Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Ampliamento del numero di tracce, memoria per i campioni e una serie di nuovi aggiornamenti
Basandosi sul design e sul successo del Tracker originale Polyend, il Tracker+ porta il progetto originale a un livello superiore, ampliando il sequencer con altre otto tracce (per un totale di 16). Non solo, il Tracker+ è dotato anche di quattro nuovi motori Sintetizzatore di qualità superiore: ACD, FAT, VAP e WTFM, tutti con un carattere e parametri unici per catturare una gamma di sapori tonali diversi.
Anche la memoria di campionamento è stata ampliata: ora è cinque volte superiore a quella del tracker originale. Infine, c'è un nuovissimo strumento drum machine intitolato 'Perc' che può essere caricato in un singolo Sintetizzatore engine, consentendo di suonare fino a cinque batterie simultaneamente attraverso una singola voce.
Una workstation all-in-one
Il Polyend Tracker+ è uno strumento multifunzionale che può essere utilizzato per una moltitudine di compiti durante la produzione musicale. Questa versatile unità funge da sampler, sintetizzatore e sequencer, il tutto disposto su uno schermo LCD di dimensioni generose, dotato di otto tasti schermo che consentono di avere il pieno controllo sui dati visivi che si desidera visualizzare. Il layout semplice e i comandi di facile lettura rendono la navigazione dell'unità un gioco da ragazzi, con tasti e comandi dedicati che aiutano a realizzare qualsiasi progetto.
Grazie al suo design leggero e portatile e al basso consumo energetico, Polyend Tracker+ può essere utilizzato con qualsiasi fonte di alimentazione USB. Rifinire le canzoni sarà più facile che mai con lo strumento ideale per aiutarvi a completare l'album che avete sempre sognato di fare.
Pronto per la performance
Polyend apart Tracker+ si distingue dai tracker classici per la possibilità di comporre la vostra musica, ma anche di salire sul palco ed eseguirla. La modalità performance consente di aumentare e modificare creativamente i campioni e i suoni durante la riproduzione di . Potrete inserire effetti al volo su , sia che vogliate applicare l'effetto a una traccia o all'intero mix, Tracker+ vi dà la possibilità di scegliere e di fare quello che volete quando volete, per tutta la durata del brano. E non è tutto: la funzione di remix delle tracce pattern vi dà la possibilità di creare breakdown, modificare un pattern o addirittura remixare un'intera traccia per offrire ai vostri fan una performance unica ogni volta. live punch Polyend
Sintetizzare i campioni
Una volta che avete registrato i vostri campioni, li avete suonati, affettati e mixati, le funzioni del vostro sampler standard finirebbero qui, ma il sempre versatile Polyend Tracker+ è qui per offrirvi qualcos'altro per il vostro arsenal. Potete utilizzare gli strumenti di sintesi granulare e wavetable basati su campioni per trasformare i vostri campioni in un sintetizzatore dotato di tutti i controlli necessari, come filtri e ADSR, per aprire le vostre canzoni e stratificare le vostre tracce. Polyend Tracker+ è uno degli strumenti più versatili per il sound design e la creazione di musica, che sicuramente rivoluzionerà il vostro modo di fare musica.
Cosa è incluso
- Tracker+
- Adattatore di alimentazione
- Cavo USB-C (2 m)
- Adattatore stereo da 3,5 mm a 2x Mono 6,3 mm
- Adattatore da minijack a MIDI DIN (tipo B)
- Schea MicroSD da 16 GB
- Adattatore da MicroSD a USB-A
- Guida essenziale
Caratteristiche
- Versione rimasterizzata dell'hardware Tracker di punta di Polyend
- 16 tracce: 8 tracce audio + universali, 8 tracce MIDI/Sintetizzatore
- 14 tracce audio stereo su USB
- Compatibilità con i dispositivi di archiviazione di massa USB
- Supporta campioni audio stereo e mono
- Sequencer con fino a 128 passi per traccia e 256 pattern per brano; progetti illimitati
- 48 tasti multifunzionali retroilluminati in silicone pads e una jog-wheel
- Motori di sintesi di alta qualità, tra cui ACD™, FAT™, VAP™ e WTFM™
- 8 voci di sintetizzatore polifonico e 3 motori di sintetizzazione per progetto
- PERC™ Drum Machine: integra suoni campionati e sintesi digitale, supportando fino a 5 suoni di batteria simultanei.
- Varie modalità di campionamento come 1-shot, forward, backward, ping-pong, slicing automatico e altro ancora
- Radio FM incorporata per la registrazione dei campioni
- Effetti per traccia, tra cui volume, sintonia, panning, filtri, ADSR, LFO, overdrive, normalizzatore, reverse, delay, bitcrusher, chorus, flanger, EQ, compressore e molto altro ancora.
- Modalità di riempimento avanzata con algoritmi che vanno dal casuale all'euclideo, incluse scale musicali e step FX
- Modalità performance versatile con effetti e controlli personalizzabili
- Ampio display da 7 pollici per una facile visualizzazione durante il lavoro e le performance
- Compatibilità con i progetti Tracker Mini
Specifiche tecniche
- Tipo: Drum Machine a 16 tracce, sintetizzatore e stereo Sampler
- Pads / Controllori: 48 x silicone retroilluminato Pads, 1x Encoder - Jog-wheel
- Pattern: 256 pattern per progetto, 128 step per pattern
- Sequencer: 8 tracce universali e 8 tracce MIDI o sintetizzatori
- Schermo / Display: Display LCD da 7
- Suoni: 4.000 campioni precaricati, arranger di brani, mixer di tracce, mixer globale
- Sintetizzatore: ACD™ - Vi riporta all'epoca d'oro della musica elettronica con la sua riproduzione degli iconici sintetizzatori monofonici a singolo oscillatore, FAT™ - Un potente sintetizzatore Engine che epitomizza il calore lussureggiante e Vintage dei sintetizzatori analogici classici con tre oscillatori analogici virtuali, un controllo intuitivo di deriva e di detune, VAP™ - PoliSintetizzatore analogico virtuale, con un'architettura a doppio oscillatore e una versatile matrice di modulazione, WTFM™ - esclusivo Sintetizzatore FM a due operatori Engine che utilizza oscillatori basati su Wavetable pilotati da un sistema di feedback 3x, PERC™ Drum Machine - un nuovissimo strumento Drum Machine. Gli strumenti Drum Machine vengono caricati in un sintetizzatore Engine, utilizzando una sola voce ma con un massimo di 5 batterie da suonare contemporaneamente. PERC fonde suoni campionati con la sintesi digitale, dando la possibilità di creare qualsiasi cosa, dalle classiche batterie 808 o 909 alla moderna follia glitch, legacy: Wavetable, Granulare
- Memoria del pool di campioni: 11 Min Mono, 5 Min Stereo
- Campionamento: 1-shot, Forward, Backward, Ping-pong, Slicing automatico (manuale/automatico), Sample Editor, Sample Flauto (Mono/Stereo)
- Effetti: Volume, accordatura, Panning, Filtri risonanti, Delay e Reverb Sends, ADSRs, LFOs, Overdrive, Normalizer, Reverse, Delay, Bitcrusher, Chorus, Flanger, Equalizzatore a 3 bande, Compressore, WT Smoother, Timestretch e altro ancora Performance Mode FX: Volume, Panning, Tune, Cutoff passa-basso, Cutoff passa-alto, Cutoff passa-banda, Delay Send, Reverb Send, Sample Position, Sample End, Sample Playback, Volume LFO Speed, Panning LFO Speed, Finetune LFO Speed, Filter LFO Speed, Granular, Wavetable LFO Speed, Step Repeater, Pattern Play Mode, Pattern Length, Bit Depth, Overdrive
- Ingressi analogici: 1 x Minijack 3,5 mm (microfono), 1 x Minijack 3,5 mm (linea)
- Uscite analogiche: 1 minijack 3,5 mm (uscita stereo)
- Cuffie: 1 Minijack 3,5 mm (uscita stereo)
- I/O MIDI: MIDI IN - Mini-jack 3,5mm, MIDI OUT - Mini-jack 3,5mm
- Altri I/O: USB-C, audio via USB - 14 tracce di audio stereo
- USB: Tipo C
- Memoria: Schea MicroSD 16GB (inclusa)
- Formato: File WAV
- Software: Polyend Firmware 1.0 o successivo disponibile su Polyend.com
- Alimentazione: alimentatore 5V/1A (incluso)
- Altezza: 1,3 pollici (3,3 cm)
- Larghezza: 28,2 cm (11,02 pollici)
- Profondità: 20,7 cm (8,15 pollici)
- Peso: 1,2 kg (2,65 libbre)
- Codice prodotto: TRACKER-PLUS