Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
PreSonus Studio One 5 Artist fornisce tutti gli strumenti necessari per comporre, registrare, produrre e mixare. PreSonus Studio One 5 Artist rivoluzionerà il vostro flusso di lavoro e cambierà il vostro approccio alla produzione. Creata per migliorare la vostra creatività, l'interfaccia è estremamente intuitiva, grazie al semplice approccio drag-and-drop.
Codice di riferimento: 163193
Studio One 5.3 è l'ultimo aggiornamento della pluripremiata DAW, che offre nuove funzioni di scoring, strumenti di produzione creativa, l'integrazione delle performance di live e migliori capacità di workflow.
Il sistema delle Variazioni sonore per i compositori è stato migliorato e può essere visualizzato sia nella vista Partitura che in quella Pianoforte; in questo modo è possibile collegare le marcature musicali e i simboli dinamici alle Variazioni sonore. Funzionante con qualsiasi libreria orchestrale dotata di articolazioni corrispondenti, l'integrazione di questi simboli consente ai compositori di aggiungere simboli alla partitura con strumenti virtuali che rispondono alle articolazioni. I simboli dinamici sono legati alle informazioni di velocità MIDI con valori personalizzabili. Infine, la mappatura dell'uscita include ora le informazioni sui canali MIDI, che tengono conto di tutte le regolazioni effettuate con i simboli dinamici e musicali come parte della sequenza di attivazione.
Il flusso di lavoro è stato migliorato grazie all'estensione della funzionalità di trascinamento. Ora è possibile trascinare una preimpostazione dal browser alla finestra dell'arranger, creando una nuova traccia con l'associato patch per la modifica al volo e il modellamento tonale. Questa funzione è applicabile anche alle tracce audio quando si utilizzano plug-in come Ampire.
Ideale per modificare al volo arrangiamenti e melodie, la nuova e migliorata traccia Chord consente di ascoltare nuove sequenze chord semplicemente trascinandole. È anche possibile trascinare un Evento audio direttamente su una Traccia strumento per rendere gli accordi come un Evento nota, se gli accordi sono stati rilevati in precedenza.
Studio One è stata la prima DAW a incorporare il flusso di lavoro drag-and-drop, che continua a essere una caratteristica fondamentale dell'ultima versione. Sia che si utilizzino loop, strumenti MIDI, plugin o addirittura preset. È possibile trascinare qualsiasi cosa nella sessione dal rivoluzionario browser della DAW. Questo è l'ideale per permettervi di concentrarvi su ciò che è più importante, la musica. Non dovrete più staccarvi dalla vostra visione creativa per navigare in un mare di menu banali e inutili. Potrete copiare le catene FX da un altro canale e persino passare dal MIDI all'audio e dall'audio al MIDI. Lavorare nel box non è mai stato così facile grazie a Studio One 5 Artist.
Presonus'Studio One 5 Artist presenta ora un nuovo look per la suite di plugin. Ogni plugin è stato rinnovato per ottenere il massimo dell'estetica. Alcuni di essi possono vantare nuove ed entusiasmanti funzioni. Analog, Delay, Rotor e Tricomp offrono ora un drive modellato in State Space. Questo è l'ideale per creare la giusta quantità di saturazione, consentendo agli strumenti virtuali di tagliare i mix più densi con un'elaborazione minima.
Studio One 5 Artist supporta ora i controller delle note, garantendo una maggiore espressività nella programmazione di strumenti software e pacchetti orchestrali. Ciò consente una manipolazione impareggiabile delle singole note e anche di più aspetti, se necessario.
L'inclusione del clip gain consente di risparmia sull'elaborazione della CPU. È possibile regolare istantaneamente le parti troppo alte o troppo basse, senza dover ricorrere a limitazioni o compressioni. Gli inviluppi del guadagno clip sono precisi al campione e possono quindi essere facilmente utilizzati per correggere i clic e pops che si trovano comunemente nelle registrazioni.
Gli audiofili gioiranno con l'ultima versione di Studio One 5 Artist. La DAW supporta ora la possibilità di registrare in formato WAV fluttuante a 64 bit. Questo è il formato di registrazione ideale per le interfacce audio che utilizzano convertitori a 32 bit. La qualità della registrazione ammonta a 64 bit/384 kHz, rendendo Studio One la DAW con la più alta risoluzione sul mercato. Se avete a cuore la qualità del vostro audio, scegliete Studio One 5 Artist.
La compatibilità AU/VST vi permette di utilizzare i vostri plugin di terze parti preferiti, gli strumenti virtuali e le applicazioni re-wire in Studio One 5 Artist. Inoltre, se state registrando da soli, potete sfruttare l'applicazione remota disponibile per iPad e tablet Android. Ciò consente di registrare lontano dal computer, riducendo il rischio che il rumore meccanico rovini le riprese perfette.