresso e di riprodurre i canali in uscita. Grazie a questo software sarete in grado di impostare un'ampia gamma di situazioni di monitoring. Non solo potete creare fino a otto sottomissioni stereo indipendenti, ma non c'è nulla che vi impedisca di copiare e incollare i routing attraverso l'innovativo schermo a matrice. Questo vi permette anche di trasformare l'interfaccia in un completo, ridistributore, patch-bay, router così come splitter e convertitore.
"Uso religiosamente i prodotti RME. L'HDSP AES-32 è parte integrante del mio setup per Linkin Park. I due ingressi più importanti (la mia voce principale) vengono inviati e restituiti via AES. Devo confidare che funzioni ogni notte, e lo fa, con precisione e affidabilità. RME ha le migliori interfacce, preamplificatori e accessori, a mani basse" - Ken 'POOCH' Van Druten (Guns n' Roses, System of a Down, Jay-Z)