Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La DAW definitiva per il professionista. PreSonus Studio One 5 Professional ti fornisce tutti gli strumenti necessari per suonare, comporre, registrare, produrre, mixare e masterizzare in un pacchetto completo. Altrettanto comodo nello studio quanto sulla strada. PreSonus Studio One 5 Professional rivoluzionerà il tuo flusso di lavoro e cambierà il tuo approccio alla produzione e alla performance.
Gli innovativi strumenti di arrangiamento ti permettono di sperimentare facilmente l'arrangiamento e la struttura delle canzoni. La capacità di trascinare e rilasciare gli elementi accelera il tuo flusso di lavoro, assicurando che un secondo di creatività non vada perso. Studio One 5 Professional dispone anche di Score View, PreSonus' rinomata, premiata applicazione di notazione. Sarete in grado di creare ed esportare senza sforzo spartiti per musicisti di sessione in tempo reale. Sono finiti i giorni in cui si scrivevano spartiti a mano.
Esclusiva di Studio One Professional 5, la pagina Show vi permette di prendere tracce pre-registrate e integrarle nella vostra performance su live. Potrete anche suonare amplificatori virtuali, senza latenza, e incorporare i vostri plugin nativi preferiti per ottenere il suono che desiderate. Senza compromessi. Studio One 5 Professional è diverso da qualsiasi altra DAW.
Nota: Questo aggiornamento è per i proprietari di un Studio One 5 Pro (Versione 1 - 4) che desiderano passare all'ultima versione. Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 176319
Studio One 5.5 è l'ultimo aggiornamento della pluripremiata DAW, che introduce nuovissime funzioni per la pagina di progetto, gli stack di strum note pattern e draw chord e tuttad una serie di nuove funzioni per migliorare il flusso di lavoro e ottimizzare l'esperienza Presonus live e in studio.
L'automazione della traccia nella Project Page è ora possibile, consentendo di assumere il pieno controllo della traccia e di automatizzare aspetti quali il volume master e i parametri dei plug-in. L'automazione cambierà il modo di lavorare con le tracce, sia in tempo reale con il mouse o il controller, sia utilizzando i potenti strumenti già noti in PreSonus Studio. I nuovi Clip Gain Envelopes consentono di risolvere i problemi di guadagno durante il mastering, eliminando la necessità di utilizzare plug-in di compressione o limiter, mentre il nuovo Listen Bus permette di monitorare le uscite separate senza influenzare l'uscita master, migliorando notevolmente il flusso di lavoro. Potrete anche ridurre la potenza di elaborazione grazie alla funzione Track Transform, che consente di creare file renderizzati con tutti gli effetti e i parametri di automazione inclusi.
PreSonus Il software ha anche aggiunto funzioni avanzate per mantenere viva la vostra scintilla creativa, tra cui la possibilità di creare pattern di strum semplicemente trascinando le note in uno stack chord, rendendo l'abbellimento ritmico più facile che mai! Ora è anche possibile trascinare i file MIDI nella traccia Chord per estrarre gli accordi, consentendo di prototipare le canzoni e di ascoltare le proprie idee.
Per migliorare ulteriormente il processo di mixdown, PreSonus ha incluso una funzione che consente di esportare in più formati contemporaneamente, anche con impostazioni diverse e senza tempi di rendering aggiuntivi. Inoltre, è possibile selezionare l'impostazione Loudness per il rilascio digitale, in modo che le tracce siano ottimizzate per qualsiasi servizio di streaming o piattaforma digitale si voglia caricare.
Studio One è stata la prima DAW a incorporare il flusso di lavoro drag-and-drop, che continua a essere una caratteristica fondamentale dell'ultima versione. Sia che si utilizzino loop, strumenti MIDI, plugin o addirittura preset. È possibile trascinare qualsiasi cosa nella sessione dal rivoluzionario browser della DAW. Questo è l'ideale per permettervi di concentrarvi su ciò che è più importante, la musica. Non dovrete più staccarvi dalla vostra visione creativa per navigare in un mare di menu banali e inutili. Potrete copiare le catene FX da un altro canale e persino passare dal MIDI all'audio e dall'audio al MIDI. Lavorare nella scatola non è mai stato così facile grazie a Studio One 5 Professional.
PreSonus capiscono appieno i desideri e le esigenze del loro pubblico. Riconoscono che i compositori moderni hanno bisogno dei suoni elettronici più recenti e più grandi, pur avendo accesso alle applicazioni di scoring convenzionali. Ecco perché PreSonus ha preso gli aspetti migliori del suo rinomato software, Notation, per includerli in Studio One 5 Professional.
Notation consente di visualizzare più pentagrammi contemporaneamente per lavorare sul voicing. L'inclusione della tavolozza dei simboli della partitura consente di aumentare o diminuire la dinamica, nonché di aggiungere tremoli, trilli e molto altro in qualsiasi fase del processo. È inoltre possibile regolare la visualizzazione dell'editor musicale traccia per traccia, in base alle proprie esigenze e necessità. Si tratta di uno strumento unico, non comune nel dominio digitale.
Quando si compone e si arrangia, si vuole essere in grado di provare ogni idea possibile. Grazie a Studio One 5 Professional, potrete esplorare ogni strada. Sono ormai lontani i tempi della monotona trasposizione, del taglio e dell'incollaggio per dare corpo a un arrangiamento. Scratch pads vi permette di testare istantaneamente le vostre idee. Utilizzateli per spostare le sezioni con la stessa facilità con cui si spostano le singole tracce. Distinguetevi dalla massa. Gli strumenti virtuali e multipli inclusi vi permettono di essere innovativi, creando suoni del tutto unici. Grazie all'inclusione di ingressi ausiliari, ora potete incorporare nelle vostre produzioni i vostri sintetizzatori hardware preferiti, le rhythm machine e le groove box. Date nuova vita ai vostri vecchi giocattoli!
La vasta suite di plugin riprogettati darà nuova vita al vostro approccio al mixaggio. I plugin con drive di ingresso offrono ora un ingresso analogico modellato da State Space. Questo è l'ideale per creare la giusta quantità di saturazione, consentendo agli strumenti virtuali di tagliare i mix più densi con un'elaborazione minima.
Studio One L'inclusione dell'innovativo Pipeline XT di 5 Professional garantisce l'utilizzo della vostra fidata collezione di Studio Outboard analogici altamente ricercati con la stessa facilità dei plug-in. Utilizzando l'editor di canali, è possibile portare i mix a un livello superiore, creando catene di effetti complessi per elaborare l'audio. La modalità Splitter consente di eseguire vari plug-in in parallelo. Questa modalità è ideale per aggiungere potenza e presenza al vostro lavoro. Il Mix Engine FX vi stupirà. Fornisce modelli State-Space di console iconiche per aggiungere artefatti unici, colorazione, rumore analogico e saturazione ai vostri mix. La magia dell'hardware analogico in scatola, senza il costo elevato della sua manutenzione!
Gli audiofili gioiranno con l'ultima versione di Studio One 5 Professional. La DAW supporta ora la possibilità di registrare in formato WAV flottante a 64 bit. Questo è il formato di registrazione ideale per le interfacce audio che utilizzano convertitori a 32 bit. La qualità della registrazione ammonta a 64 bit/384 kHz, rendendo Studio One la DAW con la più alta risoluzione sul mercato. Se avete a cuore la qualità del vostro audio, scegliete Studio One 5 Professional.
Studio One 5 Professional supporta ora i controller di nota, garantendo una maggiore espressività nella programmazione di strumenti software e pacchetti orchestrali. Ciò consente una manipolazione impareggiabile delle singole note e anche di più aspetti, se necessario.