Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il preamplificatore valvolare monocanale TubePre V2 è un modo economico per aggiungere calore valvolare di alta qualità e carattere al vostro suono. Questa versione fornisce un'ampia gamma di opzioni sonore e una saturazione valvolare focalizzata. Questa configurazione impiega PreSonus il popolare preamplificatore a stato solido XMAX Classe A, che è seguito nel percorso del segnale da uno stadio a tubi sottovuoto 12AX7, con controllo della saturazione dei tubi Tube Drive.
Codice di riferimento: 25122
PreSonus I famosi preamplificatori XMAX in classe A sono ampiamente apprezzati per la loro chiarezza e trasparenza. Alloggiato in un robusto case da 1/3 di spazio, il pannello posteriore del TubePre V2 presenta ingressi microfonici separati sbilanciati da ¼" per strumenti e bilanciati XLR e uscite di linea sbilanciate da ¼" e bilanciate XLR. Il pannello frontale offre controlli per il guadagno, l'alimentazione phantom a 48 V, il filtro passa-alto a 80 Hz e l'inversione di polarità, oltre a un interruttore per l'ingresso microfonico/strumentale. Un misuratore VU illuminato e un LED di clip aiutano a tenere sotto controllo i livelli.
Ogni canale è dotato di un misuratore VU illuminato che consente di monitorare visivamente i livelli di ingresso. Il controllo Tube Drive offre un'ampia gamma di suoni: quando è disattivato, si utilizza il preamplificatore a stato solido per un'amplificazione silenziosa e trasparente; quando è attivato, i segnali passano attraverso il preamplificatore a valvole e si può ottenere qualsiasi cosa, dal calore delicato alla distorsione tagliente.