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Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scopri il primo preamplificatore di rete audio RME. Il 12Mic è un preamplificatore microfonico a 2 canali che può essere controllato digitalmente tramite connettività AVB e MADI.
I suoi dodici preamplificatori microfonici trasparenti forniscono eccellenti prestazioni di conversione, e la sua connettività MADI e ADAT integrata ti permetterà di utilizzarlo con un'ampia varietà di apparecchiature. Le tre uscite ottiche ADAT forniscono fino a 24 canali audio in modalità Single Speed, o 12 canali di uscita a 96 kHz di frequenza di campionamento. Il Mic12 può inoltre essere collegato ad altre unità per una completa versatilità.
Include un sistema AVB con due porte di rete completamente ridondanti per una sicurezza ottimale. Tutti i segnali che entrano nel 12Mic possono essere indirizzati e fatti circolare su una rete con latenza fissa.
Codice di riferimento: 153989
L'RME 12Mic dispone di dodici ingressi microfonici e di linea con conversione digitale da studio, guadagni controllabili a distanza; connettività MADI e AVB integrata. Questo, insieme ad una serie di funzioni intuitive, rendono il preamplificatore perfetto per qualsiasi configurazione di registrazione professionale.
Gli stadi d'ingresso microfonici senza PAD forniscono una gamma di guadagno di 75dB e accettano segnali fino a +18 dBu. Questo è adatto per sorgenti con livelli di loudness variabili. Tutte le dodici connessioni XLR frontali accettano segnali microfonici e di linea, mentre le prime quattro connessioni accettano anche connettori TRS, con alta impedenza commutabile (Hi-Z) per gli strumenti.
Sono disponibili I/O MADI sia coassiali che ottici (tramite un modulo SFP) per un funzionamento indipendente o ridondante. Ciò consente di collegare a margherita, fondere e convertire i segnali MADI a latenza incredibilmente bassa. L'RME 12Mic fornisce anche tre uscite ottiche ADAT per fornire fino a 24 canali audio a singola velocità o 12 canali di uscita a 96 kHz di frequenza di campionamento. Ciò garantisce la compatibilità con una serie di apparecchiature audio, aiutando il 12Mic a integrarsi con l'attuale configurazione dello studio. Inoltre, le porte ADAT possono essere utilizzate per inviare mix di monitor dagli ingressi AVB o MADI ai DAC/amplificatori per cuffie esistenti.
L'RME 12Mic è dotato di due porte di rete completamente ridondanti, basate sulle raccomandazioni di MILANO. L'RME AVB Core, utilizzato all'interno del 12Mic, implementa gli standard IEEE per lo streaming audio, il rilevamento e il controllo. Questo assicura che il preamplificatore possa essere completamente controllato attraverso qualsiasi controllore AVB. Qualsiasi segnale che raggiunge il 12Mic può essere instradato e trasmesso in streaming su una rete con latenza fissa e larghezza di banda garantita.
Tutte le caratteristiche del dispositivo sono controllabili tramite il pannello frontale interattivo. Il dispositivo può anche essere controllato a distanza tramite un'interfaccia web su un collegamento di rete (anche Wi-Fi). Ciò consente la creazione di gruppi di guadagno, la commutazione dell'alimentazione phantom e l'instradamento dei segnali in cuffia per il monitoring. Il design interattivo del routing permette un rapido instradamento degli ingressi analogici verso varie uscite. Per questo motivo, i problemi di segnale, di clock e di connettività diventano un ricordo del passato!
La frequenza di clock è una componente cruciale nell'audio digitale, creando una correlazione tra i bit audio e il riferimento temporale. Una caratteristica chiave del preamplificatore 12Mic è lo SteadyClock FS. Questo utilizza la stessa circuitazione dell'ADI-2 Pro di RME, fornendo il jitter più basso e l'immunità al jitter più alto. Questo contribuisce a farvi sentire il vostro mix nel modo più accurato possibile in tutte le modalità di clock. In tutti i prodotti RME, la conversione del formato digitale si ottiene senza alcun degrado. In combinazione con SteadyClock FS, questo si traduce in registrazioni con maggiore profondità e chiarezza grazie all'assenza di perdite audio nel processo di registrazione.