Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Native Instruments Maschine MK3 è un'unità di produzione compatta di nuova generazione con un sistema integrato di hardware e software composto da sampler, arranger, mixer e altro ancora. Maschine MK3 stabilisce il nuovo benchmark nelle unità di produzione portatili, mantenendo tutte le caratteristiche principali che hanno reso il predecessore uno degli strumenti di produzione musicale più popolari sul mercato. Maschine MKIII vanta un design migliorato con 16 grandi tasti pads retroilluminati e sensibili alla velocità; ideali per tutto, dal finger drumming alla riproduzione di strumenti virtuali. NI Maschine MK3 dispone inoltre di due display a colori RGB ad alta risoluzione e di un'interfaccia audio integrata di qualità superiore a 96kHz/24 bit, completa di una serie di connettività digitali e analogiche.
Codice di riferimento: 263542
Il Maschine MK3 è l'ultima edizione del rinomato Maschine series di Native Instruments con un design rinnovato e una serie di nuove funzioni. La Maschine MK3 mantiene tutte le caratteristiche principali che hanno reso la MK2 una delle unità di produzione più richieste sul mercato. Il sistema integrato hardware/software è composto da un sampler, un mixer arrangiato, FX integrati e molto altro. Il design intuitivo ed elegante è ora dotato di due display a colori RGB ad alta risoluzione, che consentono di monitorare e visualizzare le informazioni su tutte le impostazioni e i parametri principali, compresi i nomi dei preset, le informazioni sul tempo, le informazioni sui campioni e altro ancora.
Maschine MK3 è ora disponibile anche in versione bundle, completa di una cover Decksaver per proteggervi durante gli spostamenti. Per saperne di più sul prodotto, visitate la pagina del prodotto Native Instruments Maschine MK3 con Decksaver Cover.
I 16 pads illuminati RGB e sensibili al tocco sono ideali per il finger-drumming e la riproduzione di strumenti virtuali. pads possono essere utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni, dall'attivazione di campioni al volo durante le live performance alla possibilità di inserire la batteria in tempo reale e con un suono naturale nei software di produzione musicale. Oltre a pads grandi dimensioni, Maschine MK3 vanta anche 8 manopole sensibili al tocco che consentono di controllare i parametri e le impostazioni con extreme precisione.
È inclusa anche una smart strip per una maggiore espressività durante la riproduzione di suoni e strumenti. La smart strip consente di far scorrere il dito sulla striscia, che reagisce di conseguenza. È l'ideale per il pitch bending, lo strumming delle note, l'esecuzione con FX e altro ancora. È presente anche un encoder push a quattro direzioni per sfogliare le impostazioni, navigare tra i suoni e regolare i livelli e il bilanciamento.
Una delle caratteristiche più esclusive di Maschine MKIII è l'interfaccia audio integrata di livello professionale a 96kHz/24 bit. L'interfaccia audio di qualità superiore garantisce fedeltà e prestazioni audio eccezionali. L'interfaccia può essere utilizzata per catturare registrazioni di qualità da studio mentre si suonano strumenti virtuali o per instradare apparecchiature esterne come microfoni e strumenti a livello di linea.
Maschine MK3 offre inoltre una perfetta integrazione con i software DAW più diffusi, come Komplete series di Native Instruments. La funzionalità plug-and-play consente di configurare e avviare il sistema in pochi minuti, permettendovi di concentrarvi sulla produzione e/o sulle performance live.
Il design compatto e altamente portatile di Native Instruments Maschine MK3 è ideale sia per i produttori che per gli live artisti. L'unità snella si adatta facilmente a uno zaino o a una borsa per laptop più grande, consentendo di trasportare Maschine MK3 con facilità. Basa il suo design sulle classiche drum machine e groovebox, includendo funzioni quali livelli di velocità, swing, pad link, step sequencer e persino l'emulazione del campionamento di vintage MPC 60/SP 1200.
L'unità può essere alimentata tramite la connessione USB 2.0 integrata o con l'alimentatore (non incluso). Dispone inoltre di un'ampia gamma di connettività integrate, tra cui: 2 uscite di linea TRS da ¼ di pollice, 2 ingressi di linea TRS da ¼ di pollice, ingresso microfonico dinamico da ¼ di pollice, uscita cuffie stereo, 1 ingresso MIDI, 1 uscita MIDI; 1 footswitch.