Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un elegante contenitore portatile per moduli Eurorack. L'involucro Pittsburgh Modular Structure 344 Desktop Eurorack è perfetto per costruire il proprio sintetizzatore modulare.
La struttura 344 ospita quattro file da 86 CV, offrendo 344 CV di spazio totale per l'installazione dei moduli Eurorack. Questo esclusivo contenitore è dotato di un hub audio e CV integrato per l'elaborazione di vari segnali. Questo funge da centro di controllo principale per gli altri moduli, fornendo un modo pratico per instradare i moduli.
Il bellissimo design contemporaneo è composto da legno duro tinto a mano per un look da boutique. Viene fornito completo di strisce di dadi a tutta fila e 160 viti di montaggio del modulo M3.
Codice di riferimento: 126542
L'involucro Pittsburgh Modular Structure 344 Desktop Eurorack è la soluzione perfetta per l'alloggiamento e l'alimentazione del modulo Eurorack. Il contenitore è il punto di partenza ideale per costruire il proprio sintetizzatore modulare. Le sue dimensioni portatili e le semplici opzioni di montaggio lo rendono ideale sia per le live performance che per il lavoro in studio.
Il contenitore è costituito da quattro file di 86 CV, per un totale di 344 CV di spazio totale disponibile. Questo è più che sufficiente per costruire un sintetizzatore potente e versatile. È inoltre possibile passare facilmente da un modulo all'altro con il minimo sforzo. Le guide dintegrati integrati, attraverso le guide a parete, aiutano a ridurre gli spazi tra i moduli e il lato del telaio. La struttura 344 impiega un robusto alimentatore che fornisce l'alimentazione anche ai moduli più esigenti.
A differenza degli involucri convenzionali, Structure 344 utilizza come centro di controllo principale un hub audio e CV integrato come centro di controllo principale. Il ponte di utilità personalizzato incorpora un preamplificatore, mixer/splitter, bus di segnale a doppia tensione controllata, attenuatori bufferizzati in cascata e sei uscite bus assegnabili.
Il preamplificatore è dotato di funzioni soft-clipping e overdrive, che consentono di comprimere i segnali per un suono più corposo. Il sistema bus a doppia tensione è dotato di un mixer a tre canali con canali offset, inversione, canali di breakout e altro ancora su ogni bus. Questo vi permette di elaborare i vostri segnali con facilità, fungendo da collante principale per i vostri moduli.
La costruzione robusta e compatta è caratterizzata da un design ergonomico con strisce in prima fila. Il design curvo a più livelli offre una soluzione ottimale access per tutti i vostri moduli. La robusta costruzione è realizzata in legno duro ed è ben tinto a mano finish. Questo stile contemporaneo aggiunge un tocco di eleganza al vostro sintetizzatore. L'involucro compatto è anche altamente portatile, il rendendolo facile da trasportare. Inoltre l'involucro viene fornito completo di 160 viti di montaggio del modulo nero (misura m3 6mm) per iniziare.