PSP Impressor è un plugin di compressore unico che combina elementi di vintage e compressori moderni per ottenere la massima precisione e accuratezza tonale. Progettato per emulare le caratteristiche sia dei classici circuiti valvolari/optoelettronici che delle moderne unità di compressione, l'Impressor offre un livello di accuratezza mai visto in altri plugin di compressione. La qualità del suono è raffinata utilizzando il campionamento interno quad per una modellazione fedele del compressore (quando il FAT è disinserito, il campionamento 16x quando è inserito). Supporta anche frequenze di campionamento che vanno fino a 400kHz.
Sono disponibili varie impostazioni di filtri a catena laterale, tra cui HPF e Equal Power, con quest'ultimo ottimo per l'uso come "collante" in qualsiasi mix. Dispone anche di un limiter di uscita personalizzato e di forme di compressione raffinate per una maggiore flessibilità. Dai gruppi di batteria a interi mix; l'Impressor può essere usato virtualmente su qualsiasi sorgente audio con risultati incredibili. Basandosi sul successo di altri plugin di compressione, l'Impressor dispone di algoritmi rinnovati per garantire un suono naturale - ideale per l'uso su voci, chitarre, batterie; così come il processo di mastering.
Non solo suona alla grande, ma ha anche un'interfaccia in stile vintage basata sulle classiche unità di compressione. La GUI (interfaccia grafica utente) ad alta risoluzione è ora scalabile, il che significa che puoi ridimensionarla per adattarla alle tue esigenze senza alcuna pixelatura o degradazione della qualità. Dal sottile 'incollaggio' di tracce audio alla sperimentazione stravagante; l'Impressor può fare tutto!
Codice di riferimento: 219339