Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Perfetto per musica, podcast, giochi e altro ancora. Il Q9U USB/XLR Dynamic Broadcast Microphone Samson è un microfono dinamico di livello professionale chDispone di connessioni sia XLR che USB, il rendendolo ideale per una vasta gamma di applicazioni.
Il Q9U Samson impiega un modello polare cardioide che fornisce un suono focalizzato e nitido. La connessione USB-C ad alta velocità fornisce un audio ad alta risoluzione a 24 bit/96kHz, catturando ogni sfumatura del vostro audio. Dalla registrazione di voci e podcast, giochi e giornalismo, il Q9U è in grado di gestire tutto. Dispone anche di un'uscita per cuffie integrata, in modo da poter monitorare il suono mentre si registra.
Il filtro low-cut incorporato e il robusto parabrezza combatte il vento e i rumori plosivi, in modo da garantire una ripresa chiara ogni volta che si registra. Il design plug and play permette di ottenere la registrazione in pochi minuti. Viene fornito anche completo di cavo USB.
Codice di riferimento: 165322
Questo microfono multiuso per la radiodiffusione è perfetto per una vasta gamma di applicazioni. Dall'acquisizione di registrazioni vocali di alta qualità al podcast, live-streaming, giochi e altro ancora. Il design broadcast in stile classico è dotato di un supporto girevole incorporato, in modo da poter essere posizionato per il miglior suono possibile. Il design plug and play significa che non è necessario scaricare driver aggiuntivi. Basta collegarsi al computer e ottenere la registrazione.
La gamma dinamica ultra-ampia cattura ogni dettaglio dalla sorgente, con il risultato di una riproduzione naturale del suono che cattura ogni sfumatura. L'interno del microfono è dotato di una bobina humbucking avanzata, che aiuta a ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche e il ronzio indesiderato.
La cosa che distingue il Q9U dai tradizionali microfoni per la trasmissione radiotelevisiva è la sua connettività analogica e digitale. Le doppie uscite assicurano che il microfono sia pronto per l'uso, non importa dove vi troviate. Dalla configurazione di registrazione a casa, alle interviste in giro, il Q9U è pronto per l'azione.
L'uscita XLR fornisce una connessione standard per mixer, interfacce e altro ancora. La connessione USB-C permette di bypassare le apparecchiature e le interfacce outboard, in modo da ottenere la registrazione in pochi minuti. L'uscita digitale fornisce un audio ad alta risoluzione a 24 bit/96kHz, offrendo un suono mozzafiato, potente e chiaro. È inoltre dotata di un'uscita per cuffie integrata con prestazioni a latenza zero, che consente di monitorare il suono senza bisogno di apparecchiature esterne.
Utilizzando un modello polare cardioide, il microfono fornisce un suono focalizzato con un'eccezionale reiezione fuori asse. Inoltre, riduce al minimo il rumore esterno, perfetto per la registrazione "punta e vai". Il design di alta qualità è costruito in solido acciaio con un parabrezza a doppio strato incorporato. È inoltre dotato di controlli integrati sia low-cut che mid-boost, in modo da poter ottenere il suono che si desidera, indipendentemente da dove ci si trovi. Il supporto incorporato consente di fissarlo facilmente ad un supporto microfonico da tavolo o a braccio per il braccio del microfono per un posizionamento facile e veloce.