Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
OTO Machines Bebe Cherie è un mixer analogico a sei canali con un'ampia gamma di effetti e funzioni regolabili. Progettato per strumenti compatibili con TRS da 3,5 mm, è compatto e semplice, ma offre numerose opzioni di modellazione del suono. I primi quattro canali sono dotati di un guadagno d'ingresso variabile di +34 dB con distorsione armonica, un EQ inclinato e un interruttore d'ingresso stereo o mono sul retro. Gli altri due canali presentano un EQ a due bande e un guadagno di 0 o +10 dB. Tutti i canali hanno la propria manopola del volume
La sezione master bus controlla le uscite master e volume e consente di utilizzare grandi effetti. Nella sezione master bus è incluso un compressore con rapporto 3:1, ideale per i mixdown. È incluso anche un potenziometro Bliss che accentua le frequenze alte, conferendo loro calore e chiarezza. Bebe Cherie dispone anche di un'uscita alternativa a cui vengono indirizzati i canali silenziati, ideale per la registrazione e l'utilizzo di FX esterni. L'eccezionale design minimalista incorpora componenti di alta qualità e lo stesso Bebe Cherie è robusto e compatto. È alimentato da una fonte di alimentazione esterna a 12 V CC. È il mixer ideale per chi cerca un mixer analogico compatto da aggiungere al proprio studio o con cui esibirsi.
Codice di riferimento: 249837
Molti sintetizzatori e dispositivi musicali compatti utilizzano uscite TRS da 3,5 mm. Il Bébé Chérie di OTO Machines è un mixer a sei canali completamente analogico che ospita sei ingressi TRS da 3,5 mm. Bébé ChériDispone di due tipi di canali: i primi quattro canali hanno un guadagno d'ingresso variabile con un massimo di +34dB e un clipper a diodi asimmetrici che aggiunge distorsione armonica ai suoni, conferendo loro profondità e carisma unici. I primi quattro canali sono dotati anche di un equalizzatore inclinato che è piatto quando è impostato al centro e che, a seconda della direzione in cui viene ruotato, integra o attenua le frequenze alte o basse; ruotando l'equalizzatore inclinato a sinistra si aumentano le frequenze basse e si riducono quelle alte, mentre ruotando la manopola a destra si ottiene l'effetto opposto.
L'equalizzatore è piatto quando il selettore è posizionato al centro. Tutti e quattro questi canali possono essere impostati su un ingresso stereo o mono. Gli altri due canali non presentano distorsione, quindi possono essere utilizzati per i segnali audio di cui si desidera mantenere la purezza. Questi due canali sono dotati di un equalizzatore a due bande e il guadagno di ingresso può essere impostato su 0 o +10 dB. Tutti e sei i canali hanno un proprio controllo indipendente del livello del volume.
L'uscita del volume del mixer Bébé Chérie è controllata dalla sezione master bus, dove si trovano una manopola del volume master, un compressore e un potenziatore di alte frequenze Bliss pot. Il compressore ha un rapporto di tre a uno ed è ideale per la compressione del mixdown, in quanto ha un tempo di attacco rapido e un rilascio moderato. Il potenziatore Bliss migliora le alte frequenze del volume master. Questo controlla un circuito di potenziamento delle alte frequenze che può essere utilizzato per accentuare i segnali high-end, rendendoli brillanti e nitidi. L'uscita per le cuffie è identica a quella del volume master e funziona con lo stesso amplificatore. Ciò significa che è possibile utilizzare l'uscita cuffie come uscita secondaria, con gli stessi livelli ed effetti del master. Un'altra caratteristica di Bébé Chérie è che quando un canale viene silenziato, viene indirizzato a un'uscita alternativa che può essere utilizzata per la registrazione o per inviare il canale a un'unità FX esterna.
Con un diametro inferiore a 30 cm, il Bébé Chérie è abbastanza compatto da poter essere inserito in uno zaino o in una borsa standard. È costruito con componenti di qualità superiore, come condensatori a film Panasonic, VCA THAT Corporation, connettori TRS da 3,5 mm Switchcraft e un robusto guscio esterno con finitura rosa liscia. Il Bébé Chérie funziona con un alimentatore esterno da 12 volt DC, potenziato internamente per ottenere un headroom da audio professionale. Il Bébé Chérie è ideale per qualsiasi applicazione, è un mixer versatile e contemporary adatto sia per lo studio che per le performance live. Un articolo essenziale per chiunque abbia un setup di sintetizzatori in miniatura o per chiunque cerchi un piccolo mixer analogico per la propria attrezzatura da studio.
(larghezza di banda 20 Hz - 20 kHz, impedenza 600 Ohm)
(@500 Hz, livello di uscita +4 dB, larghezza di banda 20 Hz - 20 kHz)
(Tutti i potenziometri Tilt, Hi e Lo in posizione centrale)
(@500 Hz, livello di uscita 0 dB, larghezza di banda 20 Hz - 20 kHz)